Tutta colpa di Kurama!!!
di Miss_Fantasy

Chissà cosa nasconde Kurama che intenzioni ha , mi dispiace per Naruto ha sentito cose che gli hanno fatto male adesso la volpe non avrà più la sua totale fiducia non so se sia un bene staremo a vedere complimenti ciao

Auguri bellissimo capitolo spero però che Hashirama sopravviva all'attacco di quel mostro e che Kurama lo distrugga ma vedremo complimenti ciao

Bel capitolo c'è stato il primo bacio fra Naruko e Sasuke e quest'ultimo ha detto allo zio che le piace mi sa che di questi momenti ne vedremo ancora Madara odia Hashirama o forse ne è innamorato !? complimenti mi piace

Un bel capitolo Kurama sta facendo di tutto per disturbare Naruto ma almeno questa volta con la trasformazione ha reso felice Eren il rapporto tra Naruto e Sasuke è ancora in alto mare e per giunta ha scoperto che lo zio di Sasuke è il professor Madara ne vedremo delle belle complimenti ciao

13/09/19, ore 23:01

Bellissimo le cose si fanno interessanti Kurama ne sta pensando una delle sue e poi Naruto è proprio sfortunato oltre a Kurama ora ha anche l' Uchiha minore poveretto ma staremo a vedere

07/05/19, ore 16:19

Divertente quella volpaccia le pensa tutte per tormentare Naruto e divertirsi alle sue spalle complimenti ciao alla prossima

09/03/19, ore 12:51

Non è che Kurama lo ha fatto a posta lui sa qualcosa che non vuole dire a Naruto riguardo a Sasuke con (la sposa sarai tu )gatta ci cova bello mi intriga molto anche la presenza di Eren complimenti ciao alla prossima

Complimenti mi ha divertito molto leggerla e sono curiosa di sapere come va certo che Kurama yokai e' un vero combina guai ciao alla prossima