Piove
di Nemesis01

17/09/20, ore 09:28

Questa OS è stata intensa, l'ho trovata ben scritta e hai utilizzato correttamente la punteggiatura. Ti esprimi in modo abbastanza chiaro e sei dettagliata al punto giusto, sei riuscita a rendere bene l'idea delle scene che hai descritto, mi sono immedesimata nei personaggi e in ciò che accadeva.

24/06/19, ore 18:48

Ciao cara! :)
Perdona l'immenso ritardo, ma in questi giorni è un delirio generale, e non solo a lavoro.
Ero davvero curiosa di leggere una tua storia originale e posso dire di esserne rimasta piacevolmente colpita. Mi spiace solo aver scoperto in un secondo momento che questa one shot fa parte di una serie di cui mi mancano tutti i precedenti 'passaggi'.
Nonostante questa mia pecca, devo dire che i tuoi personaggi mi sono davvero piaciuti molto. Vittorio mi sembra davvero un uomo che sa il fatto suo e che sa bene come conquistarsi ciò che brama (cioè, Luca). Il compagno è completamente perso e lo dimostra 'sottomottondosi' in maniera sana a tutti i suoi voleri.
L'erotismo presente tra i due è delineato nei minimi particolari. Forse è stato leggermente calcato il lato fisico-anatomico a discapito della resa dei sentimenti, ma va bene anche così. Sono due uomini che stanno copulando con un certo vigore e un'intensa passione, è giusto che il loro rapporto sia descritto anche in certi termini.
Il contesto in cui hai scelto di inserire il momento descritto è piuttosto particolare e, personalmente, lo trovo molto pertinente e romantico. Mi spiace solo provare l'inevitabile sensazione di 'essermi persa un pezzo', non avendo letto cosa è accaduto esattamente tra Luca e Vittorio nei precedenti capitoli. Ma cercherò di rimediare quanto prima! ;)
Ti faccio i miei complimenti perchè il testo è davvero ben scritto; non ho rilevato errori sia dal punto di vista grammaticale che sintattico.
Un caro saluto e alla prossima!
Mahlerlucia

25/05/19, ore 23:39

Non sapendo che questo racconto fa parte di una serie, mi ci sono buttata inseguendo la coppia slash e il rating rosso.
La trama è semplice e carina e la scena erotica è forse un po' impacciata, ma lascia trasparire il sentimento che lega i due protagonisti. Il loro agio nell'essere esposti l'uno allo sguardo dell'altro parla di un rapporto consolidato, ma allo stesso tempo l'attenzione nello sguardo dell'uno verso l'altro rivela anche che sono ancora una coppia giovane.
Mi piace molto il contesto di una notte temporalesca, col vento che finisce per aprire una finestra. È così reale che dà un tono familiare all'intera vicenda.
Non ho notato errori, ma ti segnalo la frase "strinse le sue gambe con quelle dell’altro": detta così sembra che ci sia un terzo uomo con loro. Credo sarebbe più immediato un "a quelle dell'altro" anche se non mi convince nemmeno il verso "stringere" in questo caso.
Ultimissima cosa: il banner. Da regolamento può essere largo al massimo 500 pixel, quindi dovresti ridimensionarlo.
Alla prossima. ^^

04/03/19, ore 12:02

Ciao carissima!
Appena ho visto che avevi scritto qualcosa su Vittorio e su Luca mi sono detta che non potevo non correre a leggerlo quindi eccomi qui enusiasta e con i cuori a cuoricino per via del tema che tratti in questa, purtroppo breve, storia.
Già il titolo lo adoro, sarà che io adoro la pioggia perchè trasmette quel senso di solitudine e di tristezza che però, con la giusta compagnia, può essere tutto così surreale da mettere i brividi.
E' sempre molto bello tornare a leggere di questi due tuoi personaggi originali, noto con piacere che sei riuscita, a distanza di mesi, a tenere i loro tratti che li contraddistinguevano quindi, anche solo per questo, complimenti.
Vittorio lo trovo molto soddisfatto di sè, un uomo che si ritrova nudo a guardarsi mi ha ricordato tanto una scena di Queer As Folk in cui Justin si ritrova a disegnare la sua metà addormentato e nudo.
Finalmente Luca è "uscito" dal bozzolo e ama Vittorio con tutto se stesso, rimane in sè ma semplicemente ama quell'uomo con tutto se stesso e lo desidera <3
Si uniscono, si scontrano e si amano, sono così umani e veri da risultare teneri... in ogni singola riga si capisce che questi due personaggi trasudano storia e amore.
Complimenti perchè in poche parole sei riuscita a descirvere nemmeno troppo volgarmente per i miei gusti, un amplesso mosso dalla passione e dal desiderio reciproco di due amanti che dopo alcune peripezie, si sono trovati e che si uniscono in una nottata carica di pioggia.
Brava brava.
Spero di leggere ancora di loro perchè li adoro <3
ciao ciao

