Flashback (in revisione)
di ONLYKORINE

13/03/19, ore 21:59

Ciao cara! Innanzitutto devo assolutamente farti i miei complimenti per essere riuscita a scrivere qualcosa di avvincente, divertente e scorrevole utilizzando la prima persona al presente. Non so te ma quando ci provai io mi resi conto che, come stile e tipologia di approccio con il lettore rischiavo di cadere in digressioni inutili di movimenti e gestualità che, scrivendo al presente in prima persona, possono capitare. Da questo poco che ho letto non lo noto e, se anche il problema fosse solo il mio, non posso che complimentarmi quando trovo qualcuno che non ha queste difficoltà. Comunque sia, e questo è parere personale, apprezzo la struttura a periodo breve perchè credo che aiuti molto a velocizzare ed eviti di far perdere il lettore, quindi brava anche qui. Se posso permettermi invece, - premettendoti che se commento questo primo capitolo vuol dire che per il momento ho letto fino a qui - ho notato qualche ripetizione o parola ridondante qua e là su cui, se posso permettermi, ti consiglierei di fare attenzione per migliorare ancor più la scorrevolezza!
Riguardo alla storia ed il suo evolversi ci "leggiamo" più avanti che così me la gusto ben benino!