Fairy tail e gli dei dell’Olimpo
di 33NaLu33

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/21, ore 21:50

Capperina ragazzi. Lo avevi anticipato che questo capitolo sarebbe stato una sorpresa e che sorpresa. Intanto scopriamo che Ipno è il soprannome qui di Sting per spiegare quale Dio sia, e si ritrova visto che appunto i draghi gemelli di Sabertooth anche qui finiscono per essere gemelli, e lo sono davvero se entrambi praticamente Elsa a parte sono gli unici che scopano come ricci però con il benestare degli altri dei appunto e senza doversi preoccupare di giuramenti fatti sullo Stige. Addirittura gli Stingyu non si sono nemmeno accorti del terremoto. Posso dire che quasi quasi Yukino è quella che ha più culo di tutti? Insomma non solo si scopa Sting come chiarisce lui di giorno e di notte ma pure nei osgni. Intanto una Yukino tanto disinibita ed intrapredente non l'avrei mai immaginata, ma poi mi è un sacco piaciuta l'idea di Sting di creare nuovi sogni o meglio scenografie per la sua dea tutte le notti. Divertentissimo poi l'idea di lui che si ritrova a lodare Yukino per averlo ricreato ben dotato da come sembra, anche se nel suo ego maschile chiaramente le proporzioni appaiono corrette. E quando poi fa sparire il suo clone onirico per sostituirsi a lui e fare l'amore con lei, che sembra non essere mai abbastanza paga ma piuttosto appare tremendamente famelica al punto da ricominciare senza fermarsi un secondo? Piccolo particolare che mi ha incuriosito che tu hai tenuto a precisare: essendo un sogno Sting non si preoccupava di prendere precauzioni, pertanto questo non sarà per caso fatale? Comunque sebbene probabilmente si sarebbe pensato più alla Ronerva come coppia parecchio smaniosa, la sorpresa invece la riservano gli Stingyu, e non posso non sorridere anche al tratto vagamente narcisista e superbo di Sting quando sottolinea come lui sia stato l'unico uomo per Yukino e come sempre lo sarà. Ci piace il dio in questo caso che sa come marchiare il proprio territorio, probabilmente altri dovrebbero imparare da lui tra gli altri dei. Come sempre mi hai travolto con questo aggiornamento. A questo punto aspetto il colloquio tra Sting e Lisanna, e di capire chi sarà la prossima coppia che tratterai. Grazie come sempre

20/01/21, ore 21:37

Ennesimo capitolo stupendo! Ti ringrazio che mi stai facendo riscoprire il mio amore per la mitologia!!! Comunque... La StingYu è stupenda e il tuo stile di scrittura mi ha fatto immaginare queste scene in modo stupendo e sensazionale. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!

Ps: dove li vedi le descrizioni degli dei? L’altro giorno li cercavo ma non li trovavo...

