Così... azzurro!
di LeftEye

17/12/11, ore 07:06

Questa fanfic mi fa tanto I love shopping, soprattutto quando si auto-nomina madre di quel paio di scarpe.. e comunque, meglio una scarpa rotta (poi cambiate) che non incontrare un'individuo del genere (che la sopporta in tal misura poi XDXD) ... quando si cambia le scarpe appena uscita dal negozio, mi è sembrata alquanto surreale, ma fondamentale ai fini della storia.
Bhe, premettendo che a me l'azzurro non piace davvero, ho trovato squisita questa one-shot, e sono state gradite anche le sneakers, ma rigorosamente verdi!
Ade.

06/05/10, ore 22:49

Adorabile! C'è una piccola shoes-addict in tutte noi, credo. Per quanto mi riguarda trovo davvero difficile rinunciare ad un paio di scarpe! Ma torniamo alla tua storia. Come dicevo, è adoabile, ben scritta e ha una protagonista simpatissima (mi ha ricordato un pò Becky di I love shopping..."devo comprare queste scarpe...e per tutti sarò la ragazza con le scarpe blu!" -__^). In ogni caso brava!

02/08/09, ore 19:07

Wow! complenti, è davvero molto divertente, fresca e spiritosa! ricorda un po' "I love shopping" anzi, se devo dire la verità per la metà del tempo mi è sembrato che la protagonista fosse Becky! comunque, è una bella shot, molto simpatica.