piccole poesie
di ilmondoinunlibro

13/05/19, ore 07:40

Buongiorno.
Grazie a te per scrivere poesie e componimento vari!
In questo non ho notato alcun particolare filo logico a unire le varie piccole strofe, però mi sono piaciute molto le immagini che contengono in abbondanza.
A presto :)

12/05/19, ore 08:32

Splendera' il vaso ricolmo di niente ma la poesia e' come uno sciame che si perde nell'infinito.Puoi fare di meglio se hai un po' di pazienza.
pasta 12/5/2019

07/05/19, ore 07:01

Buongiorno.
Ho percepito la poesia come se fosse una grande metafora, non so poi se ho sbagliato.
La luna che non c'è, e in effetti durante le scorse sere non c'è stata, nascosta dalle nubi, che l'hanno celata...
^^
Ho fatto una piccola poesia anche io, come vedi xD
^^
Buona giornata :)

06/05/19, ore 20:03

Luna e sole si amavano ai tempi di Giove e non c'erano gli amati libri.Perche' buttarla via la luna?Leggevo di notte i gialli di cento pagine in un fiat con una piccola lampadina tascabile.Mi ritrovo con una libreria di migliaia di libri che segnano la mia vita.Ma detto cio' visto che sei una giovanissima,se la cultura non si accompagna all'amore anche poetico a cosa puo' valere ?Bene il componimento.
Pasta 6/5/2019

01/03/19, ore 08:04

Buongiorno.
Una poesia semplice nelle tematiche generali, però ho gradito tantissimo questa semplicità, questo lessico comune, questo esprimersi in modo naturale.
Ho gradito, complimenti.
Buona giornata :)

27/02/19, ore 15:52

Emblematica la valle che non sembra essere quella dell'Eden.Muore il tuo giglio in un spaccato di natura che non sembra scosso dai rigori del tempo.Una filosofia contemplativa la tua che porta ad una pace che sa di umana.Benissimo il tuo lavoro.
Pasta 27/2/2019