01/03/19, ore 19:19

Ed eccomi per lo scambio! Chiedo perdono per il ritardo!
Mi congratulo per la shot per l Challenge del nostro gruppo!
Felice che il Banner creato dalla nostra meravigliosa Miryel sia stato così tanto di tuo gusto da inserirlo nella storia! Si anche a me sono piaciute tutte e quattro le maschere create dalla nostra Myriel! Un’Original, molto in linea con il tema della maschera rossa.
Con un capitolo così caldo mi hai incuriosito sui tuoi due personaggi e devo saperne di più!
Vittorio e Luca, con un capitolo mi hai incuriosito molto!!!
Passeroò di certo anche a leggere le altre tue opere su di loro!
;-))

Boingo!!!!

01/03/19, ore 16:57

Carissima <3 Eccomi di nuovo da te ^^
E potevo forse perdermi una nuova storia su Luca e Vittorio, dopo aver dichiarato loro il mio amore eterno in più di un’occasione? Certo-che-no.
Oltre tutto, mi delizi con un racconto a tinte rosse piuttosto forti, e poiché per arrivare a questo punto ci hai fatto penare con ben due mini-long, beh, la prima cosa che mi è venuta in mente quando mi sono accorta dell’aggiornamento (e che aggiornamento) è stata: FINALMENTE.
Finalmente vediamo questi due impegnati a rotolarsi in un letto, attività alla quale hanno teso fino dal loro primissimo incontro (ok, magari proprio in quel momento non ne erano consapevoli, ma che si fossero irresistibilmente attratti fin da subito è sempre stato palese).
Anche in questo caso, a prescindere dall’erotismo che permea l’intera narrazione, ritorna uno dei punti cardine della relazione tra Luca e Vittorio, quello che me li ha fatti adorare alla follia: la loro sintonia è qualcosa di spettacolare, si capiscono al volo e sanno perfettamente cosa prendere e cosa dare all’altro. C’è un grande rispetto e una grande fiducia reciproca, ma anche la leggerezza, la spensieratezza e, perché no, il divertimento – inteso come stuzzicarsi e prendersi anche un po’ in giro a vicenda – di una giovane coppia innamorata che si gode a pieno un momento di assoluta intimità. Luca e Vittorio stanno bene insieme, innanzitutto, sono innamoratissimi e a loro agio l’uno con l’altro. Non ci sono imbarazzi o pudori fra loro, si vogliono e lo fanno chiaramente capire, com’è giusto che sia in un rapporto come il loro, dove comunque l’aspetto “fisico” riveste la sua fondamentale importanza. Non sono creature disincarnate, avulse da pulsioni terrene: sono legati da un sentimento profondo e lo dimostrano anche divorandosi l’un l’altro.
Amo il tuo modo di rendere situazioni anche molto spinte, perché comunque non dai mai l’idea di aver scritto qualcosa fine a se stesso, la personalità di entrambi i personaggi – così come abbiamo imparato a conoscerli ed amarli – risalta ugualmente e non si ha mai la sensazione di assistere a un atto puramente meccanico. Insomma, c’è tanto altro e si percepisce chiaramente.
Tornerai ancora a narrarci le loro avventure? Sai che nel caso mi renderesti immensamente felice **
Un bacione e a alla prossima!

