Is This The Real Life?
di StellaViva95

13/09/19, ore 17:32

Devo dire che l'idea del viaggio nel tempo è proprio una figata, credo che partirei domani se avessi l'occasione di conoscere i Queen😝 Come primo capitolo ha suscitato la mia curiosità, per cui procedo ;) complimenti!
C.

25/06/19, ore 18:23

Questa storia è bellissima ❤ Alessia mi ricorda troppo Lilì 😍 comunque l'ho letta tutta di un fiato. Molto scorrevole e ben scritta. Complimenti

11/05/19, ore 13:48

Eccomi, mi spiace impiegarci così tanto tempo a recensire ogni volta.
Oh! Mi si è spezzato il cuore. Se solo fosse stato davvero possibile salvarlo! Purtroppo all'epoca non esisteva la prevenzione, dato che non si sapeva niente riguardo l'AIDS (o almeno è quel che mi è stato detto da chi c'era in quel periodo. Non so se già avessero iniziato a circolare i preservativi.
A parte questo, Freddie almeno qui sii prudente.
Ti mando un abbraccio!

06/05/19, ore 12:26

Rieccomi ancora una volta. Penso di essere quasi scoppiata in lacrime leggendo. Sarà che ho appena ascoltato "No-one but you" che mi ha fatto a pezzettini..

Magari fosse stato possibile salvare Freddie! A questo punto posso solo incrociare le dita e sperare che almeno in questo racconto si salvi.

Confido nelle due ragazze fino alla fine!

01/05/19, ore 15:25

Ciao, sono resuscitata. È stato un periodaccio, ma sono qui!
Povero Freddie, ora come ora mi verrebbe voglia di abbracciarlo e dirgli che andrà tutto bene. Mi fa una tenerezza infinita!

E lo stesso per Brian (in tutta sincerità Christine, Chrissie, o come cavolo si chiama non mi è mai piaciuta. ^^"). Riferendomi al vero, sono felice che Anita gli abbia ridonato il sorriso, è un animo molto triste.
Quindi spero tanto che anche Stefania gli ridia il sorriso. ❤️

Invece Roger ha bisogno di una rinfrescatina, ahahah. Che testina calda! ❤️

Un abbraccio cara! A presto, spero!

20/04/19, ore 12:49

Ciao! Eccomi di nuovo. Le vacanze di Pasqua mi rubano tempo, ma fortunatamente ne ho trovato un po' per recensire. ❤️
Sai che in verità Roger odiava "You're my best friend"? Sfotteva molto John per questo, reputò che la canzone fosse lagnosa. Però mi fa piacere che qui l'apprezzi!

E, Brian, caro: si chiama AMOUR. Per questo sei così confuso caro.
Idem Fred eheh. ❤️

Ah finalmente un bacio e ancora una volta posso amare la dolcezza del cantante!

Un saluto affettuoso. ❤️

18/04/19, ore 12:30

Ciao, scusa l'enorme ritardo e la lentezza per le recensioni!
"Chi è? Ale sei tu?"..."No, sono Brian May".
Eh, MAGARI. Probabilmente io avrei aperto la porta anche alle tre del mattino. Per cazziarlo sull'ora, ma poi per invitarlo confessiamolo! (Ma mi sarebbe andato benissimo anche Roger o John..okay divagando a parte..)

Mi piace moltissimo venga sottolineata la dolcezza di Freddie, perché alla fine era così oltre che sfrontato.
L'idea di portarla a vedere le stelle è stata romantica, mi è piaciuta! E per fortuna non è stata melensa, le cose troppo dolci mi danno i brividi.
Questa delle stelle invece è stata un'idea molto azzeccata. 💕

15/04/19, ore 12:29

Eccomi, scusa il ritardo. Fra esami e corsi mi sono molto persa!

Finalmente, eccoli qui i nostri tesori! (Io non so come le ragazze non siano minimo svenute ad un abbraccio di Brian! 😆)

Oh, beh, sì Freddie è molto esuberante ma se preso in privato è timido e dolcissimo. Lo adoro!
E c'è anche John! Amore! Con la sua vocina sottile, mi fa sciogliere come un budino.

