Fotografia
di TeamFreeWill

15/03/19, ore 21:55

Ciaoooooo ^^
Sai, ho un rapporto molto borderline con le fotografie haha storia lunga.
Diciamo che in esse cerco sempre di racchiudere e forse raggiungere un infinito che non riuscirò a raggiungere mai.
Hai presente quella citazione di Goethe che dice che "con il nostro intero essere desidereremmo provare la pienezza di un unico possente sentimento di totalità"? (i dolori del giovane werther)
per questo ho un rapporto conflittuale con le immagini, per lo stesso motivo ho atteso per leggere la tua storia, il titolo mi ricordava troppo i j2 real, l'attaccamento viscerale che ho io per le loro foto..quando vengono fotografati, e la malinconia che a volte mi assale, quando non ci sono foto nuove..o quando non li fotografano insieme per dirti...

non mi aspettavo una storia così, devo dire che mi ha messo molto di buonumore e mi fa quasi provare quel sentimento di totalità di cui parlavo prima.
Questo amore che si respira è totalitario, possente, viscerale. Meraviglioso! 😍😍😍

Non so che cos'altro dire davvero.

L'unica cosa è che non hai messo il soggetto, capisco che è una scelta, ma io per esempio mi sono immaginata Jared che aspetta..vorrei sapere se è giusto ahah
un'altra cosa, mi è sembrato quasi che fosse un au, dove loro due sono molto simili ai nostri j2, che fanno entrambi gli attori, mi ha dato questa sensazione.

Davvero bella e romantica 💜💙💜
(Recensione modificata il 15/03/2019 - 09:58 pm)

27/02/19, ore 07:03

Tanti auguri team per i tuoi due anni da scrittrice su efp.
Bellissima storia sull'amore, sul sentire la sua mancanza quando è lontano e sulla gioia del ritrovarlo.
Una fotografia interiore di ciò che si prova, di cosa provano l'uno per l'altro i due ragazzi.
Complimenti per questo racconto e per tutti i precedenti!

27/02/19, ore 00:45

C'è solo un modo per descrivere questa meraviglia: 🖤🧡💛💚❤️💚💛🧡💜🖤💙💚💛🧡💜🖤💙💚💛🧡💜🖤 all'infinito
Cioè voglio dire è pazzesca
Sentivo io la mancanza 😫
Hai descritto l'amore !!!
Davvero stare lontano l'uno dall'altro e soffitte perché ti manca tutto e vorresti solo averlo lì vicino e stringerlo
È Amore !!!!
Bravissima davvero complimenti è una piccola perla preziosa !
Un piccolo gioiellino luccicante di meraviglia
Finisce tra le preferite !!!

PS:,buon anniversario 🎉🎈

26/02/19, ore 16:23

Ciao :)
Prima di tutto, auguri per i tuoi due anni da autrice😊 seconda cosa-
J2: -😍
della serie; finalmente una storiella senza cinghiali
Senti solo due braccia avvolgerti da dietro, e ti abbandoni a lui. Completamente. Totalmente. (cit)
La reazione alternativa del J2 in questione; Aiuutoooooo😱 mentre fa un salto di almeno due/sei metri😋 con l'altro intento a fare un epic facepalm😋 sempre se non si mette a ridere a crepapelle😂 sai com'è😂
Scherzi a parte-
J2: -finalmente una storiella senza cinghiali😂 alleluiaaaaa😂
oooook
Lo stringi a te come a non lasciarlo mai più. (cit)
J: Amore, mi stai leggerissimamente stritolando-
J: *l'altro* -ops😂
O.o
Non servono parole. Non c’è ne bisogno. (cit)
Sarebbe Non ce n'è, mi sa...
Arrivando al sodo, team; leggendo si rimane così *attendere, prego* 😍 della serie aw😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

26/02/19, ore 14:35

Bellissimo questo squarcio nella mente e nei pensieri di uno dei J2 nei confronti del proprio compagno. Bello anche il fatto di non sapere chi è quello che sta "sognando" ad occhi aperti.
Insomma...bello tutto!
E come al solito brava tu!!!