Recensioni per
Quei pensieri, che facevano più rumore della metro...
di Lily710

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

Wow, questi pensieri espressi in maniera dettagliata sono...magnifici. Sicura di non avermeli rubati? Ahaha certo che no: noi introversi la pensiamo allo stesso modo, i nostri monologhi sono il nostro pane quotidiano. Allora...della tua storia non ho intravisto nessun errore e mi piace come descrivi il cuore della protagonista. Sono d'accordo su di te sulla visione del mondo, del rispetto.
Tranne per il fatto dell"opinione, che la dico sempre se rilevante, mi immedesimo in questo pensieri. Ora nom ho tempo ma me la rileggerò, magsri in pullman.
Non so se il tuo scopo era di condividere le tue emozioni o far immedessimare più gente possibile nelle tue parole, sta di fatto che i complimenti nn te li toglie nessuno.
Ecco la stra meritata bandierina verde, ciaooooooo 👑

P.S.: scusa il ritardo!!!! E a differenza delle recensioni che faccio su un foglio di word perché così posso scrivere con calma, ho detto tutto questo che penso direttamente in questo minuscolo spazio.

Recensore Master

Buona sera.
Un testo molto carino, molto introspettivo.
Credo esprima sentimenti che ciascuno di noi prova ogni giorno... almeno, a me capita.
Buona serata :)

Recensore Junior

Salve Lily,
Devo ammettere che (come fai negli altri fandom) anche crei un mondo agli occhi del lettore. Accorcio brevemente perché spero in una chat privata con te (cercando di non farti spaventare dei miei pensieri come l’ulrima volta) e preferirei questo più che scrivere papiri (che non so fare, come puoi vedere dalle altre tue storie, e che sanno fare gli altri come Shinran o Dowaze...si forse loro saranno capaci). Detto questo inizio negandoti la domanda: “stanno errori?” No, non ci stanno. Poi ti faccio una premessa e poi ti aspetto per la palrlata: il mondo è molto strano, giusto ieri su Instagram stavo parlando con una ragazza che fa disegni perfetti con la penna su un semplice foglio che era arrabbiata, io per scherzare le dissi che per farla stare tranquilla le dovevo dare una padellata in testa e lei per risposta disse “la mia vita è praticamente perfetta, ma ora lasciami in pace”, io rimasi allibito dalla parola “perfetta” perché so che quella parola non esisterà mai nella mia vita per via di tutti quei pensieri che ho e per tutto quel peso che tu sai che ho.

Detto questo ti aspetto in mp (messaggio privato)
A dopo

Bye by (your friend) Hyper