Dirty Nights
di Scaramouch_e

16/05/19, ore 17:59

Cara, se la vostra accoppiata è così vincente, non chiudetela mai! Sai già che la storia mi è piaciuta moltissimo: è intensa, passionale, ricca di erotismo, ma non volgare. Roger con i due giovani mi ha attizzato un sacco, nonostante la sua età :-)
Brava, ancora brava!
A presto, darling dear!

11/05/19, ore 15:49

Mi sto ancora riprendendo dopo aver assististo a questo Roger dom. Uh! No okay, scherzavo, sono ancora inebeita ahahahah! Un sogno? Ah però! Morfeo sa come divertirsi, hai capito!
Joe così timido è troppo Deaky 😍 Lo amo!
E ah, eh ahaha (ê ancora partita) Roger che si prende le "vendette" ci piace!

Ultima stoccata alla mia luciditá? Brian con la faccia lasciva. Mi polverizza le cellule cerebrali in un niente.

09/05/19, ore 22:54

Aspetta, aspetta! Devo riprendermi. Ho letto il capitolo mentre mi mangiavo spaghetti e ho rischiato di soffocare. Cavolo, ci sei andata giù pesante, però il risultato è decisamente buono! Ti invidio, non riuscirei mai a scrivere una cosa del genere, sei stata veramente brava.
Fortunati i nostri Ben e Joe 😂😂 poveri Bri e Gwil esclusi, ma conto che rimedierai sicuramente alla cosa.
Ripeto: fantastica. L'ho adorata.
Aspetto il prossimo capitolo
Killerqueen95

09/05/19, ore 22:49

Devo ammettere che questa è la mia preferita. Cioè, sono tutte bellissime, ma questa mi è proprio piaciuta tantissimo. Intanto sei bravissima a scrivere, ma poi le idee che ti vengono sono geniali e tutte molto orginali. Deacy che fa la groupie di Freddie è una cosa geniale! e poi mi hanno fatto troppa tenerezza, anche quando Freddie, invece di mandarlo via,nl'ha tenuto con me, c'era qualcosa di molto dolce
Bravissima, davvero
Killerqueen95
(Recensione modificata il 09/05/2019 - 10:51 pm)

09/05/19, ore 22:21

OH-MY-GOD!😱😍
Dire che mi è piaciuta è riduttivo.
Roger è quasi inquietante nella sua veste da padrone, ma mi è piaciuto tantissimo. E Ben... Beh, Ben obbedisce a tutto quello che dice lui, ma si percepisce che lo fa con piacere. Sinceramente non so nemmeno io quello che sto scrivendo, perché mi devo un attimo riprendere🙈🙈🙈
Prossimo step direi che potremmo invitare anche Brian e Gwilym 😉
Alla prossima😘

09/05/19, ore 22:12

Ma ciao!
Ok te e ninfetta siete un'accoppiata pericolosa ahaha no dai scherzo, vi adoro entrambe.
Sinceramente non mi aspettavo una storia del genere ma devo dire che mi è piaciuta anche se, poverini hanno escluso Brian e Gwilym, che maleducati XD.

09/05/19, ore 20:57

Vorrei essere John Deacon, non dico altro!
Scherzi a parte, è scritta molto bene, e le descrizioni accurate mi piacciono molto. Freddie è esattamente come immagino che sia stato, molto sicuro di sè ma anche molto, molto dolce. Ho notato che hai usato spesso la parola "meraviglia" ed effettivamente non trovo parola più azzeccata per descrivere Freddie.
Davvero brava, vado a recuperare le altre :)

19/04/19, ore 14:59

Ciao, dear! Sì, penso di essere incredibilmente viva dopo aver letto questa Deacury così spicy. (Ehehehe!)

Adoro il fatto che Freddie provochi così il nostro piccolo John al punto da farlo andare a fuoco!
E lui è terribilmente adorabile! 💕 (Adesso mi sono immaginata John e Roger come groupies di Freddie e Brian. Non sono un'amante delle suddette, ma mi stuzzica immaginare i due più piccoli in quelle vesti).

Eheh, l'ho gradita molto. Un abbraccio!

16/04/19, ore 17:48

Ciao tesoro!
Mi è piaciuta molto l'idea dell'AU, con John fan degli Smile e i Queen che non sono mai esistiti. Freddie col baffone non è che mi attizzi troppo :-) ma John è veramente tenerissimo.
Hai gestito molto bene la parte slash e hai lasciato un finale aperto che ben si presta ad essere continuato, con il racconto, magari, di qualche altro incontro.
Alla prossima notte sporca!
Bacioni!

15/04/19, ore 23:05

Darling.
E' solo un piacere aiutarti specialmente quando si tratta di scrivere "coseh" porche tra le Reggine.
Da quando hai avuto l'idea, a quando ti ho aiutata a svilupparla e letta la versione finale devo dire che mi piace un sacco l'idea di John groupie. Questa piccola parentesi porca in un immaginario universo in cui lui è un fan degli Smile e finisce in doccia con Fred... well... caldo. e sappiamo quanto sia bello pensare a John in ginocchio tra le gambe di Fred. Fred con il baffo porco per di più.

xoxo
-ninfy

15/04/19, ore 21:46

Che dire se non che sono rimasta letteralmente incollata al telefono, trattenendo il fiato fino alla fine. John è di una dolcezza infinita e Freddie, nonostante l’intenzione sia quella di scoparsi l’ennesimo groupie, ha per lui delle attenzioni che mi hanno fatto intenerire moltissimo. I deacury sono sempre meravigliosi, ma qui mi sono piaciuti più del solito. Brava! ❤️

15/04/19, ore 20:24

Una Deacury!!! 😍
Vabbe ti adoro, è bellissima.
Appena ho realizzato che era una deacury mi sono sciolta. John groupie ci sta benissimo😍.
Con la frase “John? Tesoro, spero di vederti al prossimo concerto.” ciò che era rimasto del mio cervello è partito verso l'isola dei film mentali.
Questa raccolta mi sta piacendo un sacco. Complimenti 😁

04/04/19, ore 17:18

Oh, io non..Sono un po' inquietata. Sarà che sono rimasta abbastanza sconvolta da ciò che le persone pensano (male) riguardo alla canzone di Roger "I'm in love with my car" e temo mi sia rimasto il trauma.
Non so cosa dire, senza offesa, sono solo un bel po' disorientata. ^^"

04/04/19, ore 17:13

La sonnolenza dovuta al maltempo mi è passata in un niente.

Ovviamente ho perso la testa per la Maylor, ma sono una fan anche della Deacury e la Dealor. (Sì, confesso anche questa terza).

Ammetto di non avere mai pensato a tutti e quattro assieme, non sono una grande fan di ció ma ho apprezzato il fatto che non stia stato qualcosa di troppo volgare. Non apprezzo i termini diretti, intendo troppo bassi oppure osceni a livelli infimi.
Quindi come breve storia mi ha stuzzicato, non c'è che dire!

27/03/19, ore 15:58

Eccomi qua carissima! Trovo che la tua sia stata un'idea oltremodo originale, perché per Brian la Red Special è veramente qualcosa di speciale, che ben si presta a "trasformarsi" nella ragazza dei suoi sogni. Molto bello il finale, in cui lui è convinto di aver sognato mentre in realtà la ragazza è ancora nel suo letto, come se la chitarra potesse mutare forma a suo piacimento.
Molto bello anche il banner, per i quali io sono sempre stata negata, ahimé...
Complimenti, carissima, una storia ben costruita!