Like a murderer
di DanzaNelFuoco

28/05/21, ore 21:15

Iniziamo con Tokoyami e Dark Shadow, guardoni dell’anno. Già dalla prima parte, si preannuncia una fanfiction con i fiocchi.
Mi piace il modo in cui la storia racconta diversi episodi della vita studentesca di Deku e Bakugou, e di come loro cerchino di mantenere le distanze e di sembrare solo amici davanti agli occhi dei compagni di classe, ma, per citare il famoso detto “tanto va la gatta al lardo…”, alla fine vengono puntualmente beccati. Una nota di merito però bisogna riconoscerla anche agli extra/le comparse: è vero, li colgono sul fatto, ma alla fine non ne fanno loro una colpa o cambiano atteggiamento davanti a loro, semplicemente ne prendono atto (non senza porsi domande di vita, tipo “come è possibile?!”, ed è giusto così).
Mi sono piaciuti davvero tutti, ma le due migliori sono state le ragazze. Hakagure perché ogni lasciata è persa, Mina perché, come hai detto tu, “è a Mina che vengono sempre le idee migliori” e Ochaco più per un fattore personale: lei è la più vicina a Deku, colei che avrebbe potuto infastidirsi di più per la sua relazione con Kacchan, eppure l’hai resa perfettamente credibile nel suo sentimento per Deku e nel volere la sua felicità. Niente bashing, niente scenate. Solo puro e semplice IC usato in maniera magistrale per permettere alla dkbk di esistere. Troppo spesso il bashing diventa una scusa per maltrattare i PG femminili, invece tu hai reso tutto naturale senza sforzi e ci hai blessato con una splendida Ochaco! <3
Il finale è molto dolce, un vero e proprio abbraccio per il cuore!
Grazie davvero per questa fanfiction colma di NSFW (ho anche apprezzato molto che tu abbia usato il pair in modalità reverse!) e di amore.

P.S. Ho parlato più di Ochaco che della coppia di questa storia, sono un recensore terribile, scusa! XD

13/03/20, ore 17:51

Ciao! Sono nuova in questo fandom ma a dire il vero sono ancora abbastanza fresca nell'universo di "My hero Academia" (scoperto per caso, mentre seguivo i video di due cosplayer, a loro volta trovate casualmente su YouTube mentre ero in malattia a Gennaio).
Questa one-shot è stata veramente bellissima!! Conosco bene il mondo dello yuri e diversi utenti hanno conosciuto me al suo interno, ma è la prima volta che mi avventuro in quello yaoi. Ammetto di esservi entrata un poco scettica (l'unico testo gay che avevo letto non era stato affatto di mio gradimento), ma la tua storia è stata talmente bella che l'ho letta ben due volte per intero!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere: scrittura scorrevole, corretto utilizzo della punteggiatura e anche molto umoristica. Molto spinta, con scene parecchio esplicite, eppure mai volgare. A questo va la maggior parte dei miei plausi perchè a scrivere un racconto di sesso sono capaci di farlo tutti, ma pochi sanno scrivere cose fortemente erotiche senza mai cadere nella banale volgarità. Quindi tanto di cappello.
Anche i personaggi mi sono sembrati molto IC (per quanto li stia ancora conoscendo). Beh, Deku e Bakugo sicuramente lo sono.
Che altro dire? Tornerò a leggerti sicuramente e lavoro da 10 e lode!! Complimenti! =D

12/05/19, ore 23:14

Mi è piaciuta molto, è divertente e leggera, molto divertente e ben fatta anche  la caratterizzazione dei personaggi :)

30/03/19, ore 10:24

Molto bella, adoro il riferimento ad Harry Potter e ogni singola scena è perfetta nel suo genere, povera Uraraka, l'hai fatta soffrire. Comunque bellissima, ciao ; ) .

10/03/19, ore 09:11

Bellissima complimenti!
Il fatto che tu abbia inserito più trama di quando non ti aspettassi è stato un colpo di fortuna per me perché altrimenti sarei rimasta con l'amaro in bocca pregando un seguito o ci avrei fantasticato sopra un bel po'. Invece hai contestualizzato ogni scena hot perfettamente. Ritagliando scenette simpatiche, un po' di suspense che non guasta mai e tanto Ammmore!
La storia è scorrevole, leggera ma mai banale, c'è passione e ci sono sentimenti. Adoro come hai inserito i compagni di classe, ognuno con le proprie opinioni e pensieri. Todoroki che non vuole sbilanciarsi, Tokoyami che non solo rispetta la loro privacy ma quasi li protegge perché ognuno ha i propri segreti. Il gioco della bottiglia dove i compagni sono preoccupati della possibile imminente esplosione del dormitorio è stata divertente e poi molto sensuale e la scena di Deku che sussurra all'orecchio di Bakougo... ha fatto quasi arrossire anche me! Perfetti i personaggi, assolutamente IC per come la vedo io e l'ambientazione del dormitorio, soprattutto di notte, penso ci si possa scrivere su un intera enciclopedia di FF per la mia gioia infinita.
Le scene rosse le descrivi sempre in maniera eccellente, non ti dilunghi troppo e per me si capisce anche da questo la passione, l'impazienza e la foga dei due.
Un altra cosa che ti riesce benissimo inoltre sono i dialoghi, mi sembra di leggere il manga a volte!
Mi raccomando scrivi ancora!!!
Complimenti sinceri,
Aka_Z

19/02/19, ore 14:01

L'ho ADORATA. Perché la BakuDeku o KatsuDeku è OTP, e appena vedo una nuova fic su di loro, niente può impedirmi di leggerla.
Ho trovato fantastico come tu abbia inserito anche gli altri personaggi nella storia (se adesso shippo Tokoyami e Toru è tutta colpa tua!), e Iida è semplicemente un tesoro! Povera Ochaco, però si è ripresa in tempi record!
Kacchan sembra molto più calmo, forse perché è cresciuto, o magari il sesso con Deku lo fa sfogare abbastanza. Awwwww che carini!
La scena del succhiotto è stata fantastica, Bakugou assolutamente imperdibile!
Todoroki è l'unico con dell'amor proprio, e li lascia stare. Good boy!
La scena finale è semplicemente un tripudio di dolcezza e bellezze e SONO COSÌ PURI.
È stato davvero un piacere leggerti!
Alla prossima
little_psycho❤️