padme

26/02/19, ore 12:42

Buonasera cara, eccomi qui pronta per poter leggere la tua OS partecipante alla challenge di febbraio. Maschera rossa, presenza dell'erotismo: mmmmh un sogno che promette bene dunque! Volevo cominciare il nuovo lavoro che hai pubblicato, ma inizierò la prossima volta perché questa trama mi ha davvero incuriosita: breve, coinciso, non vedo l'ora di leggerlo.
Un'atmosfera leggera, romatica, dolce avvolge i due protagonisti fin da subito, in una notte avvolta dal rumore della pioggia, dal caldo delle coperte, dalle tracce dei coiti di poco prima che a quanto pare non erano ancora comunque sufficienti. Si amano, si desiderano e vogliono scoprirsi e coccolarsi (e non solo) ancora e ancora, così da ricominciare. Eccitazione, sensazioni fisiche vivide, descrizioni dirette e assolutamente naturali danno pepe a questa rossa che non è né noiosa né ripetitiva, anzi. Qui si spingono più in là nel parlare e nell'esprimersi, stanno giocando e stuzzicandosi a vicenda così come mi piace leggere! ^^
I due si muovono in sincrono uno con l'altro godendo e divertendosi, volgarmente parlando scopano come non mai e pure sono decisamente soddisfatti. Si vede che se la sono goduta proprio, e nella sua brevità la storia è vincente perché non si perde in moine, in blateri a casaccio o con trame tessute appositamente. Una PWP qualche volta ci sta, e anche bene ^^ Alla prossima tesoro, e buon lavoro! :3

26/02/19, ore 00:42

Carissima gemella!

Stavolta non ero in mezzo a ottomila persone, ma nel relax e nella solitudine. È la prima volta che leggo un tuo originale e anche se la one shot si concentra sull’amore passionale vissuto da Vittorio e Luca, noto come l’universo creato non appaia minimamente simile a quello che sono abituata a leggere. Pur nella limitatezza (comunque incredibilmente piacevole) dell’amore descritto e raccontato con dovizia di particolari, emerge chiaramente il ritratto di una coppia profondamente innamorata e appagata da se stessa, immersa in quello che è l’idillio dell’amore quando va tutto bene. Vittorio e Luca stanno bene insieme e questo traspare anche dalla perfetta sintonia che regola il loro desiderio, ma persino da un dettaglio apparentemente marginale come l’agio che entrambi hanno col loro corpo. È come se l’universo intero girasse attorno alla coppia e la pioggia che cade fitta non sia altro che l’ennesimo elemento che si piega all’amore dei due giovani. Ma quante volte ho detto la parola amore?

Trovo che la tua scrittura sia molto matura e accurata: anche in una scena di sesso c’è spazio per una caratterizzazione lieve che aiuta anche chi non ha letto (mea culpa, rimedierò assolutamente) della precedente storia. Il risultato è un testo compatto come struttura e come intenzioni (nel senso che ogni elemento è finalizzato ad aggiungere qualcosa al racconto) e che ho trovato privo di errori, quindi volevo rassicurarti. Ma soprattutto ci tengo a complimentarmi perché anche con gli originali riesci a districarti davvero più che bene, quindi non posso fare altro che dire bravissima, gemella! E perdonami infinitamente per l’osceno ritardo, ovviamente! Un caro saluto,
Shilyss

25/02/19, ore 19:37

Non appena ho visto una nuova storia su Luca e Vittorio non ho resistito e ho dovuto leggerla al più presto, sai che ormai sono affezionatissima a questi due personaggi! In questa storia il legame tra i due è ormai consolidato e sono talmente intimi da concedersi una bella nottata di piaceri. Sono felice perché nelle storie precedenti entrambi sembravano un po' timorosi, incerti, e io avevo aspettato con ansia il loro primo bacio, mentre qui pare proprio che non abbiano più pudori e si conoscano e si accettino a tal punto che ognuno sa bene cosa piace all'altro. In questa storia, veramente molto appassionata ma senza mai scadere nella volgarità, si capisce quanto Vittorio e Luca ormai si appartengano, conoscono ogni centimetro dei rispettivi corpi e l'intesa sessuale rispecchia totalmente il legame affettivo e amoroso che hanno stretto. Si completano, si rendono felici, a letto come nella vita di tutti i giorni, e io sono felicissima per questa meravigliosa e adorabile coppia che tu hai creato e che mi hai fatto amare.
Complimenti! <3