Frammenti
di Male_na

29/10/19, ore 07:13

Non mi pare il caso che rime in delirio di esperienza vengano narrate ai figli piccoli.Hai avuto la tua dose di amore romantico.Passa alle prossime pagine del libro della tua vita.Bellissima poesia.
Pasta 29/10/2019

29/10/19, ore 06:48

Buongiorno.
Qui mi hai saputo davvero travolgere ed emozionare, sia con la poesia e sia con le note... complimenti assoluti, credo sia il componimento più bello e significativo di tutta la raccolta. Complimenti ancora!

18/10/19, ore 07:34

Buongiorno.
Questa volta, un frammento potentissimo, anche personale ad un certo punto, credo.
Complimenti! L'animo, tra questi versi.

18/10/19, ore 07:05

Sentimenti come metallo liquido sulla tua pelle.E' una condizione che esalta sia un intimo dolore di piacere quanto l'esaltazione di un momento avvolto nel mistero di un incontro.Di una complessita' enorme questa introversa poesia ma in una atmosfera di rime che vivono di incanto.Benissimo.
Pasta 18/10/2019

30/09/19, ore 14:19

Buon pomeriggio.
Assolutamente romantico questo componimento, a mio avviso!
Ho gradito ed apprezzato, peccato però che ormai il periodo del sole e del mare si sia concluso... :)

30/09/19, ore 08:44

Pervinca,se devo essere sincero la seconda strofa e' solo un incanto.E' tipica di una donna che ama dai capelli alle unghia dei piedi.Purtroppo i maschetti sanno fare le serenate,,come quelle di Marlon Branco in Viva Zapata,ma poi nel letto ogni cosa si complica.Ma tu,Pervinca da dove hai tirate fuori queste rime che non fanno bisogno di niente nemmeno del mare.Complimenti.
Pasta 30/9/2019

31/08/19, ore 14:20

Buongiorno.
Dolcissima poesia, gli occhi sono lo specchio dell'animo, dicono... ma a volte sono anche pozzi, o, peggio, terribili voragini.
Al cuor comunque non si comanda :)

31/08/19, ore 07:45

Dacia Maraini dalle mie parti.un tempo credo sposata a Moravia.La tua poesia sa di eleganza,un credo raffinato in una contorta storia di amore.Certo il linguaggio di solito idealizza un rapporto fisico,ma nella vita reale meglio un cannibalismo fra due che una corona inglese.Hai scritto da dieci piu'.Un saluto.
Pasta 31/8/2019

24/08/19, ore 06:57

Buongiorno.
Ok, assolutamente, questa è una delle mie poesie preferite di questa raccolta ^^
Bellissimi alcuni versi, ma quello che trasmette di più a mio avviso è il conclusivo.

22/08/19, ore 17:36

Sento l'apocalisse in alcuni versi.Poi il fascino della speranza che sopraggiunge come lo squadrone del West con l'attore famoso.Nel tuo dire c'e' sempre quella nota che distingue il nobile dal plebeo.La terra continuera' a vivere del suo sole,,del suo splendore ad onta di chi la vuole senza energie.Come la tua poesia.Brava.
Pasta 22/8/2019

09/07/19, ore 07:38

Buongiorno.
Un testo delicatissimo, dal retrogusto malinconico.
Ecco, questa è una poesia che avrei molto voluto leggere, adoro questi ritmi. Questa cura.

22/06/19, ore 08:02

Pero' questo tizio pervade sempre la tua fantasia nonostante tu stia cercando di ricostruirti mentalmente.Ora sarai tu a dipingere nuovi murales con nuovi verbi coniugati all'indicativo.Stacca la vecchia spina quindi.Poesia deliziosa.
Pasta 22/6/2019

22/06/19, ore 07:30

Buongiorno.
Altra poesia in bilico tra il dolce e l'amaro, tra la consapevolezza e il pensiero di potercela fare.
Sempre molto introspettive le tue poesie, di solito.

05/06/19, ore 06:54

Buongiorno.
Una poesia passionale, sì, molto, anche se aleggia un velo di mistero su di essa, forse perché è molto personale.
Complimenti ^^
Buona giornata :)

04/06/19, ore 12:12

Quasi un pregiudizio l'amante secondo il lessico della tua poesia.Eppure e' stata una condizione essenziale della tua vita.L'amante anche in letteratura finisce con l'avere un ruolo peccaminoso,una posizione tragica.Nel mondo napoletano della canzone e' un gigante dei sentimenti.Lo trovo essenziale comunque quando esalta la competizione nel cuore di una donna.Hai scritto con l'anima di una Dea.
Pasta 4/6/2019