Fear For Nobody
di babykit87l

07/06/20, ore 15:59

Come promesso nella tua ultima storia, vengo a commentarti anche le altre!

Mi piace che tu abbia descritto il momento della ricreazione dedicata al ripasso last minute, in una giornata piena di verifiche, con le paranoie di non sapere nulla e manco capire cosa è meglio ripassare e cosa no: è proprio quel momento in cui non si hanno ca*zi di avere gente che ti rompe le scatole, ed ecco che arrivano invece gli scemi della situazione, come da copione proprio.

Mi è piaciuto vedere la reazione dei contrabbandieri in difesa di Marti, Nicco che cerca di calmare le acque, e alla fine invece Marti che prende coraggio e risponde per le rime. Perché ora è sicuro della persona che è, ora non ha più paura e anche se fanno male quelle cose è giusto rispondere a questa gente che non ha niente di meglio da fare che bullizzare gli altri.

Complimenti per questo bello scorcio che ci hai dato sulla prima risposta del nostro Rametta, bel lavoro!

21/02/19, ore 11:40

Martino che prende in mano la situazione e si mette a rispondere a tono è stupendo hahaha e poi le reazioni degli amici sono perfette, sarebbero proprio così, divertiti e ammirati hahaha