E Roger, poverino! Ahahah e chi non vorrebbe essere "rotta le scatole" da lui? (Ne sarebbe felice persino Brian..ehm! 💕)

Mi piace la dolcezza che traspare da Freddie, perché è esattamente com'era lui oltre che flamboyant!

14/04/19, ore 11:29

Ciao! Devo dire che la tua storia mi è piaciuta davvero molto, essendo scritta veramente bene, sono riuscita a immedesimarmi nei personaggi e a capire le loro emozioni e le loro sfumature. La lettura non mi è mai risultata pesante ma sempre scorrevole e ogni capitolo ti invoglia a leggere il successivo. Ammetto che quando ho letto la trama sui viaggi nel tempo non ero del tutto convinta ma il mio amore per Freddie mi ha 'portata' a leggere al storia e ne sono molto contenta. Cosa posso dire, aspetto con ansia il sequel!

12/04/19, ore 20:05

Eccomi qui per recensire questo secondo capitolo! Mi scuso la lentezza, ma sto studiando per la magistrale e fra i corsi e altre cose mi dimentico un po'.

Sul cibo inglese sono d'accordissimo, senza offesa ma hanno proprio bisogno di mangiare meglio ahahah!
Mi sarebbe piaciuto poter esserci anch'io negli anni Settanta, accidenti! (Ma va'?)

BRIAN. ODDIO, ECCOLO. Io sarei svenuta, probabilmente, se lo avessi visto per strada..così alto, riconoscibilissimo..Se mi ci fossi scontrata penso un infarto come minimo mi sarebbe venuto.
Ma sto divagando, maledetto chitarrista che mi fa distrarre. Dicevamo?

Un vero gentleman nell'invitare le giovani al concerto! (In ogni caso incrocio le dita già da adesso affinché il piano per salvare Freddie entri in porto.)

Ahahaha immaginavo che Mary non piacesse, in effetti io preferisco la versione del film Bohemian Rhapsody.

Un saluto!

11/04/19, ore 11:29

Ciao! Una macchina del tempo per salvare Freddie. Ma magari, accidenti!
E chi non vorrebbe fare un salto per vedere i Queen? Ah, sarebbe stupendo.
Il 1975 credo sia il loro anno migliore.
Bohemian Rhapsody, il viaggio in Giappone. Mi piace, ottima scelta di anno!

Con calma e pian piano leggerò e recensirò ogni capitolo. Il viaggio nel tempo mi ha stuzzicato.

Per adesso ti saluto! Pian piano leggerò tutto. ❤️

24/03/19, ore 11:29

Sto leggendo con molto interesse questa storia.
Mi ha intrigato fin dal primo capitolo! Mi piace come scrivi e come trasmetti i sentimenti al lettore!
Non mi aspettavo questo gradito colpo di scena! Anche Roger viaggia nel tempo! Non me lo sarei mai immaginato, ma è un colpo di scena molto gradito!
Ci ha già provato, Quindi le nostre ragazze non sono le uniche! Solo che Fred è uno zuccone... mannaggia a lui!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi hai messo molta curiosità! Voglio leggere le reazioni che avranno i Ragazzi :)
Per ora ti saluto!
A presto
Alex

26/02/19, ore 21:58

Ciao ❤ Non sono mai stata fan dei Queen, ma da quando al cinema é uscito Bohemian Rhapsody, ma soprattutto da quando la mia migliore amica mi ha fatto conoscere la loro storia, è sbocciato l'amore! L'amore per le loro canzoni e per loro! Cosi, cercando fanfiction sui magici Queen, sono capitata in questo sito e fin da subito mi ha colpito la bellissima storia di Alessia e Stefania...ma ancor di più "l'amicizia" tra Alessia e Freddie. Due cose mi hanno rapito: la prima e il modo in cui è scritta, scorrevole e con particolari che la rendono reale; la seconda è il modo in cui vengono descritti Freddie, Roger e Brian, uomini affascinanti, teneri e legati da un'amicizia vera e leale! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi...questa storia a mio parere ci regalerà sorprese!!!!