08/01/21, ore 21:38

Ciao 33NaLu33 vedo che hai ripreso a pieno ritmo tanto da arrivare anche a pubblicare domani un altro capitolo di Un increscioso incidente. Segno che ormai quella storia l'hai praticamente delineata tutta e non ti resta che metterla su carta. Curioso che proprio ora ci ritroviamo con un capitolo dove i protagonisti sono questo trio, perchè nel prossimo messaggio che leggerai di quelli che ti ho inviato troverai una parte importante Frisanna. Partiamo col dire che fino all'ultimo sapendo che tu preferisci Bixlow con Lisanna, ho pensato che forse alla fine avresti fatto finire questi due personaggi insieme, ma so che un po' per affetto verso di me, hai pensato di farmi questo favore. Intanto mi piace un sacco l'idea di questa specie di "triangolo amoros" dove c'era la suspence di capire alla fine Lisanna chi amasse davvero. Ti faccio però un appunto e mi permetto perchè che tu ami essere quanto più affidabile e corretta possibile. Quando si parla di donne non si dice celibato ma bensì nubilato, e quindi in questo capitolo forse dovresti correggere la parola, perchè invece per Lisanna che è donna usi la parola celibato che va indicata per gli uomini. I ruoli che hai assegnato ai due ragazzi mi hanno intrigato un sacco, sono proprio scelti con cura, un po' Lisanna nel ruolo di Estia l'avevi spoilerata, quindi non mi sono sorpresa, ma il risultato ti posso garantire che è stato davvero significativo. Intanto come dicevo questa continua attesa di scoprire chi sarà l'amato da colei che narra di sè, e poi come stai concatenando i vari capitoli tra loro. Quindi come mi era venuto il sospetto il terribile terremoto che si è risentito per tutto l'Olimpo e anche nell'Oltretomba è stato causato da quei due briconcelli di Elsa e Gerard che si sono messi a fare cose sconce, quando non avrebbero dovuto per via del giuramento fatto sullo Stige da parte della rossa. Ora prossima tappa almeno per Fried e Bixlow è andare da Ipno che immagino sia Hypnos, però non riesco ad immaginare chi sia, anche perchè non ricordo esattamente quante coppie erano presenti nella storia. Infatti colgo l'occasione, ricordo che si era accennato alla Stingyu, e forse mi sembra avessi accennato ad un Larcade non ricordo abbinato a chi forse a Kagura, ma quelle rimanenti tra le più famose che mi sembra di capire a questo punto sono Elfever, Baccana (anche se con una Cana Artemide rimarrebbe per Bacchus interpretare solo Orione credo che però non è una divinità e poi un Bacchus che non interpreta a sua volta un Bacco? Però poi Cana non può essere Arianna....quindi? Che casino), Loki ed Aries, Kinabra e Lyon e Meredy? Credo siano queste quelle rimanenti a questo punto, ah no c'era anche Makarov forse con Porlyusica? Giusto? Anche se non ho proprio idea di nessun dio e dea potrebbe interpretare ciascuno di loro, o meglio forse Ipno dovrebbe essere Sting credo perchè Rogue era legato al Tartaro. Comunque mi sembra stia venendo fuori una storia coi contro fiocchi, non posso che dirti continua così
(Recensione modificata il 08/01/2021 - 10:18 pm)

08/01/21, ore 20:11

Che temperino la piccola Lisanna😂😂e come è stata brava a prendergli per il naso👃👃👃.
Con quel giuramento fatto allo stige c'è poco da scherzare spero che Lusanna trovi buoni consigli da questo famigeraro Ipno che possa aiutarla nella questione di Erza.
Freed e Bixlow sono cotti di lei e si preoccupano e vorrei sapere chi dei due è nel suo cuore❤❤❤.
Un altro bel capitolo 33NaLu33 😊😊😊😊ben fatto.
Ci vediamo presto🤗🤗🤗🤗.
Bye bye.

23/05/20, ore 19:36

NON STO PIANGENDO, TU STAI PIANGENDO.
*si nasconde per non farsi vedere e si soffia rumorosamente il naso con un fazzoletto*😭😭

Ma che belli sono?! Eh?! Quanto?!
Ammetto che forse io avrei pensato al contrario, ovvero Lucy la luce e Natsu l'oscurità ma forse sono più condizionata da quello che siamo solite vedere nel manga con la concezione di Natsu col potere demoniaco.

Ma...! Perché c'è un ma! Hai superato le mie aspettative e ho amato il fatto che Natsu andasse contro i suoi stessi limiti per stare con lei. Quanto sono pucciosi!!
Bellissimo fin qui!! 😍❤❤❤

23/05/20, ore 19:32

ALLORA! TU NON PUOI FARMI QUESTO!!
Io adoro!! 😍😍
Momento, mi devo calmare o mi si alza la pressione ahaha.

Ruolo migliore per Mira non potevi trovarlo, lei che è la nostra esperta d'amore di Fairy Tail per eccellenza. Certo non mi sarei mai aspettata di vederla gelosa e alquanto irrazionale, lei che di solito è sempre tanto tranquilla.

