Regno sotterraneo
di Yumeji

04/03/19, ore 01:32

Ciao, aspettavo di sapere.. Eh si anche il centro della terra nonostante sia bollente e ripieno di lava incandescente, bisogna sempre trovare altri metodi , anche se penso che farlo con un drago farebbe male proprio per quelle scaglie anche lì proprio masochismo e sangue hahahaha. L'essere vergini non é mai un difetto anche se avrei tanto voluto sapere se izuku abbia davvero mai fatto qualcosa o se lui intende che si é palesemente dato piacere da solo per cui non si ritiene poi così puro, ed io che pensavo che questo sacrificio finisse fottuto da qualcuno perché giustamente anche loro devono campare o no?

26/02/19, ore 00:43

Ciao, ho letto con piacere questa storia, bello il promt del sacrifico, draghi insomma un au fantasy per cosi dire . bakugou già era figo abbastanza ora così è proprio scopabile hahah. Stendiamo un velo pietoso sulla mia affermazione, adoro il fatto che sua molto descrittivo per dare una scena insomma, nemmeno troppi o troppo pochi dettagli é il giusto. Ti devo solo correggere quel "a volte" si scrive staccato, avvolte é il participio di avvolgere.ma nulla di più vai alla grande ~ saluti :33