Suicidio
di luna45

21/08/19, ore 15:10

bella seppure forte. Sono anch'io dell'idea che la vita non ha senso. Ho trovato veramente originale la metafora della vita che è una giostra. Da un senso di nausea. Bella ed intensa.
Complimenti sei stato coraggioso a scrivere di una tematica cosi forte senza risultare drammatico.

26/02/19, ore 18:41

Luna, Luna, ti capisco bene, molti, se non quasi tutti hanno purtroppo dei demoni interiori da affrontare e a volte la vita ci sembra uno schifo o semplicemente che per molteplici ragioni... non valga la pena più.
accade soprattutto nei periodi di maggior sofferenza lo so bene.
ti dico solo di farti forza, c'è sempre dentro di noi in qualche modo la speranza che qualcosa prima o poi giri e vada un po' meglio. finchè anche solo una piccolissima parte di noi lo penserà il passare dall'altra parte non può essere praticato, ne sono convinta.
un abbraccio
Nala
p.s. per favore mi spieghi perchè continui incessantemente a cancellare le tue creazioni? lo so che non sono affari miei ma.... è un peccato, mi dispiace ecco....

25/02/19, ore 20:48

Forse, quel senso di inadeguatezza che ci porta a volerci distaccare in modo definitivo da questo mondo è dovuto al fatto che per vivere noi dobbiamo divorare altre vite e siamo quindi puniti col fatto che la vita divora anche la nostra, cioè divora se stessa. La vita è fame, e ciò che definiamo "divenire" è in realtà il suo divorare.
Complimenti per questa tua poesia, l'ho apprezzata veramente tanto.

25/02/19, ore 20:25

Buona sera.
Anche io ho molti mostri interiori, ma... si sopravvive anche grazie all'amore per una passione, per qualcuno... la vita in fondo è bellissima, nonostante le prove a cui ci sottopone continuamente.
Buona serata!

24/02/19, ore 19:38

Non e' coraggio quello di farla finita.Ci vuole invece fegato a viverla la vita fino all'ultima goccia del nostro corpo.A sfidare le porcate del nostro tempo o a proteggere chi ha bisogno di noi.Come a poker quando si perde e si sorride comunque per non dare 'sazio' al destino.E' cosi' e voglio che tu mi riassicuri.Bene comunque la poesia.
Pasta 24/2/2019