Lo specchio infranto
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/02/21, ore 12:06

Tutto sommato un finale più che azzeccato. Anche se concordo con te che venti volte in una notte sono troppo anche per loro due anche se dovevano recuperare 🤣🤣🤣

17/02/21, ore 11:55

Decisamente splendida la descrizione che Ryo fa... È commovente capire l'amore èe ciò che lei è per lui. Certo che se se lo dicesse anche a lei si sarebbero fatto molto meno male per tutto quel tempo quei due Zucconi.

19/01/20, ore 20:45

Ciao! Sono tornata su EFP dopo tanti anni di assenza e scorrendo le varie ff pubblicate nel frattempo ho trovato questa. L'avevo letta tanti anni fa su HFC e mi ha fatto molto piacere rileggerla in italiano. Anche io l'ho trovata comica e romantica, ed inoltre trovavo Yael un'autrice fantastica. Io avevo tradotto anni da "A ma place" . L'hai letta per caso? Stupenda anche quella!! Mi è dispiaciuto che non abbia mai finito le altre che aveva in corso. Vedo che traduci molte ff francesi, c'e ne sono tantissime di stupende, anche io le leggo ancora. Posso chiederti una cosa tecnica? Io avevo smesso di pubblicare traduzioni su questo sito perchè era troppo lungo il lavoro di creare gli accont come scrivono nel regolamento. Ma vedo che tu li pubblichi tutti sono tuo nome, hai chiesto all'admin qualche permesso particolare? Perchè se è fattibile lo faccio anche io ^_^ Grazie.

04/07/19, ore 19:05

Je suis désolée de ne pas écrire en italien, mais je voulais juste te remercier pour cette traduction de ma fanfiction. C'est super de voir que huit ans après, il y a de nouveaux lecteurs qui découvre cette histoire et qu'en plus, elle devienne accessible aux Italiens (ou plutôt aux Italiennes). Cela me fait très plaisir !

12/04/19, ore 16:10

Tutto è bene quel che finisce bene (anche se era prevedibile), ora non si può dire che ogni lato caratteriale di kaori ;)

12/04/19, ore 08:51

E anche questa storia è giunta alla fine! E' stata davvero comica e divertente, con tanti colpi di scena esileranti!
In effetti 20 volte sembrano un po' troppe anche a me XD ma forse in CH può succedere anche questo... ahahahahah XD
La cosa importante comunque è che Ryo e Kaori finalmente abbiano avuto il coraggio di esprimere i propri sentimenti e che adesso siano finalmente insieme senza più bisogno di nascondere ciò che provano l'uno per l'altra.
Brava Mary, grazie per questa traduzione, ne aspetto altre :)
(Recensione modificata il 12/04/2019 - 08:55 am)

11/04/19, ore 23:40

Ok devo dire pure io che quando parla di Venti volte ho dovuto rileggere tutto una seconda volta. Venti!!! Venti volte è meglio di Cristian Grey!!! :-) Altro che Stallone il nostro Ryo !!!! Ci credo che era dolorante!!! E non era ancora sazio!!! Dopotutto con otto anni repressi da scaricare forse erano anche poche venti!!! Deve recuperare molto. È stata molto bella la parte quando si tocca la testa il cuore e il suo Mokkori e gli dice che hanno sempre voluto solo lei..il suo modo per dirle che appartiene totalmente a lei. Che dolce. Alla fine avevi ragione su Maiko si è rivelata utile alla causa dei nostri personaggi. Certo ora Kaori avrà altre armi tra le mani e se vorrà potrà usarle bene. Doc deve andare in bianco, ma almeno è in compagnia di Mick l'unico che sa la verità, il sollievo maggiore l'ha avuto Umi quando ha saputo che Maiko se n'è andata poverino...... Tesoro grazie per questa storia mi è piaciuta molto, grazie mille per il tuo ottimo lavoro di traduzione che è fantastico. Grazie mille. Come sempre a presto con altre tue nuove storie e anche con la continuazione dell'ultima. Spero che né arrivino altre. Grazie grazie grazie. È stata fantastica. A presto cara Mary. Un bacio grande

11/04/19, ore 23:15

Ma quanto era carina sta ff??? Come sempre grazie per averla tradotta per noi!! ^_^ adesso me la rileggo tutta d'un fiato!!
Anche io leggendo 20 volte ho fatto tanto di occhi O_O ma poi ho detto ...se va bene a loro!! In un mondo normale altro che il brontolio allo stomaco!! Quei due sarebbero morti sfiancati e totalmente prosciugati!! Ma ve bè uno che sopravvive a tonnellate e tonnellate di martelli in testa e dopo un attimo è fresco come una rosa, e una che quei martelli li maneggia come fossero scacciamosche... ci sta che abbiano tali performance sessuali..se poi ci metti il desiderio represso e la frustrazione... Non mi sarei stupita se avessero provocato un terremoto con tanto di tsunami hahahahahha :-D sono super anche in questo.
Grazie per il ringraziamento (che persone a modo che siamo eh? )
E se è vero che hai altre storielle per le mani...bene bene bene!
Io ci sto!!
A presto
Ele

