Heart's in the right place
di Anya_tara

13/03/21, ore 18:31

La tua storia è a dir poco bellissima!!! L’ho letta tutto d’un fiato e mi ha emozionata tantissimo! Il rapporto fra Shouto e Katsuki è qualcosa di assolutamente prezioso, sei stata in grado di passare al lettore tutto il sentimento che c’è tra loro e hai mostrato tutte le sfaccettature dei personaggi! Spero che continuerai questa storia perché è troppo bella per non arrivare alla sua conclusione!
Complimenti!

15/02/21, ore 20:12

L'idea di un Todoroki che vede Midoriya come qualcosa di puro e si sente male al pensiero di quello che ha fatto mi piace molto. Cosi come adoro lo scambio di battute con Bakugou, quelle frecciate che si lanciano sono veramente accattivanti anchr se fossi stata al posto di Shouto un pugno nei denti gliel'avrei dato forte forte forte.
Continuo ad adorare il modo in cui caratterizzi la psiche di Shouto 🥺 mentre leggevo la parte sul suo passato mi sono venuti gli occhi lucidi. Povero ragazzo, lo hanno proprio segnato.

15/02/21, ore 20:05

No, allora.. Tu non mi puoi coninciare un capitolo con Aizawa che fa una lezione del genere perche poi io muoio e non è facile riprendersi! 🤣🤣
Comunque, adoro come scrivi e riesci a trasmettere il turbamento e la rabbia di Shouto. Non ho mai visto uno Shouto Todoroki come il tuo, cosi profondo e cosi preda dei suoi istinti da essere davvero umano. La scena sul prato mi ha lasciato senza fiato.
Anya tu sei l'unica persona che riesce davvero a farmi capire un persoggio come Shouto Todoroki e far scalpitare il mio cuoricino per la Todobaku 🥺
Sei bravissima
Lacie

13/11/20, ore 11:39

Mi sono imposta di fermare la lettura per lasciare questo commento. Non riesco a smettere di leggere! Dovrebbero esserci più commenti a questa storia. Adoro entrambi il tuo Bakugou e il tuo Todoroki. Il modo in cui descrivi le emozioni e le sensazioni è stupefacente. Non credevo di potere trovare una storia così bella sulla Todobaku... in italiano! Grazie!

11/01/20, ore 02:47

Oddio, ti ringrazio Anya, un nuovo capitolo. Che bello 🤩. Avrò riletto questa storia almeno 3 volte. Non ho chiesto notizie sul capitolo 30 solo per non rompere le scatole.
Adoro il modo in cui riesci a evocare immagini nella mente del lettore :sono così vivide.
Il capitolo 30 è assolutamente all'altezza dei precedenti. Vai alla grande. 😍
Ci risentiamo al capitolo 31

03/12/19, ore 23:32

Mi sto sciogliendo 😭 Quanto è forte e tenera la loro relazione

26/11/19, ore 23:32

Non so sia più bella la lettera o le note d'autore ❤️ Direi che sono ugualmente ma diversamente belle, dato che una parla di amore e l' altra di gratitudine

24/11/19, ore 22:12

Ciao Anya,
sinceramente non capisco perché a ogni capitolo non ricevi minimo 3 recensioni.
Questa serie mi piace davvero molto. La trovi molto realistica, per niente OOC. Neanche un Todoroki che non ha in mano le redini della situazione mi sembra stonato in questi contesto. Del resto, è un adolescente alla sua prima esperienza,cresxiuto in un ambiente dove verosimilmente non poteva farsi un idea sana e piacevole del sesso, tenendo conto del rapporto tra i suoi genitori. Aggiungici l'immaturità emotiva dovuta all'infanzia inaffettiva e il carattere introspettivo di suo, ed ecco il tuo Shouto.
Hj apprezzato molto anche la tua Fuyumi (spero s in scriva così). Trovi molti realistica la sua idea di sacrificare qualunque cosa, anche la possibilità di costruirsi una sua famiglia, per cercare di tenere insieme la sua.
E devo dire la verità, quasi quasi spero in una futura relazione con Hawk. Si lo so, sono in piena modalità shipping, ma alla fine il caro Falchetto è l'unico tra gli eroi che riesca ad avere un rapporto decente con Endeavor. E inoltre il suo acume sarebbe proprio quello che ci vorrebbe per afferrare la conduzione della famiglia Todoroki e di Fuyumi e darle supporto e affetto, se mai si sviluppasse del tenero tra loro. Con queste premesse, ci vuole poco per me per shipparli. Non so se per te é lo stesso.
E quindi si, ti ringrazio per avermi regalato questa perla. Spero di leggere molti capitoli di questa long in futuro.

