The voice of the sea
di theloosecannon13

27/02/19, ore 15:02

Ciao dear, questa tua fanfic mi ha fatto venire in mente Siren, un telefilm piuttosto recente e in cui ci sono, finalmente i titroni, e un gioco di ruolo in cui ne impersonavo uno. *sospiro* lasciando perdere i ricordi! Che bella AU che questa. Povero John, mozzo e mozzo maltrattato, e menomale che ci sono le sirene e in particolare Freddie **.
Perchè non ne scrivi una long? E' carina come idea, e ti seguirei. Un bacione e a presto. <3

26/02/19, ore 22:43

OH! Ma che bellissima sorpresa inaspettata! Devo dire che adoro davvero le tue AU! Sono sempre imprevedibili! E sempre ben accette! XD Non sapevo di aver bisogno di una AU dei queen a tema piratesco! Ma ora che ho letto questa one shot sento di averne la necessità! Se dovessi decidere di scrivere un'altra long... :-P parti da questa! XD
Povero piccolo John, in versione mozzo: scelta azzeccata e adorabile.
E Freddie versione tritone è semplicemente SI'! Assolutamente e indiscutibilmente perfetto! Non voglio sentire storie! XD
Per forza John ne rimane subito ammaliato!
Davvero carina questa storiella! *.* Continua a tirarne fuori perché sono sempre belle e piacevoli da leggere!
Inoltre, che bella è la foto di John che hai postato alla fine del capitolo! Mi piace un sacco! *.*
Un bacione!
Carmaux

26/02/19, ore 11:42

Ma quanto posso amare le tue AU??? Quanto?
Prima Brian in versione Vampiro e adesso Freddie in versione tritone. Il mio povero cuore non reggerà a lungo, sappilo.
In ognu caso, bellissima storia. John come mozzo di una nave di stupidi pirati è perfetto: lui, con il suo carattere introverso, l'aria innocente e fanciullesca. Stessa cosa si può dire di Freddie, assolutamente: il suo innegabile fascino, talvolta androgino, lo rende un perfetto tritone ammaliatore.
Ho amato alla follia il finale: inizialmente temevo che Freddie lo uccidesse, ma quando ho letto che lo avrebbe portato con lui, giù negli abissi, mi si è stretto il cuore. Un finale perfetto per la tormentata vita del povero John Deacon.
Ti rinnovo i miei complimenti, sei davvero brava. Spero di vedere altre AU del genere, a sfondo fantasy, sono una droga!
Un bacione,
Jenny