Vegett
di Enchalott

04/04/21, ore 01:27

Tanto lo sapevo che tornavo a farti visita...
Comunque, piacere mio di conoscerti.
Ho appena letto la tua risposta all'altra recensione e sicuramente verrò a leggere le tue storie molto volentieri.
Mi piace il tuo modo di descrivere le situazioni e le emozioni dei protagonisti.
Questo racconto l'ho trovato davvero un'idea molto interessante perché sei riuscita ad entrare nei sentimenti più profondi dei personaggi.
Vegeth è riuscito a scindersi solo per forza di volontà, senza sfere o aiuti esterni.
Mi è piaciuta particolarmente questa tua inventiva per sciogliere la fusione.
Troppa è stata la voglia di Vegeta di riavere sua moglie, la sua vita che gli è sembrato impossibile vivere senza di lei.
Solo per amore lui è riuscito a tornare dalla sua amata che non vedeva l'ora di riabbracciarlo.
Grazie a questo, Goku ha preso coscienza di quanto il suo sentimento fosse diverso nei confronti di Chichi.
Non che non l'amasse, ma ha dato tanto per scontato e ho apprezzato che hai dedicato un capitolo soltanto a questa coppia per un dovuto chiarimento tra i due.
Bella storia!
Sono sicura che ci risentiremo a breve...
A Presto! ;)

26/03/19, ore 21:22

Aaaahhhh, un ultimo capitolo interamente dedicato a Goku! Ci sta, ci sta tutto, dopo essersi reso conto di chsa si è perso in tutti quegli anni e di cosa ha fatyonierdere a quella povera donna di chichi ci voleva un bel capitolo di riflessione da parte di Goku... O Kakaroth o entrambi messi assieme in effetti...con tanto di discorso chiarificatore prina di andare a fare pratica ihihih....
Bello il finale coi due sayan a confronto! 😂 Mi ha fatto sorridere non poco... Bella l'ammissione dell'idiota, anche se non credo fosse quello l'ambito in cui il principe sperava di eccellere davvero no! 😅😂 (va detto comunque che dopo bu non credo se ne penta di eccellere....)
Racconto breve ma intenso e molto godibile, alla prossima!

23/03/19, ore 11:13

In una mattinata un po' monotona e spenta per via dello studio, la tua storia è stata una breve pausa di relax e di emozioni.
Mi piacciono queste storie brevi, ma piene di sentimenti e curate, è stato davvero un piacere leggerla.
Spero tu abbia occasione di tornare con una di queste storie leggere e veloci!

Zappa

21/03/19, ore 13:55

Ciao cara!
Sono molto felice di aver letto questa storia, è stato davvero molto bello. Dispiace solo che sia già finita ma, ovviamente, è giusto che sia così. "Breve ma intenso" XD
I miei vivissimi complimenti anche per questo capitolo, molto piacevole e molto scorrevole. Dubito fortemente che Goku possa formulare un pensiero così complesso, ma mi è piaciuto comunque e, anzi, mi piacerebbe che il buon Tory si impegni a farlo maturare e crescere un po' prima o poi.

Grazie di nuovo per questa bellissima fanfiction. Spero di trovarne un'altra presto :)
un bacione,
Eevaa-chan

13/03/19, ore 15:26

Carissima!

Mabrutta…. Giocatrice spudorata d’azzardo che è stata la scienziata!
Ok, probabilmente se pure non avesse funzionato non sarebbe cascato il mondo dalla sua parte…. Voglio dire in effetti stava baciando il marito CON in parte pure il migliore amico, ma d’altra parte…. Ingegnoso che abbia funzionato in questo modo, ingegnoso pure da parte tua renderlo in questo modo che mi sa che è piuttosto plausibile perchè in effetti i due sono praticamente uguali per certi lati ma opposti dal lato emotivo in effetti sì…. Quindi se c’era qualcosa per farli sciogliere senza ricorrere a magie varie era “scinderli per differenza” e quale maggior differenza tra loro? Carino anche il pezzo sui pensieri in marasma contrastante che ha la fusione, un gioco di sfumature e di intenzioni indecise fino alla scelta di... Accondiscendere alla richiesta da parte di entrambe le metà anche se per ragioni differenti...
Ahahahahahh, epico: “io lo ammazzo!” ma nel frattempo non muove un dito, troppo preso da altre faccende….quell’altro scioccato poi…. Ma come caspita è possibile che non abbia mai provato? Povera Chichi a sto punto! Ma certo ora ci teletrasportiamo pure noi! … ma anche no, non è una tua tecnica 🤣🤣 che spasso….
Vabbè, no, sono curiosa di come si concluderà, ma mi spiace un po’ che pure questa stia già finendo accidentaccio!

12/03/19, ore 17:13

HAUAHAHAHAHAH sto morendo!
"Io lo ammazzo"
Lo adoro xD e anche la parte in cui prova ad utilizzare il teletrasporto non rimembrando che non è tecnica è stata parecchio ilare. HAHAHAH! Questa mini long è meravigliosa. Ora sono sicura che il buon Goku - traumatizzato - andrà di corsa da sua moglie a provare questa nuova ebbrezza che è il bacio. Che caro!
Però, prima della fine, sarei tanto curiosa di vedere come il bel principe abbia intenzione di fargliela pagare al povero Goku! Sarebbe davvero divertente.
Un bacione e a presto!

