Like A Loud Explosion
di Fandoms_Are_Life

10/08/22, ore 22:15

allora, mi fa strano commentare una storia pubblicata da diversi anni e non credo che leggerai mai questa recensione, ma vabbè.
mi sono imbattuta in questa storia cercando solamente storie su max.
ammetto che quando ho iniziato a leggere e ho capito che billy e max avevano quel rapporto lì, ho storto un po' il naso, anche perchè è una ship abbastanza improbabile, ma io vado matta per queste ship, ma dettagli. subito dopo, però mi ci hai fatto ripensare, perchè la storia è scritta veramente bene e il carattere di billy è esattament lo stesso. mi piace anche tanto come hai rappresentato max cresciuta

01/08/19, ore 01:52

Ciao! Premettendo che Billy è il mio personaggio dannato preferito della serie, voglio farti i miei complimenti su come hai perfettamente descritto i personaggi! Sei rimasta fedele ai loro caratteri e come coppia devo dire che mi piace troppo! Spero di leggere ancora altre fanfiction su di loro, meritano un sacco! A presto e alla prossima! :)

21/03/19, ore 21:18

Credo di aver avuto un infarto quando ho visto questa storia - e quando ho scoperto che era tua. Non ti leggevo da un sacco, donna! :D
Ti dirò, come ship è insolita. Soprattutto perché ormai mi sono data alla Billy/Steve. Però non potevo non leggerla e mi è piaciuta molto. Alla fine, pensandoci, non è comunque troppo improbabile come ship. Suppongo che su siti più frequentati ci siano molte più fanfic su sti due, rispetto a EFP xD
Tu dici che hai stravolto un po' il carattere dei personaggi, ma secondo me Billy è perfettamente Billy e mi è piaciuto tantissimo. Anche perché io adoro il suo personaggio **
Max all'inizio non mi aveva fatta impazzire - ho storto un po' il naso, nel vedere i personaggi nuovi; poi me ne sono innamorata alla follia! -, e mi è piaciuta in questa storia. Anche lei non mi è parsa troppo OOC. In ogni caso, l'hai fatta crescere di qualche anno, e non mi è sembrata incoerente la sua caratterizzazione a quell'età.
Il rapporto fra i due in questa storia è parecchio particolare, ma non sei caduta nel volgare, e mi è sinceramente piaciuta questa lettura. **
Spero di rileggerti presto. ^^
Nel dubbio ti inserisco fra le autrici preferite, non sia mai che sbuchi in un altro fandom che adoro anch'io **
Alla prossima <3
fumoemiele

14/03/19, ore 00:20

Ciao è la prima fan fic che leggo su Stranger things e l’ho trovata emozionante. Sono felice che tu abbia superato il blocco dello scrittore e devo dire che la storia mi è piaciuta e mi ha intrigato parecchio. Bravissima!