The Beginning _ Original version
di MonicaX1974

16/03/20, ore 10:58

Ciao Monica, sono Giulia, non so se ti ricordi di me. Molto, troppo tempo fa direi, e scusami se non sono più tornata, avevo iniziato la tua fanfiction, che ora ho deciso di leggere in originale perché... non lo so, mi trovo meglio così, anche se contro le fanfiction onn ho assolutamente niente anzi, dato che ne scrivo anch'io.
Intanto, ho letto che questo mese è uscito, o sta per uscire un tuo libro. Complimenti! Da quale fanfiction è tratto?
Ti prometto che stavolta sarò più regolare e questa la leggerò e la recensirò tutta quanta, anzi scusami davvero per non essere tornata ma purtroppo la malattia di mia mamma e altri problemi mi hanno assorbita completamente.
Come avevo sicuramente detto nell'altra storia, mi ritrovo molto nnel dolore di Chloe. Anch'io non so quand'è stata l'ultima volta in cui sono stata felice, e non saperlo è qualcosa di straziante.
E niente, questo prologo è talmente potente, sprigiona così tanto dolore che non ho altro da aggiungere.
Oggi pomeriggio leggerò ancora, te lo prometto.
Giulia

29/03/19, ore 10:23

Bellissima storia veramente. Complimenti. Herry è simpaticissimo. Aspetto presto che aggiorni.

01/03/19, ore 12:32

Ciao! Letti oggi questi primi due capitoli, e devo dire che inizio a trovare la storia interessante.
Molto curiosa di vedere l'entrata in scena del protagonista maschile e di sapere qualcosa in più sul passato di Chloe.
Mi piace come scrivi, quindi continua così.
Al prossimo capitolo, allora, Ven:)