Angel with a shotgun
di Iliveonlyforthemanga

14/09/23, ore 06:14

Buon giorno e buon mercoledì! Sei riuscita a pubblicare, nonostante tutto e il finale ci sta tutto, riuscendo a strapparti il sorriso sulle labbra. Sam, mio caro e vecchio amico, ora che finalmente tuo fratello Dean si è dichiarato a Castiel, pomiciando come un ragazzino adolescente, dovrai procurare dei tappa orecchi, perché prevedo lunghe sessioni di sesso fra questi due. Dean, Castiel, vi auguro solo il meglio e cercate di fare i bravi, senza mai però smettere parlare.

20/07/23, ore 15:33

Buon giorno cara ragazza e buon giovedì pomeriggio!! Non ti preoccupare, questi ultimi tre anni non sono stati semplici per nessuno, per svariati motivi e in questi giorni, non ne la sto passando molto bene, stanno succedendo un sacco di cose, per nulla belle e piacevoli (ora non mi va di parlare, in questo momento). Tornando al capitolo, mio caro amico Dean, era inevitabile che tuo fratello Sam capiva ciò che ti tormenta,non è stupido e lo sai, come ha già capito di Chi sei innamorato (cioè di Castiel). Hai fatto bene a toglierti questo peso mio caro amico ragazzo, ora puoi fare certe cose ed essere più rilassato, John non credo che avrebbe capito, ma tuo fratello sì; quindi, vai libero e felice, chiama l'angelo e svuota il sacco. Vediamo che cosa succede dopo questa conversazione!!

21/02/19, ore 19:29

Salve salvino cara!! Alle volte l'ispirazione arriva in momenti ch ci si aspetta meno, diromente, che non ci si spiega nemmeno come sia successa una cosa del genere. Mi è capitata anche a me! Anche se, almeno per ora quelle due cosette di numero che ho scritto per ora, è custodito sul mio computer. Forse un giorno lo pubblicherò. Questa ture prima storia SPN non sembra orrenda o che ci siano errori e\o strafalcioni, almeno io non li ho visti. Mi è sembrata interessante. Così come la scelta di Castiel di imparare di usare le armi umane per difendersi, pur avendo i suoi poteri di angelo del signore. Forse non è una brutta idea, almeno ha più risorse nel caso in cui ne avesse più bisogno. Mi sono piaciute le reazioni contrastanti dei due fratelli, Sam e Dean. Che poi, gira che ti rigira quest'ultimo, nonostante qualche battutina sarcastica delle sue, mi sembra che si sia dato una calmata e abbia capito, merito anche del suo angelo.