smooth, sweet and warm
di Clah

27/02/19, ore 13:34

Ciao complimenti molto molto carina. Scritta bene e con la dose giusta di romanticismo, che non guasta mai per questa splendida coppia che non smette mai di farci sognare. Sono ben scritti i loro approcci senza esagerare. Hai avuto un bel stile nello scrivere questa storia, spero c'è ne possano essere delle altre. Grazie ancora, infondo la coppia Ryo e Kaori ispira sempre bene. A presto

27/02/19, ore 10:01

Non potresti avere più ragione, questi due hanno la capacità di essere dolcissimi e allo stesso tempo incredibilmente sexy ed erotici. Hai descritto il tutto con molta delicatezza che non ha intaccato però la sensualità dell'intera one shot. Inutile dire che adoro immaginarli mentre si amano in maniera così completa e unica; mi è piaciuto particolarmente il pezzo in cui dici che, anche se non l'hanno fatto concretamente, durante tutti gli anni di amore platonico le piccole attenzioni che si sono dedicati possono essere paragonabili a baci appassionati...e per questo, tutto tra loro risulta così naturale, perché sono anime gemelle e stare insieme non è altro che un percorso ovvio e spontaneo. Li amo in maniera assurda ma mi fa piacere vedere che non sono l'unica. Penso che il rating arancione sia giusto, anche se la storia è decisamente calda, i dettagli non sono così spinti, ma non mi tirerei indietro se volessi proporci qualcosa di ancora più 'rosso'...ma ti dirò, non è nemmeno facile perché se si esagera si rischia più di scrivere un trattato di anatomia che una fanfiction sexy. Ho imparato ad amare più i 'non detti' che le descrizioni troppo approfondite, penso che si debba essere davvero abili per non ottenere un risultato un po' asettico. Così, secondo me, va benissimo. C'è qualcosina da sistemare a livello di verbi, ma niente di grave. Brava davvero, come ti ho già detto mi piace molto l'intimità e la complicità che sai dipingere tra Ryo e Kaori :)