Fou
di DanzaNelFuoco

27/02/19, ore 13:32

Semplicemente intenso. È la prima volta che su questo sito leggo qualcosa su Van Gogh, la cui vita pure si presta molto facilmente a qualche genere di adattamento. Devo dire che non sono rimasto deluso. Ho apprezzato parecchio l'idea di usare il punto di vista di Gauguin. La vernice sgretolata come metafora "artistica" della collaborazione funziona molto bene nel contesto. Veramente complimenti.

19/02/19, ore 19:47

Ciao! :)
Questa storia mi è piaciuta moltissimo. Non avevo mai letto storie sugli impressionisti prima, quindi è stata una piacevole sorpresa. I due pittori sono caratterizzati molto bene e ho apprezzato soprattutto come hai descritto Van Gogh, descrivendolo come appare agli occhi dell'altro.
Complimenti ancora!
Fra

19/02/19, ore 17:29

Ciao! Non avevo mai letto una fanfiction su pittori realmente esistiti ma devo dire che non ne sono affatto rimasta delusa. Ho trovato questo breve racconto molto delicato, intimo, e scritto molto bene.
Adoro come hai caratterizzato Paul, nel suo dolore a dir poco inaspettato.
Poi il contesto dell'impressionismo/post-impressionismo francese è il mio punto debole, e non posso fare altro che mettere la storia tra le preferite <3
Spero di leggere altro scritto da te prima o poi :) Alla prossima!

19/02/19, ore 09:44

Buongiorno.
Insomma... una sorte di morte attesa.
Un racconto scritto molto bene, davvero.
Buona giornata :)