Una strana mattina
di BlackStar1985

06/03/19, ore 08:22

Riemergo dal mio letargo e cosa ti trovo? Questa tua FF che mi ha lasciata a bocca aperta!
L'ho letta due volte, ho adorato questa tua versione con i personaggi più adulti e più audaci!
Come sai, mi sono sempre piaciuti i tuoi racconti e spero di leggerne sempre di nuovi. Mi piace il tuo stile 🥰

Un bacio enorme e a presto con una tua nuova storia!

25/02/19, ore 02:59

Questa storia mi ha fatto venire nostalgia. È quel tipo di situazione che immaginavo da ragazzina (non tanto piccola 😝), coi protagonisti che per nessun motivo o ragione particolare iniziavano a darci dentro. Così, solo perché mi piaceva immaginarlo.
Ormai non riuscirei più a scrivere qualcosa di simile, ma è stato liberatorio leggere una lemon di questo tipo.
La scena di sesso in sé non mi ha convinto tantissimo, perché mi sembravano poco Usagi e Mamoru e più due generici ragazzi, ma è una scelta che hai fatto. Mi ha fatto ridere da morire la scena del mattino dopo, con loro due che scoprivano le rispettive identità dopo essere stati a letto, ancora nudi. Ancora una volta, è quel tipo di situazione che immaginavo così, per puro piacere personale, senza avere mai il coraggio di metterla per iscritto.
E alla fine della storia Usagi e Mamoru ci danno di nuovo dentro, perché sì e perché no in fondo?
Ho percepito il tuo entusiasmo di scrittrice e la sincerità con cui hai buttato giù la storia. L'ho apprezzata molto.
Stavo già per chiederti da dove fosse saltato fuori quel tatuaggio, non avevo capito 😬 Fortuna che c'erano le note.
Grazie della storia.

21/02/19, ore 13:34

Storia veramente carina e dolce, con descrizioni erotiche niente male. La faccia poi di quando si sono scoperti. Ottimo lavoro, spero proprio ci sia un seguito prima o poi.

21/02/19, ore 13:17

ciao bellissima storia peccato che nell'anime non sia stato strutturato cosi sarebbe stato più semplice io sogno di più cosi che vedendoli animati e bellissimo complimenti ancora.