You are perfect in my dreams...but it's in reality that I love you
di AmonAmarth

Bellissima davvero...originale, ben scritta..che altro dire🤗🤗 . Ora che ti ho scoperta nn ti mollo 😏😏 alla prossima un abbraccio virtuale Luisa

Deliziosa... Bella... Emozionante... Stiles che si rifugia in un sogno e Derek che va a riprenderselo facendogli una magnifica dichiarazione... Bella bella bella

Ciao finalmente trovo il tempo per pubblicare la recensione <3 . Prima di tutto vorrei dirti BENTORNATA in tutti i sensi , in ogni parte della storia ho capito che eri veramente tornata<3 , si percepiva tutta la tua voglia di scrivere , la felicità e secondo me hai scritto il tutto con un bel sorriso stampato sul tuo viso <3 . Già conoscevo la trama della storia , ma ti giuro che ero emozionata da morire , ho sorriso tutto il tempo della lettura , facendo i miei soliti commenti pazzi ahaha . Io tiferò SEMPRE per DEREK e per la BARBA , la barba è TUTTO. Stiles è sicuramente l’essere umano più fortunato dell’universo, fidanzato con Derek e si è pure diverto con superman (soprattutto che superman ahahah ), Stiles sei troppo egoista condividi . Tutti abbiamo fatto pensieri non puri su Tyler-superman , quindi invidio Stiles ma lo AMO LO STESSO è IL MIO CUCCIOLO e si merita tutto questo . La storia è stupenda soprattutto perché non ti annoi mai , hai messo tutto risate, romanticismo , pianti e la scena finale , LA SCENA FINALE è EPICA ( voglio la versione di Tyler superman con la BARBA ). Ho pianto per la proposta di matrimonio <3. Adesso la smetto con la mia pazzia ahaha , Bravissima come sempre la tua supporter è davvero fiera di te <3 <3 <3 . Io sono in modalità pensieri negativi dopo l’incidente di Vettel, speriamo bene che ti devo dire. Non può vincere il sesto titolo mondiale Babilton , non può NO NO E NO. Noi super tifose aspettiamo da TROPPO TEMPO , dal 2007 con il mondiale di KIMI <3 ( CUORE MIO ) , quindi non ci meritiamo di soffrire , BASTA SOFFERENZE VOGLIO GIOIA , VOGLIO IL MONDIALE . Adesso smetto di scrivere follie , credo sia la rencesione più pazza che io abbia mai scritto ahaha . Alla prossima , un grosso abbraccio e FORZA FERRARI SEMPREEEEE .

Ciao! Da fan sia di teen wolf che di supergirl mai mi sarei aspettata una storia del genere 😍 mi sono innamorata. Sei riuscita a inserire Tyler sia in versione Superman che in versione Derek in una storia davvero bella ❤️ Stiles alle prese con entrambe le versioni mi ha fatto ridere. Alla fine però ha vinto la migliore(sterek❤️).
Un bacione

Oddio che bellissima OS stupenda... Una meravigliosa OS e sono troppo contenta di questo finale 😍😍stupendi 😍😍😍

Ciao.
Crossover stupenda strepitosa fantasticosamente perfetta.
Certo la colpa è sempre di Derek , perché ? Perché si.
Comunque questa storia è una delizia da leggere.