Wedding Queen
di Scaramouch_e

04/06/19, ore 16:48

Le scene della famiglia May-Taylor che tu hai descritto sono assolutamente adorabili. Il piccolo Malik e la piccola Natalia - con il suo scambiare le r con le s - sono dolcissimi. Grazie per aver scritto questa meravigliosa fiction. Jowen

03/06/19, ore 16:21

Una bellissima conclusione per una storia molto carina e romantica, che mi è piaciuta molto. Roger e Brian hanno coronato il loro sogno d'amore, sposandosi e adottando due bambini. Il loro atteggiamento nei confronti dei piccoli è tenerissimo!
Brava, veramente un ottimo lavoro, my dear!

02/06/19, ore 15:06

Ti ringrazio davvero per la delicatezza con cui hai descritto questa storia d’amore. È una cosa che si è percepita fin dal primo capitolo e che adesso non posso fare a meno di farti notare. Brian e Roger papà di due bimbi mi hanno fatta sciogliere e la dolcezza che entrambi hanno mostrato nei loro confronti e anche tra di loro è disarmante. Mi mancheranno. Spero di leggere altre storie sui nostri Maylor😘
Un abbraccio ❤️

25/05/19, ore 08:13

Buongiorno tesoro! Come già sai, questa storia mi è piaciuta molto, sia per il fatto di vedere un Freddie redivivo, che per il romanticismo tra Rog e Bri. Il loro riavvicinarsi mi ha riempito di gioia, così come l'idea di Brian di partire per un nuovo tour. La scena finale dell'anello è tenerissima! Spiace anche a me che la storia sia quasi finita, perché è molto carina!
Kisses my dear!

24/05/19, ore 21:27

Mamma mia che teneri questi due!!!😍😱
Non saprei dirti qual’è la parte del capitolo che mi è piaciuta di più, perché è stato un concentrato di emozioni. A partire dal momento del risveglio di Roger e Brian, con quel “ti amo” uscito dalle labbra del chitarrista e la sua paura che il sentimento di Roger non fosse altrettanto forte. Fino ad arrivare alla proposta di matrimonio, che mi ha fatta letteralmente sciogliere. Mi ha fatto molto ridere, invece, il pezzo in cui Freddie offre da bere ai nostri Maylor alle 10 del mattino. Tipico di Freddie❤️
Peccato che il prossimo sia l’ultimo capitolo.
Un abbraccio e alla prossima! 😘

05/04/19, ore 17:09

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Emozionanti la figura di Freddie Mercury che suona al pianoforte e lo sguardo e il sorriso scambiato tra lui e Jim. Bello anche il dialogo tra Roger e Brian, finalmente insieme. Ma quello che mi è piaciuto di piu' è la domanda di Freddie ai suoi amici sulla possibilità di un ultimo concerto dei Queen. Sarebbe, secondo me, davvero il momento più emozionante e coinvolgente di questo matrimonio e di questa tua bellissima fiction. Grazie per averla scritta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Jowen

05/04/19, ore 11:08

Buongiorno carissima!
Davvero un ottimo lavoro! Questo capitolo è carico, dall'inizio alla fine, di una tenera malinconia. Da parte di Roger, al pensiero di aver abbandonato i Queen e Freddie; al ricordo della loro musica che i giovani continuano ad amare.
Da parte di Brian, che il bacio del batterista ha risvegliato nei suoi sentimenti.
E anche da parte di Freddie, che vorrebbe veder riuniti i Queen in occasione del suo matrimonio.
Bello, mi è piaciuto davvero molto!

04/04/19, ore 22:25

Eccomi, cara. Scusa se commento adesso, ma stavo pubblicando una OS che mi è balenata così di colpo nella mente.

Oh, adoro la mascherata! Vado pazza per le feste in maschera, anche se odio le feste con tanta gente. E le persone che fanno l'amore in pubblico in vasche idromassaggio ahahahah!

Mi ha fatto immensa tenerezza Roger, povero tesoro! Tutto solo fra la folla.
Benjamin? E' chi penso io? Ben Hardy! L'ho adorato presente nella storia! Tantissimo! E' stato un momento fra il dolcissimo e il divertente.

