TI POSSO FOTTERE?
di Fafanella

11/07/23, ore 03:07

Tu sei una maga. Punto! Sono morta dal ridere. Riesci a mettere insieme sensualità, ironia e puro cazzeggio. Ma questo Genzo? É il Genzo più Genzo che ci sia. Scemo fino al midollo, il troglodita idiota alla fine é lui ma fa morire dal ridere. E poi vuole solo i baci dolcini. Mi fai morire lentamente quando scrivi di loro

18/06/20, ore 11:09

Ma quanto sono carini questi due. Molto dolci e rinco allo stesso tempo.
Vorrei capire da dove esce quel grembiule ma non chiediamo troppo.
E Genzo è ingenuo a pensare che non ci sia la possibilità di quel piatto in umido, non sarebbe da stupirsi se fosse così.

La sorpresa si è rivoltata contro di loro, ma solo per ciò che li accomuna “Orgoglio e Testa Dura”.
Bastava una parola da uno dei due e si sarebbe risolto tutto ma No! Uomini!

Così passa il tempo, l’orgoglio non cede apparentemente ma Kojiro aspetta con trepidante attesa un faccia a faccia che non c’è e si infuria, si trattiene, esplode in campo e poi?! Poi quando arriva la quiete fuori, deve sedare il trambusto interiore e vai di alcolici.
Tsubasa quindi che fa?! Chiama Sanae. Lei sa cosa fare perché ha a che fare con questi ragazzi che ancora non hanno il controllo di sé, oppure lui le vuole mostrare che le è andata bene a innamorarsi di lui, perché avendo letto una ff in cui lei sta con Kojiro, detto Mark, era un po’ tentata? Vabbè sorvoliamo!
Le parole escono dalla bocca di Kojiro, ciò che non direbbe in altre circostanze, non a loro almeno.
Tsubasa però gli fa una grande rivelazione, una grande scelta d’amore di Genzo e lui al risveglio è confuso, mi pare ovvio 😂
Comunque vorrei avere la ricetta di Sanae per l’antisbornia e vorrei capire da dove l’ha tirata fuori 😂😂forse frequentando troppi brasiliani? No forse mi confondo😂avrà assistito Turner e Roberto...

E ora è Genzo a raggiungere Kojiro, con un grande gesto, e commenti immobiliari 😂che sembrano più convinti del resto...no dai anche il resto è molto convincente!

E tocca a Genzo subire la gelosia. Ma Kojiro è più bastardo nelle sue risposte!
Poi finalmente parole d’amore molte sentite, anche se l’anello passa in secondo piano, il pianoB ehm lato B è più ambito. Per il resto poi!

Bella questa storia dove le parti si invertono, mostrando le diverse reazioni a parti invertite!
E anche se manca la ricetta di Sanae la storia è approvata!!!

Ciao Ciao

27/02/19, ore 18:13

Allora.. Tornare a casa e trovarsi Mark mezzo nudo con addosso solo il grembiule.. Ehm un gran bel di dietro direi.. Però che coraggio poi dirgli che è diventato ciccione ahahahha solo Benji poteva permetterselo...
Infine gli anelli il giusto coronamento di un amore... FF stupenda davvero...
Saranno ancora a letto quei due che ne avevano di ehm...scopate da recuperare?
Ahahahha bravissima

20/02/19, ore 19:40

Finalmente con un po' di calma riesco a leggere anche questa fanfic!
Ma... Ci hai preso gusto a scrivere su di loro? Cioè adesso sto notando che arrivano una dietro l'altra...
L'inizio è praticamente con il botto, Genzo che riceve un messaggio particolare ed allettante da parte di Kojiro, salvo poi trovarselo solo 'Coperto' dal grembiule.
E quando stanno per mettersi a farlo, ci piazzi una bella lite, tanto da farli star male entrambi, sia emotivamente che fisicamente.
L'intervento PROVVIDENZIALE degli amici è stato bellissimo, e con impegno hanno cercato di aiutarlo, venendo poi alla soluzione definitiva con l'antisbornia di Sanae.
ORA...
Io escludo che la cara moglie del Capitano abbia un libro con titolo 'Mille rimedi per sbornie disperate', tra cui anche un'efficace antisbornia.
QUINDI?!
Felice che, però, alla fine questi due testoni abbiano fatto pace, sempre con la consueta 'Delicatezza', e felice anche che recuperino tutto ciò che si sono fatti mancare in un mese.
CKS
Ps. Ora starò qui finché non avrò una risposta soddisfacente su Sanae.

19/02/19, ore 08:26

No vabbè ma quanto sono scemi questi due??? Non riescono a non torturarsi a vicenda.
Certo che tornare a casa e trovare Hyuga che cucina “vestito” solo con un grembiule legato in vita è decisamente auspicabile 😄
Comunque questa volta Genzo ha esagerato e la punizione ci sta tutta, anche se dall’altra parte la situazione non è migliore.
Alla fine comunque Kojiro ha ragione: sono più simili di quanto entrambi pensino.