Four Roses
di nattini1

05/03/19, ore 12:51

Ciao!!! Ma sai che quando hai detto che avresti fatto una Os su Meg e Sam, io pensavo che avrebbe riguardato le ulime stagioni?
Sai, l'ultima volta che Meg compare xd
E davvero in quel contesto non riuscivo proprio a immaginarmeli insieme! Non avevo capito che la tua Os riguardava quando ancora possedeva il tramite biondo!!
Così ti dico che è molto meglio! ahha xd
in effetti riferita alla prima serie, ci sta! Penso che Sam un giretto se lo sarebbe anche passato con Meg, non sapendo tutto quello che sa ora xd
e anche Meg!! :))

Poi mi piace che ti sei allacciata a quando Sam ha raccontato a Meg di Dean!
Non abbiamo mai visto quel momento, non ce lo hanno mai fatto vedere!!! Uffa!!

avrebbero guardato insieme il video di Blank space di Taylor Swift
La telepatia esiste a questo punto!! xd
Stavo guardando questo video proprio poco fa, sai? xd
Colpa tua, con la stua storia crowstiel! xd (era un video Crowley per Cas con questa canzone)

Mi è piaciuta questa os!
Complimenti 👏👏👏
(Recensione modificata il 05/03/2019 - 01:05 pm)

26/02/19, ore 13:10

E' una storia molto tenera e simpaticissima, sono felice di aver finalmente trovato il tempo per leggerla.
Meg, sotto la faccia da ragazzina, è comunque un demone e tu hai reso benissimo la sua sfacciataggine e la sua mancanza di sopportazione verso le uscite di Sam, che è un povero patatino sperduto e innamorato.

Come sempre, hai una delicatezza e una dolcezza incomparabili nel dipingere i tuoi personaggi. Sei stata molto brava, complimenti ^^

21/02/19, ore 07:07

Ciao, mi ha fatto ridere questo racconto perché hai descritto il disgusto di Meg in maniera molto ironico, ad esempio mentre descrivi il suo modo di comportarsi per accalappiare Sam ma nel frattempo cerca di non vomitare, è stata una piacevole lettura, davvero simpatica!
Ti va dato anche un punto d'onore per aver scritto su una coppia etero di spn, più unica che rara!!!

20/02/19, ore 21:23

Ciao🤩🤩🤩
Oddio magnifica!! Adoravo meg e tu l hai resa perfetta, pronta a "circuire" sammy. Ah sam le demoni sono tutte tue🤦🏻‍♀️ però a differenza di ruby (😤😤😤😤😤😤😤😤😤), con lei mi piaceva. Certo meg e clarence erano il top del top insieme😍😍😍😍😍
Comumque la canzone è adattissima alla situazione piccante che si è creata tra i due✌🏼
Bravissima e complimenti ancora🤗🤗🤗🤗

20/02/19, ore 21:20

Ciao-
Sam: -chiamare o non chiamare Dean, questo è il problema-
Meg: -ma che du' paXXe che sei -.- ne parli quasi come se fosse il tuo innamorato-
Sam: -bleerrrgggghhhhhh-
Meg: -che schiifooooo😱
ooooook
Stavo dicendo; ciao :)
Ed ecco spiegato come Meg ha cercato di circuire il moretto; le è bastato fingere di essere una ragazza tutta fru fru-
Meg: -una bella birretta *nota Sam mezzo 'mbriaco* ok😂 direi ben più di una😂 ed una bottiglia di whisky😂 peccato solo che il giovanotto parli sempre di suo fratello -.- ma che du' paXXe...
Vedere come alla fine - pur di zittire il Winchester - la ragazza è addirittura arrivata a baciarlo-
Sam: -..........- *traduzione; ella peppa, che audacia-
Meg: -.......... *traduzione; evvai, finalmente ha chiuso il becco*
E te credo che la bionda, quando vede Dean, lo ignora-
Meg: -praticamente suo fratello mi ha fatto una testa tanta a furia di parlare di Dean; risultato, mi è stato sin da subito sui coXXXXni, quel biondino-
Dean: *guest star* -uaacciùùùùù-
Io: -...........
A proposito, le hai le aspirine per Sam?😋
Non penso che a Meg servano - lei è una demone, dopotutto - ma, tra whisky e birrette, mi sa che il Winchester si è decisamente sbronzato alla grande-
Sam: -hic-
Io: -appunto...
OS molto carina😊 alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: buona fortuna per la challenge😊
Risaluti da summer_moon

20/02/19, ore 15:32

Credo proprio che quello che hai scritto sui pensieri di Meg siano davvero quelli che la Meg televisiva pensava quando doveva "far colpo" su un giovanissimo Sammy.
Mi viene da ridere se ripenso al momento in cui Meg incontra Dean e lui si sente offeso perchè viene completamente ignorato! Povero il suo orgoglio!!

bel momento!!!