Che dire, oh! Brian, caro, ce ne hai messo di tempo a svegliarti!
Scherzi a parte, però. Beninteso, mi piacciono lui e Anita (i veri intendo) però in questa storia lei non si poteva soffrire.
E finalmente un altro bacio tanto atteso! Grazie, Brian per avere aperto gli occhi riguardo Roger.
Il biondino sarà miope, ma tu sei stato proprio cieco, ricciolino!

La proposta di Fred è stata la cosa più bella. Magari fosse stato vero, accidenti! Avrei tanto voluto poterli vedere in concerto.
Non vedo l'ora di sapere come si concluderà, cara!

Un abbraccio!

04/04/19, ore 20:46

Oh My Gooood! Bellissimo capitolo... il monologo di Bri mi ha fatto emozionare tantissimo, perché si percepisce chiaramente la sua tensione e fa tantissima tenerezza. E poi, beh, questo pezzo è stupendo...
“Se vuoi, posso dartene altri mille, di baci, Bri” mormorò Roger staccandosi controvoglia dalle labbra del chitarrista. “Sì, si può fare” 😍
Quel “si può fare” è meraviglioso!
😘😘😘

11/03/19, ore 08:48

Tesoro, speravo proprio che il cuore di Brian non si fosse così indurito come avevo creduto leggendo, e per fortuna non sono stata delusa. Fino a poco tempo fa non avrei dato un soldo bucato a questa coppia, ma tu mi stai facendo ricredere, e di questo sono molto contenta, e lo sai bene :-)
Al prossimo capitolo tesoro!

09/03/19, ore 11:10

Eccomi, dear, sono risorta dalle ceneri!

Meno male che il matrimonio sia andato più o meno bene!
Però soffro: povero Roger. Gli vogliamo così bene da fargliene passare di tutti i colori. Ops!

Non conosco bene Anita, ma spero vivamente non sia davvero così disgraziata! Mi riferisco alla realtà. Sarebbe abbastanza triste, in effetti.

Quando ho letto del bacio improvviso sono rimasta due secondi inebetita, ma soddisfattissima!
E, Brian: Sei proprio scemo. Lo ami e mandi tutto a monte soffrendo per anni? Bravo! (Sarcasmo).
Lo so, era un'epoca diversa eccetera, ma trovo comunque terribile il soffrire in eterno.

Infine, il messaggio finale alla nipote mi ha fatto molta tenerezza! 💕 Che carino, Roger sembra un adolescente innamorato perso.

09/03/19, ore 11:09

Trovo molto buona l'idea che e' alla base di questa fiction. Mi è piaciuto molto il matrimonio tra Freddie Mercury e Jim Hutton, così come mi piace la nipotina di Roger che suggerisce allo zio come comportarsi al ricevimento. Aspetto con ansia di vedere quello che succederà tra Brian e Roger al ricevimento in questione. Grazie per questa bella fiction. Jowen

09/03/19, ore 02:27

Wow! Questa storia mi sta piacendo un sacco e non vedo l’ora di leggere la continuazione! Roger e la sua nipotina sono stupendi... e Brian che nel vederlo si lascia già andare ad un tenero bacio è meraviglioso! Per non parlare di Freddie, che fa da pacere <3

01/03/19, ore 15:44

Ciao carissima!
Lo sai che ho approvato fin da subito la tua idea. Il personaggio di Alice è molto azzeccato, e ce lo vedo proprio Roger a fare lo zio "fantastico". Poi, lo sai che ho sempre avuto un debole per Roger, da quando ero una ragazzina... bei tempi andati :-)
Per il momento stai facendo proprio un buon lavoro, la storia ha un bello spunto di trama e sono proprio curiosa di vedere come andrai avanti :-)
A presto dear!

27/02/19, ore 18:11

Eccomi qui, cara!
Povero Roger, tesoro, mi fa venire in mente molti uomini omosessuali che si sposano, ma poi sono infelici per tutta la vita perché vivono questa condizione di costrizione.
Per fortuna in certi paesi si è molto più liberi!

Lasciando perdere questa parentesi, ho adorato la nipotina. Molto sveglia per la sua età. Mi è piaciuta da morire. Specie per il fatto che ha compreso subito cos'è successo fra Roger e Brian.

E il fatto che voglia andare lì con lo zio?Adorabile!