11/04/19, ore 21:38

Ebbene, devo ammettere che quando ho letto "venti volte"... ci ho riguardato bene. Cacchio, diceva proprio "venti"! VENTI??? (E io che in una mia storia credevo di aver esagerato con TRE! Hahahaha! :D)
Eh sì, devo ammettere che mi pare davvero un po' troppo, te credo che alla fine Ryo era dolorante! Non oso immaginare Kaori, che era alla prima volta! (Sempre per tornare a quel po' di realismo che io e te apprezziamo...)
Però, va bene, dai, diciamo che Maiko (che alla fine non è più così odiata, nemmeno da Kaori ;)) ha voluto metterci del suo, unito a quegli otto anni di astinenza forzata... ed è andata così! :D

Carinissima la parte di Mick, che è l'unico ad aver saputo e capito cosa sia realmente accaduto! ;)

La storia è davvero piacevole, divertente e piccante al punto giusto...
Ogni tanto ci vuole qualcosa di sanamente leggero e che ci faccia sorridere! Grazie, come sempre, per averla tradotta per noi!

Quindi, alla prossima, io tengo d'occhio la sezione e resto in attesa!
Ciao ciao! Ti abbraccio!
Briz65 *.*

11/04/19, ore 21:09

Povero Doc gli va sempre male 🤭. Il lieto fine è sempre gradito in parte hanno ragione a" ringraziare" Maiko è riuscita a smuovere proprio bene il loro rapporto l'unione fisica era l'unica casella che mancava nella loro relazione. Kaori senza martelli no🤣🤣🤣(ho visto che usa bene anche altre armi per punire Ryo)!

10/04/19, ore 11:59

Oh, finalmente! Era l'ora!
Certo, essere innamorati da così tanto tempo senza confessarsi i propri sentimenti, ma anzi, addirittura reprimerli... la passione repressa deve essere stata davvero tanta! XD
Povero Doc... proprio all'ultimo la bella Maiko è letteralmente scomparsa! XD
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, sono troppo curiosa!

07/04/19, ore 22:02

Finalmenteeeeeeeeeeeeee!!! Quanto sarà liberatorio sto capitolo??Davvero una vera e propria esplosione!!!! E sei Maiko era la personificazione della sfera sessuale di Kaori direi che a quest'ultima gliene restava ancora tanta per fare una cosa del genere!!! Da far tremare i muri ahhahahahah :-D Anche io mi sono stupita che succedesse in questo capito visto che non è l'ultimo, però ci sta. La prima volta...davvero esplosiva (l'ho pensato sempre anche io che sarebbe andata a finire così) ha ragione Mick quando dice che si sono concentrati anni e anni di repressione per colpa di Ryo (che poi cmq ne beneficia lui quindi...va be, lasciamo stare ;-) ).
Bello bello peccato troppo corto!
Era ora che Maiko tornasse dentro Kaori, ora vediamo quali altri colpi di scena ci riserverà questa storia ^_^
Grazie Mary
a presto!
Ele

07/04/19, ore 21:42

Ryo è riuscito a capire che è veramente la sua Kaori perché quello che li lega è una cosa troppo forte che va oltre la fisicità! Una complicità unica!!!! Finalmente Maiko dopo aver combinato tanti casini è scomparsa✌️✌️

07/04/19, ore 20:59

Eeeevvaaaaiiiii!!!
Giuro non mi aspettavo che accadesse in questo capitolo!
Ma finalmente! Lo ammetto, mi ha spiazzato un po', la loro prima volta così, inaspettata, e poi contro il muro del salotto...
Ma forse è proprio così che doveva accadere, in fondo. Partendo da un equivoco. E Ryo l'ha riconosciuta con un solo bacio, com'era giusto! Non è riuscito a fermarsi perché era KAORI, e lei LO SA, adesso!
Però non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi, tra loro.
E il finale...! Porello, il doc! La bella ninfomane gli scompare di tra le braccia! Ahahaha!
(L'era ora però!)

Alla prossima, ciauuu!
Briz65 *.*

07/04/19, ore 15:12

Beh alla fine l'amore ha vinto!!! E l'amore di Ryo e Kaori è veramente forte, è basato un bacio per fare capire a Ryo che tra le sue braccia aveva Kaori e non Maiko... certo che se Kaori voleva fare pagare a Maiko la perdita dei suoi vestiti adesso è rimasta fregata... Ma almeno adesso a qualcosa di più importante, Ryo!! E come darle torto. Adesso tutto è al suo giusto posto. E povero Doc che scena.... Alla fine Maiko è rimasta con un pugno di mosche in mano. Addio Maiko, e Auguri a Ryo e Kaori, hanno degli anni repressi da sfogare....altro che muri che tremano, rischiano di fare cadere il palazzo... Al prossimo capitolo cara Mary. Un bacio grande grande.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]