Dream a little dream of you
di DanzaNelFuoco

28/05/21, ore 20:52

Ciao Danza! ^^ Piano piano recensirò ogni tua storia, ho scelto questa solo perché così parto dal basso e sono abbastanza sicura di non dimenticarne qualcuna lungo strada (avendole già lette tutte in questi giorni scorsi).
Devo ripetermi? Devo ripetermi, e lo ripeterò a ogni recensione, quindi scusa la monotonia.
La storia è scritta benissimo, i personaggi sono LORO! (Horikoshi non uscire da questo corpo!) e per quanto sia una Plot What Plot mi è piaciuto tantissimo come hai gestito la trama richiesta dal prompt (il p0rnfest ha sempre quel retrogusto trash! <3).
La parte dove Kacchan si infastidisce perché il Deku del sogno lo chiama “Bakugou” è perfetta! La goccia che fa traboccare il vaso e che finalmente lo smuove a prendere la situazione in mano… anzi a NON prendere la situazione in mano, per una volta! XD (Miss Joke sarebbe fiera di me).
“Che stai facendo?” / “A te cosa sembra?” / “Un’aggressione?” / “Un *****no, Deku, ti sto per fare un *****no.” Scusa, sua altezza re barbaro dei draghi, se Deku è stato bullizzato da te per anni e, no, non si aspetta di certo un merito proprio da te! XD
Per fortuna Deku è molto intelligente, e capisce al volo che è meglio smettere di fare domande a Kacchan, in modo che non debba rispondergli e prolungare quella snervante attesa!
“Questo è un sogno” / “Oh, no, fidati dell’esperto, questo non è per niente un sogno.” Qui sono quasi caduta dalla sedia! XD
Il finale è una chicca meravigliosa! I non nerd si sentono sempre osservati davanti alle anime/hero-figures!
Tantissimi complimenti!
XShade

31/05/19, ore 00:08

wow che fanfiction super erotica *-* mi piace! Descrizioni piuttosto esplicite e a tratti sboccate però direi che per una one shot ci può stare

09/03/19, ore 16:54

Io direi che hai fatto centro!
Sono anni che leggo FF e sono diventata più vecchia e critica, ma questa è veramente un gioiellino! Ha tutto ciò che cerco: i personaggi sono IC, non è una AU e nessuno si fa mille complessi.
Bakugou è come dovrebbe essere: cinico, pratico, impulsivo e diretto, mi piace vederlo tormentarsi la notte perché si sa, i sogni sono un po' lo specchio dei nostri desideri e penso sia verosimile accorgersi di una attrazione anche solo fisica tramite essi, quindi diciamo che il pretesto per avvicinarlo a Midoriya è verosimile e superefficace. Di contro Izuku è il solito eterno ingenuo ed il fatto che creda sia un sogno e non capisca la situazione ci sta, mi ha fatto sorridere quando ha pensato ad un attacco o ad una "aggressione", ma non è idiota e coglie al volo la seconda occasione. Il finale con la battuta di Katsuki mi ha fatto sbellicare! Come dargli torto!
Parlando della narrazione, questa mi è sembrata scorrevole e diretta, il punto di vista esterno è il mio preferito, lo trovo maturo e completo. La scelta del vocabolario, soprattutto nelle scene più hot mi è piaciuta, aggressiva ma mai volgare senza necessità. Inoltre la descrizione di quelle scene a mio parere non è stata prolissa ma reale ed eccitante.
Qui e lì nella storia mi sono imbattuta anche in termini più ricercati e mi sono sorpresa positivamente perché innanzitutto è una scelta non comune e poi perché non stonavano affatto con il resto che magari aveva un registro più basso e coerente con la situazione.
Io ovviamente andrò ora a leggere avidamente le altre tue FF sperando di trovare altro materiale su questa coppia e ovviamente ti imploro di fare un seguito di questa one-shot perché ha un potenziale notevole e perché può avere una marea di sviluppi! Pensaci su, intanto la metto tra le storie preferite, brevi ma intense.
A presto, Aka_Z

21/02/19, ore 16:57

ehi ciao.
Ho letto la tua storia, devo dire che mi piace ed è scritta bene.
Allora Katsuki che sogna Deku, semplicemente ADORO, in più il fatto che si alza per andare da lui mi fa morire.
Che poi la cosa più divertente è che Deku lo lascia fare senza dire nulla oltre quelle poche domande(Ma posso capire,infondo si trova davanti al bellissimo Kacchan, quindi non posso dire niente).
Ho amato quando gli dice che ci sarà un'altra volta senza nemmeno interpellarlo, anche se alla fine c'è poco da fare questo è il carattere di Kacchan quinndi; ovviamente Deku già pronto per la prossima volta.
Comunque i personaggi sono resi bene, nonostante la storia non sia così lunga, quindi complimenti.

baci mammifero

19/02/19, ore 11:13

OKAY È BELLISSIMA E IO ADORO QUESTA STORIA. La fine mi ha letteralmente uccisa, non ci posso credere ahahaah!