Alle sayan piacciono i turchini
di LadyDP

10/06/19, ore 18:41

t dirò dopo aver girovagato sul tuo account alla ricerca d ff in altre sez ho segnato d recensire alcune tra cui qst qui!onestamente se x certe è stato facile dire cm m sono sembrate in altre(tipo qst qui)no perchè essendo il testo tutto1blocco unico nn c'elo fatta a capirla,sopratutto perchè il brano è medio-lungo quindi è ancor+difficile seguire la lettura!appena puoi cerca di sistemare in qst os l'html,così quanto meno si può leggere in modo più semplice&fluido!

23/02/19, ore 18:35

Sbaglio o la temperatura si è alzata tutto d'un tratto?
Di nuovo ciao, cara mia, e che sorpresa leggere un'altra tua storia! E in questo caso, ehi ehi ehi, vegebul al gender bender - non so perché, ma in questi anni che leggo e produco fanfic e fanart di Dragon Ball ho sempre preferito la coppia con Vegeta nel ruolo della donna e Bulma nel ruolo dell'uomo, bizzarro come pensiero, lo so, lo so.
Ma, comunque, ritornando a noi, questa principessa così piccante e curiosa, quanto è bella? Mi piace anche come hai ritratto Bulma (come nella serie canonica, in fondo), il quale non ha paura di affrontare la donna testarda e in cerca di sfide che si trova dinanzi. Carino il modo in cui hai rappresentato questo primo grande passo, approccio, o come lo vogliamo chiamare. Entrambi volevano la stessa cosa e la tentazione, con un pizzico di destino, ha fatto tutto il resto.
Vadiamo un po', una delle mie parti preferite è stata quando Vegeta ha letteralmente strappato la camicia a Bulma, proprio da ridere! Poi, beh, in generale il fatto che Vegeta non fosse abituata a quel genere di piacere e trattamento da parte di un uomo è stato interessante da interpretare.
Insomma, ancora una volta ben fatto!
Aspetto con ansia la prossima storiella, che sia hot o...volevo trovare una rima ma, pazienza, sarà per un'altra volta (LOL).
Ciau!