11/03/19, ore 12:15

Ho letto questi primi due capitoli della storia, e devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, e mi piace leggere dei pensieri dei nostri personaggi.
Il primo capitolo, ha preso più alla leggera la questione, ma il secondo... se devo essere sincera mi ha messo tanta tristezza! Questi saiyan ne combinano una più del diavolo, povere donne!
Mi facevo solo una domanda... ma se Vegett decide di baciare Bulma, in un certo senso non è tradimento per Chichi? Se questo bacio avverrà, non credo che Chichi ne sarebbe entusiasta!😅
Comunque sia, rendi bene la tensione e la tristezza che questo inconveniente sta provocando.
Non riesco proprio a immaginare le loro mosse in un contesto così complicato, sopratutto quelle di Vegett, in quanto la fusione di due personaggi dal carattere opposto, ma tu li stai rendendo bene, brava davvero!
Sono proprio curiosa di sapere come si risolverà la situazione!
Baci😘

08/03/19, ore 10:49

Urcaaaaa!
Qua la situazione si sta facendo grama. Non vorrei essere nei panni di Vegett! Di sicuro non sarà facile per la parte cosciente di Vegeta accettare che una parte di Goku baci la sua donna... ma anche per Goku non è facile baciare la sua migliore amica O_O è pazzesco. Questa storia mi lascia un senso di inquietudine nonostante è comunque abbastanza "leggera" (nessun mostro che distrugge la Terra, per dire)... complimenti davvero come sempre! Sei impeccabile! :)
un bacione,

06/03/19, ore 21:14

Eppure adoro le tue storie anche per la caratterizzazione che dai a tutti loro...
Questo cap è stato molto intenso pur essendo un "impasse" appunto, i molti sensi direi. Impasse della fine del capitolo (no, ooooohhhh no! Questo temo non dovresti chiederlo cara la mia scienziata è... Anche più pericoloso che guardarlo per notare le differenze tra questo nuovo guerriero che è un miscuglio dei due e il tuo sayan! E poi lui che sarà in difficoltà con quella richiesta e molto pure)
Impasse perché i due non riescono a sciogliersi per il momento e... Non sanno che fare con quella situazione e con le loro famiglie.
Hai ben descritto anche le due donne direi, chichi a suo modo più rigida e che in fondo ci perde di più rispetto a bulma che rischia molto ma forse "ottiene di più" con una mentalità più "dinamica" (ma non è affatto facile in realtà proprio per niente 😅)
Se nello scorso cap avevi messo un po' il lato più leggero del non scioglimento della fusione ora hai dato lo scorcio più "cupo" direi.... Anche se nel intrammezzo c'è stata anche la scena spensierata coi bimbi molto godibile 😄😃
Alla prossima cara!
Nala
P. S. Sai che è circolata da non troppo tempo anche quella che sembrerebbe la fusione ufficiale di bulma e chichi? 😋 Potrebbero provare pure loro almeno per mezz'ora... Saprebbero ihihihi...

28/02/19, ore 17:11

Inutile girarci intorno... le tue storie e le tue idee sono sempre impeccabili ed appassionanti! Veramente... sono ancora una volta stupita dalla tua fantasia e dalla tua bravura :) sono molto incuriosita da come potrebbe andare avanti.
Sarebbe molto divertente, ad esempio, se all'interno di Vegett Goku e Vegeta potessero scindere le menti per comunicare. Nella mia ultima storia ho reso la cosa possibile e devo dire che mi sono divertita un mondo a scrivere delle "pippe mentali" e dialoghi con se stessi di questi due!
Seguo con curiosità questa tua storia e ti rinnovo ancora i miei complimenti :)
Un bacione,

28/02/19, ore 00:29

Heilá, quanto tempo! ☺️
Mi hai incuriosito non poco sbucando da queste parti con un così bizzarro progetto.
Primo perché delle fusioni si parla molto poco ma sono sempre interessanti (e creano molta.... Stranezza e confusione? Sono pur sempre due persone in una... A proposito farai non poca fatica a districarti nei pensieri di quei due uniti! 😄) sai che è da poco uscita anche l'immagine dell'ipotetica fusione di bulma e chichi?
Secondo perché è una bella situazione problematica a livello più personale che altro per l è due coppie principali e perché confesso mi è turbato subito alla mente db multiverse con il suo vegeth mai sciolto in uno dei tanti universi.
Terzo perché hai scelto non la fusione contro bu (classico) ma hai ambientato tutto dopo nel super dove forse i due hanno in un certo senso più affinità quindi sarà interessante e... Curioso ecco.
Questo primo cap introduttivo è servito per capire in che guaio si sono cacciati e il clima respirato da tutti.
Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose e come li farai venir fuori dall'impiccio (immagino abbiano già chiesto se whis potesse fare qualcosa? 🤔🤔 E... A nessuno è venuto in mente di chiedere a Zeno? Magari poteva! Troppo facile ah?! 😂😜)
Nala
P. S. Perché lo hai scritto con due t? 🤔 Se non erro in originale è vegeth in adattamento ita hanno scelto qualcosa come vegetto (?) ma vegett non mi pare...