Un profondo legame
di They are almost Canon

06/07/20, ore 15:00

Eccomi qui a recensire questa storia molto dolce e carina.
Abbiamo dei piccoli allievi che presto diventeranno dei cavalieri d'oro. Milo e il suo maestro rimangono nella casa del sagittario dove i due bimbi giocano insieme.
Il piccolo Aiolia non vuole andare a scuola perché vuole stare con il suo amico Milo, prima che parta.
Alla fine i due maestri riescono a convincere il giovane leone.
Molto carina la scena dei Death che fa i dispetti è proprio da lui.
Mi piace anche la scena finale di Saga e Aiolos che salgono la scalinata insieme.
Complimenti e alla prossima :)

05/07/20, ore 18:44

Ed eccomi qui per lo scambio del giardino.
Come da te suggerito sono andata a sentimento per leggere una delle storie da te elencate e anche stavolta non ne sono affatto delusa. Troviamo qui un Aiolia e un Milo ancora bambini che si ritrovano a passare la notte insieme, tra giochi e quant'altro, che dolci che sono **. Ma, alla scoperta da parte di Aiolia che il suo amico partirà, come previsto non rende affatto felice il piccolo e futuro leoncino che non solo vuole saltare la scuola ma quando è il momento di salutarlo si impunta di voler rimanere lì ad aspettare il suo ritorno ma grazie alle parole severe ma allo stesso tempo dolci del fratello maggiore lo riscuotono del tutto e decide di impegnarsi una volta per tutte sia nello studio che nell'addestramento per conquistare l'armatura.
Mi e' piaciuta tantissimo questa breve storia, è di una dolcezza infinita come lo è il piccolo Aiolia con la sua ingenuità, proprio da far morire dalla pucciosità che amore**.
Lo stile è fluido e scorrevole e lo si legge tranquillamente, errori di grammatica o di battitura non ne ho trovati quindi niente da rimproverarti.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima ciaoo^^.

02/06/20, ore 12:04

Eccomi!
Questa volta ho trovato una os in lista senza faticare troppo per capire cosa avevo letto e cosa no xD miracolo!

E' stato interessante e tenero leggere di questi personaggi, di cui ho già letto spesso, ma questa volta da bambini.

Mi ha fatto piacere esplorare questo loro lato perché fino a ora se non erro ho sempre letto di loro da adulti, quindi conosco come sono diventati e anche da piccini li ho riconosciuti.

L'ho trovata emozionante come storia.

fumoemiele

07/04/19, ore 12:22

Ciao :) eccomi per lo scambio (scusa il ritardo, spero abbia letto il mio messaggio di scuse)
Sì, sì tutti carini e coccolosi i baby saint ma VOGLIAMO METTERE LA BROMANCE SAGA E AIOLOS.
No, okay scherzi a parte la storia è molto cutie, i bimbi sono sempre adorabili ahaha.
Unica cosa, ti prego sistema in font... è terribile quando efp la impagina come cavolo gli pare.
Alla prossima! :D
haru_chan19

27/03/19, ore 06:55

Immaginare i Gold Saint da bambini è sempre abbastanza inusuale e per questo interessante. Mi piace vedere quali potevano essere i legami fra loro, il tipo di vita che conducevano ogni giorno.
Dall'anime possiamo anche dimenticare il fatto che non erano certo prigionieri in quelle dodici case.
Come qualsiasi altra persona normale avranno avuto momenti belli e brutti, qualcuno con cui stringere amicizia o litigare.
DeathMask, ( mi piacerebbe sapere se ha un nome vero)è il solito piantagrane.
Cocciuti Milo e Aiolia, ma essendo bambini ci sta e si dice che la cocciutaggine a volte sia sintomo di un grande carattere quindi ci sta come tratto di entrambi.

17/03/19, ore 13:30

Ciao eccomi qui per lo scmbio.
Ho trovato molto tenero e divertente questo breve racconto che esplora l'infanzia dei futuri cavalieri d'ora, davvero un insolito punto di vista a cui non avevo mai pensato.
Ho immaginato Milo, Ioria e persino Cancer(già bullo all'epoca) mentre ancora sono dei ragazzetti sprizzanti energia sottoposti ad addestramento ma con la voglia di giocare e stare assieme agli amici come tutti i ragazzi ed è stata una scena divertente e una piacevole lettura. Molto tenero anche il legame che unisce Ioria a Micene, che non è solo suo fratello ma anche il suo addestratore, e sui giustamente hai puntato un poco più di attenzione rispetto agli altri.
Unico appunto, ti conviene correggere una parte che hai scritto due volte (quando dice "La mattina dopo a colazione...").

26/02/19, ore 20:49

Le storie con i Gold Saint da piccoli sono sempre molto tenere, anche questa non si smentisce!!
La vita al Santuario è tutto sommato semplice, spartana proprio come nell’Antica Grecia, eppure è anche felice per quei bambini ancora innocenti, tutto sommato...
Non so quanto valga per Death Mask, ma passiamoci sopra XD
Secondo me lo stile della storia può essere migliorato, ad esempio i dialoghi secondo me andrebbero messi con le virgolette, così “Parola”, altrimenti risultano un po’ antiquati, intendo come scrittura online.
Anche le frasi, andrebbero impaginate in modo diverso, ad esempio i dialoghi so che di solito vanno messi a capo dopo un punto.
Non so se mi sono spiegata.
Ad ogni modo la storia è semplice e divertente, mi ha fatto piacere leggerti.
Ciao, a presto!

22/02/19, ore 17:24

Che dolci queste due piccole pesti che un giorno faranno letteralmente tremare le colonne del Grande Tempio. Un legame d'amicizia e di intenti più volte notato all'interno dell'anime e sul quale scrivere risulta più che credibile.
L'irruenza e la testardaggine di Milo e Aiolia è ben nota e si evidenzia nel tuo racconto già da piccoli. Sarà duro il destino che li attende, soprattutto per il piccolo Aiolia non sarà di certo semplice e sapere di poter contare su un amico schietto e sincero come Milo fa sempre piacere. Povero Galan...costretto a fare il baby sitter a quei due, che tra l'altro non ascoltano proprio. Ci vorrà tanta pazienza.
Giunge il tempo della partenza e dirsi addio non è mai semplice, anche per due amici così piccoli come loro. Ma ormai il piccolo germoglio dell'amicizia ha già attecchito in loro, si ritroveranno un giorno...quando saranno ormai cavalieri degni di gloria e onore. Altri ostacoli ci saranno lungo il cammino che faranno vacillare questo loro rapporto, ma nei momenti più importanti il Leone saprà di poter contare su un supporto sicuro quello del suo amico d'infanzia Milo.
Tanti complimenti mia cara, bellissima storia, a presto.