There is no one here
di _aivy_demi_

28/08/21, ore 18:28

Ciao tesoro! :)
Sono troppo felice che tu sia tornataaa! Mi mancava tantissimo il mio appuntamento del sabato per gustarmi una delle tue fantastiche storie! *^* dunque, devi sapere che ho iniziato BNHA da qualche settimana e dire che sono nel pieno del mood è un eufemismo… fai conto che ho tutti i social invasi da immagini a tema e sto passando in rassegna l’intera sezione dedicata all’opera di EFP ^^’’
In tutto questo, ho sviluppato una cotta stratosferica – fra gli altri- per il professor Aizawa! Quindi immagina la mia reazione quando, per puro caso, ho scoperto che una delle mie autrici preferite aveva scritto una OS, rossa, per di più proprio su di lui!
SPOILER: è stata una reazione mooolto poco dignitosa, ecco lo ammetto! :P

Onestamente non avevo mai pensato ad Aizawa e All Might come una coppia, anche se, riflettendoci bene, hanno un gran bel potenziale: come sappiamo, con gli studenti della 1A fanno un po' i genitori di turno, il primo severo e posato, l’altro decisamente più bonario ed emotivo, ma è proprio grazie a queste differenze caratteriali che funzionano alla grande!
Nella OS, a parte la carica erotica della scena lemon in sé, è stato proprio questo lato a colpirmi di più, vale a dire il loro prendersi cura l’uno dell’altro, l’attenzione che si riservano continuamente.
Sia Yagi che Aizawa hanno due personalità molto forti, sono due adulti che hanno attraversato mille difficoltà e contrastato tanto male, quindi si stuzzicano, giocano con le parole, mentre la passione li brucia senza che loro riescano a fermarsi, ma sotto a tutto questo io ci ho visto anche del sentimento sincero, con Yagi che non vuole fare niente che Aizawa non voglia, gli chiede sempre se va bene, se prova dolore o se ciò che stanno facendo è ciò che desidera davvero, intanto che Aizawa bacia e accarezza la sua cicatrice e lo tocca tanto con desiderio quanto con dolcezza.
Ho sentito il loro trasporto, la loro voglia e così, immaginarli in quella sala professori vuota, intenti a darsi piacere a vicenda, mi ha fatto sentire le farfalle nella pancia!
Sei una garanzia come sempre e spero tanto che, un giorno, tu voglia tornare a scrivere su questo fandom! *^*
Un abbraccio, Violet :)

13/06/21, ore 03:54

Ciao cara <3
Eccomi qua a recensire una delle tue super creazioni <3
Devi sapere che sia il titolo che il prompt alla base della ff mi hanno catturata e ispirata subito, volevo troppo leggerla insomma!
La EraserMight mi ispira pure un sacco come slash ship, soprattutto ce la vedo bene in situazioni di hurt/confort e quindi puoi immaginare quanto ho adorato che il trigger alla base dell'azione del capitolo sia proprio di questo tipo <3
Mi è piaciuto che li hai fatti avvicinare, anzi, spingere l'uno tra le braccia dell'altro con la scusa plausibilissima di un acciacco di Toshinori (XD), una scusa che porta a controllatine, tocchi e tutto ciò che può accendere la fiamma tra i due.
I tentennamenti e i dubbi di entrambi sono davvero teneri e palpabili e rendono l'attesa di vederli cedere ancora più forte! Mi è piaciuta la dolcezza con cui Aizawa zitisce all might, rassicurandolo più volte, come quando gli ricorda la sua grandezza d'animo, una qualità che ancora conserva nonostante non sia più il simbolo della pace dopo tanti anni di attività. Sì l'ho trovata una cosa davvero dolce e IC, compresa la reazione di Yagi, e il suo volersi sminuire, il suo cedere una volta lontano dalle luci della ribalta. Lui è davvero un personaggio ricco di potenziale, così complesso e ricco di sfumature interessanti!!
Ma la scena dopo mi ha proprio sciolta: l'orgoglio di Toshinori e il suo cedere alla passione che ormai lo consuma, il rispetto di Aizawa che è grato anche solo del bellissimo bacio che ha potuto scambiare con Yagi.
E poi finalmente i due si lasciano andare, e qui lasciatelo dire le descrizioni sono state perfette e coinvolgenti, catapultandomi davvero nella scena, facendomela immaginare in modo davvero reale!
Mi piace che non hai descritto la scena in maniera volgare ma quasi con rispetto, dedicando il giusto tempo a tenerezza, confessioni, ardore e fisicità, in un mix davvero bilanciato.
L'amplesso poi è un climax di passaggi ed emozioni sempre più forti, dettagliate e veloci, che con un crescendo mi hanno fatto divorare in men che non si dica il capitolo XD
Bravissima, non leggo molte slash ma questa mi è piaciuta ed è merito tuo!
Hai saputo mettere in scena la chimica di questa coppia dando loro lo spazio per esprimersi e per creare qualcosa di bellissimo!
Complimenti e alla prossima <3
Mel

