Le cronache di Elysium : Il clan della stella rossa
di Eternity_paradise0

07/07/19, ore 14:18

Un bel capitolo di schede base, che spiegano parecchie cosette interessanti dei vari personaggi. Anche a me piace prepararle per le mie storie, in questo modo i lettori hanno un quadro generale più completo^^.

Per il resto alla prossima, ciao!

Ciao!^^

Bello il modo in cui hai esposto nel dettaglio le varie gerarchie, mi è piaciuto proprio e le varie spiegazioni sono state molto dettagliate.

Alla faccia del re! E' una vera macchina sotto le lenzuola, visto che li devi concepire tutti quei figli! Però è anche un disgraziato se li vende!

Per terre ninja suppongo che intendi il mondo di Naruto, giusto?

Per il resto alla prossima, ciao!

26/02/19, ore 16:15

Eccomi qui!!
So che mi avevi già anticipato tramite mp che questo chap sarebbe stato soprattutto un insieme di schede personaggi, ma ho deciso di leggerlo comunque anche per farmi un idea migliore dei pg che hai presentato fino ad ora ;).
Il fatto che sia Emmanuel che Anya possiedono tutti e tre i tipi di Haki ed addirittura sentano la voce delle cose in stile Luffy, Roger e Momonosuke è molto interessante. Invece Ashoka, essendo un metamorfo, può assumere qualunque forma preferisca?
Hancock: Reina la donna più bella del mondo?!
Tsunade: Tié, ti hanno rubato il primato u.u!
Goku: Arthur e Anya i più forti dell'Impero... interessante...
Luffy: Vuoi batterti con loro, confessa!
Goku: Perché? Tu no?
Luffy: ... In effetti...
Conan: Sono tutti personaggi davvero molto particolari...
Heiji: Già, ne vedremo delle belle!
PGV 2: ... In verità non dovevate intervenire dato che sono solo schede pg, ma va beh dovevo rimediare a ieri in fondo...
Comunque un insieme di schede pg che sono state molto affascinanti per inquadrare meglio i personaggi, leggerle mi è tornato utile e mi complimento ancora con te per l'idea, dato che anche io un tempo avrei desiderato farle :).
Spero di poter leggere la prossima One Shot il prima possibile, nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! ;)

PGV 2.

Eccomi qui!!
Alla fine ci sono riuscito a leggere il tuo nuovo chap oggi, spero di riuscire a leggerne uno al giorno in modo da recuperare tutto ciò che hai postato finora in un baleno :) ed anche più velocemente del solito XD ;).
Parlando di questo chap nello specifico, anche questo mi è piaciuto molto *_*.
La prima parte è stata dedicata soprattutto all'illustrazione dei gradi che ci sono all'interno dell'Impero ed a chi appartengono, e questa è una cosa che apprezzo molto: specificare subito chi ha più potere di altri all'interno di un organizzazione o di un regno/impero è sempre ottimo :).
La seconda invece ci ha mostrato che Emmanuel praticamente "vende" i suoi figli per alleanze politiche, come succedeva alla fin fine nei tempi antichi, anche se Kali non è molto d'accordo, e la stessa cosa la si potrebbe dire anche per Asoka.
Citazione tra l'altro a Naruto con le Terre Ninja e, soprattutto, Ashura ed Indra :).
In conclusione, un primo chap su due davvero ben fatto, ben scritto ed intrigante, ed il "gioco del potere" citato alla fine sembra presagire qualcosa di davvero mastodontico *_*.
Spero come già detto di poter leggere il secondo chap già domani, nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

Gohan: Ehi, aspetta un secondo!!
Conan: Illusory ci ha dato l'autorizzazione a comparire, ma tu non ci hai fatto dire nulla!!
Madara: Cos'hai da dire a tua discolpa?
PGV 2: Che me lo sono dimenticato, sarà per la prossima volta u.u!
Tutti Quanti: Pusillanime! -_-'
(Recensione modificata il 25/02/2019 - 04:33 pm)

Interessante la politca del tuo impero.
E interessanti anche i vari pg nelle loro descrizioni.
Emanuel è freddo come pochi e il povero Asoka ne fà le spese, povero ahahahhahah.
Kali invece ci stà.
Ci sono anche gli altri universi nel passato bello!