L'appartamento
di LorasWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/20, ore 13:40

Awwww, sto morendo dalla pucciosità e dal divertimento, anche se sono un po' triste di aver finito questa storia

03/04/20, ore 23:23

I miei occhi si sono illuminati di pucciosità e la mia bocca si è riempita di urletti isterici

03/04/20, ore 23:13

Povero Mett, mi sono diventati gli occhi lucidi e avrei anche pianto se non avessi immaginato sul finale la canzone del mene "Run" con Francis che rincorre a Arthur.
Mi sento una persona orribile.

03/04/20, ore 01:23

Sono morta dal ridere nel immaginarmi tutta la scena del ciuffo a rallentatore e per finire un esplosione

02/04/20, ore 11:41

Non so perché ma il solo immaginarmi Ludwig, Arthur, Lovino e Antonio in un singolo appartamento mi fa morire dal ridere!

28/09/19, ore 18:19

ahhhhhh che dolce come finale.
Spero che fai dei spin-off
Dei loro matrimoni (ovviamente con la luna di miele 😂😂😂😂) cmq bellissimo !

28/09/19, ore 15:11

Ciao! Ommioddio tu non sai quanto mi hai fatta felice con questo finale *_* : Lovi e Antonio apriranno un ristorante Arthur ha fatto una proposta di matrimonio perfetta, migliore di quella di Gil a mio avviso(perché quando gli tsundere dimostrano affetto lo fanno 100 volte meglio degli altri nel loro modo contorto di dimostrarlo a mio avviso u_u) scusa Gil, ti voglio bene. Quest ultimo ha finalmente fatto un film yee!E come dicevo si dichiara a Matthew, che(bambino adorabile, troppo prezioso per questo mondo) sviene *_*. Io come Lovi mi preoccupo che ci arrivi vivo al matrimonio e ti prego di confermarmelo, grazie :). E niente, che altro devo dire ora? Non ci resta che stappare lo spumante(io teoricamente non posso ma è metaforico quindi va bene) e lanciamo coriandoli, e visto che ci siamo anche riso in anticipo! :)
So che ho recensito(molto) poco, puniscimi se vuoi, sono a tua disposizione; a mia discolpa dico solo che le recensioni non sono il mio forte perché come vedi il mio lato di fangirl esce e divago troppo ^.^". In ogni caso sappi che ho adorato questa fic e spero di leggerne presto di nuove ^.^ ;). (scusa per il papiro) Giuki Moon

07/09/19, ore 21:17

Per essere l ultimo capitolo spamano e lacoppia che ami tantissimo è stato abbastanza deludente.

07/09/19, ore 10:02

Squilli di tromba!!!! Era ora che i due arrivassero a questo punto!!! certo Lovi quando accumula stress diventa proprio insopportabile, solo Antonio può riuscire a sopportarlo :) <3

02/09/19, ore 11:55

Era ora che Alfred si decidesse a cambiare, grazie a Kiku! Ohhh hai fatto dichiarare Francis proprio nel modo che mi aspetto da loro

26/08/19, ore 13:22

ohhhh, che scena romantica tra Romano e Antonio <3. Spero che quei tre che gli hanno fatto del male vengano puniti dal bad trio !

23/08/19, ore 23:00

Ciaooo, mi sono appena letta la tua storia tutta d'un fiato
❤️ E la adoro, ho letto tante storie ambientate nel ambiente scolastico, ma la tua è molto diversa, ha una trama, non sono solo i personaggi che vivono il loro percorso scolastico, poi il tuo modo di scrivere mi piace molto, semplice e fluido, molto piacevole da leggere 😊 aspetto con ansia il prossimo capitolo

21/08/19, ore 00:05

Ansia. Solo ansia. Adoro il capitolo però mi sto preoccupando, e la cosa peggiore che io adoro questa tensione e questa suspense! :3

20/08/19, ore 10:59

Wohhh ora sono davvero curiosa di sapere che cosa è successo ai due fratellini!

18/08/19, ore 23:04

Dico solo che non hai idea di quanta ansia mi stai mettendo con questi ultimi capitoli. Credo basti a far intuire quanto li ritenga coinvolgenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]