Ma poi vogliamo parlare di Luxus?! Al di la del fatto che io lo adoro tantissimo e in particolar modo con Mirajane, questo lato dolce mi ha fatta un sacco sorridere.

ASPETTA... Mi sono appena ricordata: cosa vuol dire che Natsu si sta facendo morire?! Che c'entra Lucy è d'obbligo ma perché?! 😱😱

Non puoi farmi questo!!
Ad ogni modo di avuto un'idea geniale e anche ben articolata. La lettura è così scorrevole che ci metto più tempo a recensire che a leggere!!
Ci vediamo subito al prossimo capitolo amica mia! ❤❤

23/05/20, ore 19:24

Non so quanto tempo è passato ma alla fine sono riuscita a continuare anche questa. Eh caro Gildarts credo che ti stia vivendo io sogno di almeno 3/4 della popolazione maschile... e ti lamenti pure! (Qualcuno metta il mio ex al posto suo, magari sarà più contento, almeno gradirebbe)
Mi sono appena resa conto di quanto questa cosa sia triste in realtà...
*gif del tizio seduto al parco con lo sguardo assolto*

ANYWAY, non facciamoci turbare perché questo capitolo mi ha fatto un sacco ridere e ora ho bisogno di saperne di più!

Hai capito il nostro Mest, disposto a fare accordi per avere Wendy. E bravo ragazzo mio!
*alza la mano per battere il cinque ma Mest si gira incurante*

Sono passata a dare fastidio anche qui ahahah! Davvero bellissimo e mi ha anche tanto incuriosito. ORA DEVO SAPERE DI PIÙ. Quindi mi vedrai a brevissimo ahaha.

17/04/20, ore 12:58

Sono anche qui! Non ti libererai mai di me ahaha! Gia dal titolo mi sono appassionata subito, io che amo un sacco questo genere di cose. Ma tu mi hai scritto qualcosa che..
WOW.
Mavis e Zeref che rappresentano la storia di Ade e Persefone mi ha fatta impazzire, non ci vedrei altro personaggio più azzeccato. Ma poi Zeref! E ci sono già gli Zereffini! Beh non ancora nati ma... Fa niente ci sono!
Ahaha.
Bellissima, mamma mia! Devo andare avanti!

16/04/20, ore 10:37

Onestamente sono piacevolmente sorpresa da questa ff.
Pemsavo di trovare una serie di racconti separati ispirati agli dei o agli eroi greci e invece la maniera in cui hai interconnesso i racconti, trattando allo stesso livello tutte le ship, mi è molto piaciuto.
Oltre a ciò le storie sono molto scorrabili e facili da leggere quindi complimenti.
Attendo con ansia il prossimo capitolo per capire cosa succederà dopo l'esplosione di energia.
Ciao

16/04/20, ore 00:01

33NaLu33 sai quanto affetto ho per te ed è con tutto l'affetto che ti porto che ti chiedo "poco poco piano piano (Crozza che imita Marzullo non so se lo ricordi)" ma Natsu e Lucy devo per forza andare a rompere il cazzo agli altri che vorrebbero scopare???????? Natsu che si pianta a casa di Gray e Lucy che interrompe sul più bello la mia Ronerva. AHHHAHAHAH brutta cosa l'invidia per loro che non posso darci dentro come ricci come invece mi sembra di capire fa qui la Ronerva. BELLO BELLO BELLO TUTTO. La passione che hanno l'uno verso l'altra è qualcosa che è talmente evidente che anche un cieco se ne accorgerebbe. Non conoscevo Uranus questa dea del cielo lo ammetto grazie a questa tua fanfiction sto scoprendo un sacco di dei e dee nuove. Rogue, amore della zia, come direbbe la Venier, ma secondo te perchè ha abbandonato il cielo per venirsene nell'Oltretomba????? Perchè è chiaro con te si diverte parecchio sotto le lenzuola, anche se si capisce subito dai pensieri di lui che non è semplice sesso il loro, ma un legame più profondo e lo dimostra il fatto che nel momento di pericolo il primo pensiero è corso a lei. Intanto troppo divertente come Lucy arriva, e Minerva la tratta con sufficienza e quasi indifferenza alla fine, e cavolo pure a me sarebbero girate in quel momento, e anche molto da Minerva il provare a provocare Rogue per invogliarlo a sbrigarsela quanto prima, e devo dire che a quel punto sono rimasta più che altro colpita da Rogue che per poco non le fa un succhiotto mentre è ancora mezza nuda e con Lucy che è dentro alla stanza, e che non so davvero come abbia fatto a non sentirsi imbarazzata, perchè io a quel punto nonostante tutte le insistenze me ne sarei andata e basta. Ci risiamo col terremoto, boato o quello che è......che non abbiamo capito da dove o da cosa provenga......mi sto scervellando ma non riesco a pensare cosa sia. Forse Laki che litiga con Gildarts o Acnologia che qui recita una specie di parte come quella di Krono? Che ne so.....comunque volevo anche chiederti visto che mi avevi anticipato che nella tua fanfiction ci sarebbe stato anche Loki e non svelo in che ruolo, volevo chiederti ma sarà con Aries a questo punto? Grazie ancora per questo capitolo semplicemente fantastico non resisto me lo vado a rileggere, eccome se è valsa l'attesa.....

