Lettere di pietra e profumo di calendule
di Mangakarjiuana

02/04/19, ore 12:26

NON STO PIANGENDO , HO SOLO UN TOBIO NELL'OCCHIO
Tralasciando le stupidaggini , questa oneshot è scritta davvero bene e ora vado a tagliarmi le vene :)

26/02/19, ore 01:33

Ma porco cazzo... Mi hai spezzato il cuoricino, con una specie di crossover con Banana Fish lo sai?
Ho amato tutta la descrizione, dalla prima al'ultima lettera, è piena di malinconia. Da una sensazione strana, però bella.
E COMUNQUE NESSUNO HA BISOGNO DI DISINTOSSICARSI DALLA IWAOI, LORO SONO LA MEDICINA A TUTTI I MALI.
Comunque.
Hai descritto perfettamente Oikawa, che benchè indipendente, benchè sia qualcuno capace di risollevarsi, ha bisogno del suo pilastro, Hajime. Hai descritto molto bene l'idea che in fondo sono il pilastro l'uno dell'altro, e anche Tooru, senza Hajime, non è nessuno. L'uno rende migliore l'altro, da soli è come vivere a metà.
Un'altra volta fai centro in qualcosa che molti fan sottovalutano o addirittura ritengono errato. Personalmente, lo ritengo uno dei punti di forza più grandi di Iwaizumi e di Oikawa, perchè è totale fiducia e sentirsi completi, non è dipendenza negativa.
Continua a scrivere di loro che sono sempre davvero troppo poche.
Complimenti :)