Bravery will come
di hart

06/09/23, ore 08:25

Ciao, bella questa ff tuttavia sta Emma che vuole la botte piena e la moglie ubriaca, davvero non la concepisco, egoista del cavolo che è. Spero che cambierà atteggiamento, qnche perché Regina non merita di essere trattata così.
Tanti saluti :)

20/07/19, ore 17:45

Complimenti, una bellissima storia, sei sempre bravissima, amo le tue storie e anche questa non è stata da meno; avrei preferito solo un finale un po' più lungo, ma per il resto tutto perfetto. Ancora complimenti.
Un bacio😘🖤

07/06/19, ore 22:22

Wow😲 che colpo di scena😜!!bella anche questa tua storia..spero in,futuro di leggerne altre😘

31/05/19, ore 06:21

Regina per quanto dolorosa sta facendo la cosa giusta, ma Emma non può continuare così deve prendere una decisione e permettersi ma sopratutto permettere a regina di essere felice, e per quanto sia verosimile questa storia mi dispiace persino per robin e killian... comunque brava e al prossimo capitolo

22/05/19, ore 12:24

Visto che manca poco...spero che arrivi il lieto fine per Emma e Regina ❤

16/05/19, ore 23:43

Vorrei ci fosse una soluzione semplice davvero... ma aspetta c’è!! Basta lasciare Killian... ah non è semplice?! Vabbè Emma deve farlo lo stesso o accettare che regina vada avanti e smettere di farla soffrire. Comunque brava la storia mi piace moltissimo, sono curiosa di vedere come andrà! Alla prossima

14/05/19, ore 21:41

😢😢😢 dai nn può continuare così 😢😢 ogni volta sto male anch'io come regina😘

12/05/19, ore 08:47

O mio Dio... Emma deve prendere una decisione, non può lasciare che la vita la prenda in pieno senza fare nulla... sopratutto se così ferisce regina che d’altronde non sta facendo niente di male, spero presto in un prossimo capitolo

19/04/19, ore 20:51

Mah... il brutto è che questa situazione è molto verosimile e per quanto sta soffrendo regina, Emma dovrà farsi in quattro anzi in otto per farla tornare da lei... ah no deve ancora iniziare a provarci. Comunque questa storia mi piace molto!! Brava!

19/04/19, ore 15:22

😡😡😡😡...mi verrebbe voglia di tirare un pugno ad Emma 😡ma perché nn lascia stare Regina 😢

10/04/19, ore 22:02

Ciao..nn può fare la gelosa😡ormai l’ha sposato e sono cavoli suoi adesso😡😘

05/04/19, ore 06:18

Ciao..vero che in una settimana posso cambiare molte cose e Emma nn si sposa più 😉 😘

24/03/19, ore 22:49

Ok 😲 nn ho parole per questo capitolo..tranne che un cuore spezzato😢😢💔 povera regina😢

18/03/19, ore 07:17

"Sono pigra perché sono stanca", Emma Swan, sei pigra perché sei pigra e basta, dai.
Comunque è stato un capitolo davvero pieno di emozioni contrastanti.
Almeno Emma ha sistemato il guaio che ha combinato. Ne sta chiaramente preparando un altro con tutta la storia del "no, non diciamolo a nessuno", ma attenderó pazientemente per vedere cosa succede.
A presto,
T. 💚

18/03/19, ore 07:13

Emma e il suo mutismo selettivo, allora. Come fai a pentirti di una cosa così, Emma dovrebbe ringraziare la sua buona sorte, dannazione. O l'alcol.
Complimenti per il capitolo, comunque, un po' fa male al cuore 😢
A presto,
T. 💚