Doux Rêve
di Stardust87

27/02/19, ore 20:45

Oooohhhh! Che meraviglia 😍 poche parole che sono riuscite a farmi emozionare! La gelosia di Sesshomaru per un'idea soltanto è bellissima. E bella anche la scena in cui Rin si sveglia. Le parole che hai scelto mi sono sembrate perfette. Davvero una bella os, mi è piaciuta tanto.
Alla prossima! 👍

26/02/19, ore 11:51

Buongiorno, ciao <3
Allora, dalle prime righe mi aspettavo già qualcosa di dolcissimo, qualcosa che mi facesse sciogliere gli occhi e fangirlare come se non ci fosse un domani... ma tu, sei riuscita a farmi avanzare al livello successivo: la pazzia.
Sono impazzita nel leggere la tua fic! E' splendida, succosa, passionale e assolutamente necessaria per la mia sopravvivenza! *-*
Sesshomaru è lievemente OC ma a chi importa, è comunque Sesshomaru perciò basta! E Rin... la sua Rin cresciuta e pronta per concedersi al demone in quanto sua moglie ma anche in quanto compagna di vita -che spesso possono non essere esattamente la stessa cosa- <3
Complimenti, fic stupenda, ti faccio solo notare una cosa... secondo me (non me ne volere) ci voleva il rating arancione, perché sul giallo certi gesti, certe carezze e atti non dovrebbero essere affrontati ;)
Detto ciò grazie per questa perla, a presto spero!
Day_Dream

25/02/19, ore 23:12

Ciao 😊
Ho letto con vivo interesse il tuo racconto🌻 Lo trovo accattivante e seducente: si legge tutto d'un fiato e con moltissimo piacere.
Il modo in cui hai reso i pensieri di sesshomaru e rin è veramente splendido, così come la prosa, delicata, lineare e assolutamente perfetta. Ancora complimenti. Spero di leggerti ancora 😁

25/02/19, ore 19:07

Mia cara, tenera e dolcissima tesoruccia ♥️. Grazie infinite per questo bellissimo regalo di compleanno. Riesci sempre ad emozionarmi.
Sarà anche piccina piccina questa os, ma io l’ho amata dalla prima all’ultima parola... sappilo. Infatti è già finita tra le preferite.
La os è perfetta, ma tanto sapevo già che sarebbe stata una garanzia. Dalla tua testolina escono solo cose meravigliose 😍 e io, ogni volta che leggo un tuo scritto, mi sciolgo come neve al sole.
Ormai mi conosci troppo bene, infatti hai ricreato le atmosfere che io amo tantissimo. Lui, lei e la fredda pioggia d’autunno 😍. L’atmosfera romantica e sensuale. L’introspezione di Sesshomaru. C’è tutto, non manca proprio niente. La parte del sogno poi, la mia preferita. Mi ha strappato un sorriso la gelosia di lui. Anche se in una dimensione onirica, non accetta l’ipotesi della SUA Rin in compagnia di qualcun altro. Ma d’altronde, a chi farebbe piacere? A nessuno.
Te lo ripeto, sei una ragazza fantastica, tesoro. Amo tutto ciò che scrivi e sono onorata di aver ricevuto questo tuo splendido regalo.
Grazie, grazie e ancora grazie.
Ti mando un bacione 😘 e ti abbraccio forte
(Recensione modificata il 25/02/2019 - 10:53 pm)