15/04/20, ore 22:44

Questo capitolo è ricco di passione e u Rouge cosi attaccato a Minerva non l'avevo mai visto e lei sa essere altrettanto vogliosa delle sue attenzioni...che coppia.
Lucy è venuta da Rouge forse per qualche consiglio e nel mentre pensa a Natsu è implicito.
Il misterioso boato si sente anche li qualcuno chiami Sherlock Holmes! C'è un mistero da risolvere.
33NaLu33 è stato magnifico questo capitolo ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Baci😘😘😘

20/03/20, ore 10:56

Eh si anche Gajeel e Levy li adoro troppo insieme!
Bel capitolo, continua così 😊

15/03/20, ore 23:45

Ecco un ruolo che non invidio per niente, parlo di Levy ovviamente. Mi fa un po' venire in mente Harvey Keitel in Pulp fiction che era quello che veniva chiamato a risolvere i problemi. Se poi si pensa considerati i soggetti con cui ha a che fare che sono casinisti e distruttivi per antonomasia, in pratica questa poverina sarà sempre super oberata di lavoro. Mi meraviglio che riesca a trovare il tempo per amoreggiare con Gajeel, che invece se la ride grandemente a sue spese, ed anzi avanza pure pretese, tanto che gli frega a lui? Il lavoro pesa poi sulle esilissime spalle del nostro gamberetto. Dobbiamo forse sottolineare che a Gajeel interessa solo sapere stanotte chi bacchetterò per primo chi? Certo pensare agli dei dell'Olimpo che fanno il Karaoke è bella spiritosa cosa gli facciamo cantare Oggi un Dio non ho di Raf? Non a Gajeel però ti prego. Piuttosto questa sorta di terremoto non promette niente di buono e mi chiedo è colpa di Natsu o di Elsa e Gerard che ci stavano dando dentro nel capitolo precedente? Ma guarda tu se a questi dei non è nemmeno permesso pomiciare o farsi una sveltina in santa pace.........che tempi gente!!!!!

15/03/20, ore 07:20

Ciao 33NaLu33🤗🤗🤗ben trovata, cosa abbiamo qui? Povera piccola tenera deve rimediare al macello di quei due 😂😂🤣🤣e ci si mette anche Gajeel non hanno proprio pietà di lei.
M'interessa molto con quali ruoli riserverai a Rouge e Minerva.
Sono curiosa.
Capitolo sorprendente e divertente mi piace👏👏👏👏

21/11/19, ore 09:00

Buongiorno di nuovo! (:
Mamma mia che capitolo, Erza e Gerard sono perfetti insieme.. è stato bellissimo! Hai descritto questo atto d'amore in modo delicato, dolce e passionale..è stato meraviglioso!
Grazie del capitolo (:
Un abbraccio grande ❤