(S)travolta
di All_of_me_loves_all_of_u

20/02/19, ore 14:26

Buon pomeriggio.
Una poesia intensa, travolgente, molto passionale.
Complimenti, ho notato davvero molto trasporto.
Buona giornata :)

20/02/19, ore 08:07

Gli ultimi versi sono un disastro.Se la vita sara' acre bene che ti venga preclusa.Ma la tua poesia vive di una propria intimita' dove c'e' la strada maestra dell'amore.Le esperienze del passato sono foglie secche.Benissimo.
Pasta 2o/2/2019

19/02/19, ore 19:32

Ciao, sono capitata qui per caso e visto che amo le poesie, eccomi qui. ^^

Ti faccio i complimenti, i tuoi versi sono poetici e romantici però non sono stucchevoli, anzi! Se devo scegliere un termine adatto per descrivere questa poesia direi: eleganza, perché descrivi pensieri tristi ma nessuna angoscia, infatti la tua protagonista non urla, non si dispera, non compie gesti avventati; mantiene toni riservati.
Sono parole molto suggestive, di qualcuno che vorrebbe morire non per rinuncia o per rinascere, ma per diventare un altro sé. Qualcuno disilluso che però non se la prende con il mondo. Soffrire per amore in fondo non è una colpa. E si può essere o meno d'accordo con questa persona, ma è davvero bello che lei non provi rabbia.
Forse i sentimenti più negativi li ha provati prima. Non sappiamo niente della sua rabbia, ma sappiamo che ha già affrontato il dolore, e ora si trova nella fase seguente.

Bello il gioco di parole travolgere/s-travolgere. Nonostante il dolore l'abbia annientata, lei non smette di sperare di farsi travolgere ancora una volta, come le era già successo.

Vado, ho già scritto molto e dal cellulare. Se trovi parole incomprensibili o che non c'entrano nulla ti chiedo scusa in anticipo. :)