23/08/20, ore 17:49

Sono qui per lo scambio! Dunque, fra le tue storie ho subito notato la storia di questa ship che apprezzo tanto (anche se sono multishipping e i due li shippo anche con altri) quindi non potevo non leggerla! Come prompt è uno dei miei preferiti a tema scolastico e credo che tu l'abbia reso piuttosto bene. 💕 È stata una storia lenta ma soddisfacente, di quelle che ad ogni rigo dove si baciavano, non potevi non pensare 'OH, ma insomma voi due, arrivate al sodo!' Quindi niente, storia super apprezzata. 💪🏻 Alla prossima. 💪🏻

09/08/20, ore 17:46

Fra le storie pubblicate avevo adocchiato subito questa one-shot per sia per il fandom che apprezzo e perché adoro le storie a rating rosso, nonostante io non shippi questo pairing però ho apprezzato moltissimo questa storia.
Trovo che tu sia riuscita a rendere benissimo il desiderio di Aizawa-sensei e All Might, rendendo il tutto davvero intenso oltre ad aver descritto benissimo tutta il loro desiderio e trasporto e la scena di sesso tra l’altro è descritto benissimo, lemon al punto giusto senza essere mai volgare.
Davvero un ottimo lavoro.

Spero di poter leggere altre tue storie in futuro.
Ci sentiamo alla prossima recensione.

12/04/19, ore 17:04

Ciao, cara!
Questa tua storia mi ha incuriosita, per questo motivo ho deciso di leggerla e recensirla.
Fin dall'inizio il rapporto tra i protagonisti è evidente.
Da subito si nota il desiderio che alla fine prende il sopravvento.
La scena erotica è ben descritta e non risulta ben volgare e si nota la passione nell'atto.
Ti faccio tantissimi complimenti per questa bellissima storia.
Alla prossima <3

01/03/19, ore 19:16

Ciao cara! Perdonami per il ritardo stratosferico nella recensione, ma anche io sono rimasta impelagata in un sacco di roba e il tempo non è mai abbastanza per tutto!
Questa Os mi è piaciuta molto, scritta bene, le emozioni traspaiono molto. Poi hai scritto su una coppia che personalmente adoro, e che pultroppo vedo che è un po' bistrattata qui.
Davvero scritta bene, al tuo confronto io scrivo scene hot che fanno pena... le scrivi veramente bene!!
Mi hai tirato su il morale!
Alla prossima
XOXO
Alex

01/03/19, ore 16:00

Tesoro, oh tesoro **
Voglio abbracciarti, ma che cosa meravigliosa mi hai fatto leggere?
Ammetto che questo pairing è particolare. Io poi shippo Aizawa con quel simpatico di Present Mic, ma DIO SANTO CHE BELLEZZA, CHE BELLEZZA.
Io non so se avrà senso ciò che scriverò. Lascia che ti dica che i personaggi mi sono sembrati assolutamente IC. Ho trovato una dolcezza infinita negli approcci tra All Might ed Erased, sia nei loro dialoghi che nel loro amplesso. Come al solito, mi hai trasmetto tantissime emozioni, mi sono ritrovata a rabbrividire più di una volta, a provare tenerezza e a pensare: "WOW, WOW E SUPER WOW!",
C'è tantissima passione ma anche un sentimento alla base, sentimento che si legge benissimo nei momenti di tenerezza fra i due T_T Mi è piaciuto tantissimo e penso tu abbia fatto un ottimo lavoro. Penso che tu potresti scrivere su qualsiasi pariring e trasmetteresti comunque tanto twt
OTTIMO LAVORO, BRAVISSIMA.
Un abbraccio

~ Nao

01/03/19, ore 10:40

Ciao cara, eccomi qui in calcio d'angolo! Termino questa settimana di scambi proprio con una storia a luci rosse, eheh. Il weekend promette bene!
Che dire, come sempre io non conosco molto i fandom dei manga, ma ci sono, e l'ho letta come originale. Mi sono informata un po' sui personaggi, almeno per tentare di capire il contesto, ed eccomi qui.

La chimica che c'è tra questi due è impressionante. Sin dai primi paragrafi si nota un desiderio totale, nascosto, taciuto quasi per timore di un rifiuto che nessuno dei due sarebbe stato in grado di sopportare.
Poi le cose si evolvono e si sa, agli ormoni non si comanda: l'ispirazione va colta sempre e poi, su una cattedra, ma andiamo, deve essere un'esperienza da provare per un professore!

Mi piace il modo in cui hai descritto questi due e il loro amplesso. Non l'ho trovato volgare ma bensì coinvolgente, hai pesato i termini e hai usato solo quelli corretti. Hai questo dono di saperti districare in ogni genere... non so come tu faccia, ma ti stimo davvero tanto per questo.

«Non è» interrotto da un mugolio strozzato «ciò che voglio. Quello che desidero sei tu, tu dentro di me.»

Questa è la mia parte preferita! *_*

Ti lascio un abbraccio. <3