11/10/19, ore 05:35

Ciao.. Adoro te e questa storia, e visto che non ricordo di avertelo mai detto, grazie... Grazie davvero per quello che scrivi. Può sembrare banale, ma davvero a volte delle piccolezze (come una fanfiction scritta benissimo) fanno la differenza nella vita degli altri. Le tue parole mi spronano... Scusa se leggo sempre in silenzio e non lascio mai recensioni, ma ti seguo dall'inizio e non vedo l'ora di scoprire come finirà tutto questo. Buona giornata!
Vale~

25/06/19, ore 15:07

Una settimana senza controllare e mi ritrovo tre capitoli freschi freschi! Tra il caldo, le bestemmie e il lavoro, leggerti è sempre una manna dal cielo! Avrò un senso di vuoto quando finirà questa fic. Mi sono affezionata a personaggi e coppie improbabili e adesso lasciarli sarà fin troppo triste. Sono molto curiosa
di vedere finalmente Katsuki passivo(non so perché, lo ho sempre immaginato un po' masochista).Che dire, aspetto il gran finale! Baci!

31/05/19, ore 11:16

Cara Anya! Quante emozioni mi hai regalato in questi capitoli! Finalmente Hawks e Natsuo sono riusciti a combinare qualcosa! Sono davvero curiosa di sapere che sorpresa sta preparando Katsuki(p.s adoro come hai descritto i suoi genitori) per shouto.. come sempre, non mi deludi mai! Aspetto il prossimo capitolo 🐳 Baci!

15/05/19, ore 20:24

Ciao, sono molto felice che tu abbia aggiornato, nonostante siano capitoli senza molta azione. Ti faccio anche un breve commento sul capitolo precedente, che ho letto presa dalla foga. Sono molto in ansia per Hawk, personaggio che apprezzo anche per la scenicità del quirk. Todoroki ha reagito alla notizia si e le sue cicatrici si sono riaperte. Mi piacerebbe vedere ancora parte dello Shouto ferito, magari anche più tormentato e afflitto perché penso che quella sia una parte di lui che comunque rimane sempre un po' in agguato. Ho amato molto il modo un cui Bakugo gli legge dentro e il suo modo di esserci per il compagno. Passando invece a questo capitolo: coppia Kaminari-Kyoaka super cute! Molto bello anche il lato più serio di Laminati.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la trama!

13/05/19, ore 13:51

Shisou è un personaggio veramente affascinante anche se in coppia con oijiro mi fa storcere il naso (ma solo perché in genere è un personaggio che non amo, sarà la coda, boh). Tuttavia sono curiosa di vedere come procederà la loro Storyline. Kimimari e Jirou..beh ho la sensazione che anche nel manga prima o poi finiranno insieme :). Anya, in pratica vengo qui solo per leggerti! Alla prossima! 💖

12/05/19, ore 18:39

Sarò pure una sentimentale, ma a me è scesa una lacrimuccia durante questo capitolo 😫. Katsuki ormai è diventato il mio personaggio preferito👌(chi l'avrebbe mai detto).Un po' cafone, brillante, divertente e sensibile!I tuoi personaggi non sono mai superficiali o banali. Come sempre aspetto il tuo prossimo capitolo! 😎

02/05/19, ore 10:22

Ma che bei capitoli! 💖 Devo dire che tutti i personaggi ti sono riusciti bene ma Katsuki, in particolare, è quello di cui preferisco leggere il punto di vista! Comunque sono davvero una coppia perfetta,non vedo l'ora di vedere come si evolve il loro rapporto!