I Wish That You Would Try
di Kiki BSK

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/12/22, ore 12:09

Per favore continua questa bellissima storia. Davvero voglio sapere come continua. Avevi promesso...

03/03/22, ore 14:10

Non per metterti fretta o altro, assolutamente no no, ma....a quando per il prossimo capitolo? 😁 Mi sta piacendo sempre di più, complimenti!

29/09/21, ore 00:28

Buona sera. =)
Sei tornata ad aggiornare. Un piacere, peccato solo che il capitolo è corto e ci torturi col fatto che alle nostre due ragazze, non gli permetti di lasciarsi andare. Pure l'interruzione di Lexa, dai... Una volta tanto che Kara si stava un po' sciogliendo, grazie al buon consiglio dell'Alpha sugli Alpha, la fai fermare... Un po' crudele da parte tua, ma non me la prendo troppo, se magari aggiorni più presto, il prossimo. Scherzo. So che dipende dall'ispirazione e come hai scritto, dal tempo a disposizione. Comunque, anche se breve è stato un bel capitolo. E la parte iniziale è stata utile a capire cosa non andava, nella perdita di controllo di Kara. Difficile controllare un lupo così potente, lupo che è come un'entità a sè, dunque, ma anche una parte di Kara. Credevo fosse una sorta di evoluzione del lupo di Kara, prima, ma ora assume senso, se si pensa alla storia della divisione dei clan, in particolare degli El e dei Luthor, alle sue origini, dato che questo Alpha è uno spirito antico e con lo scopo di ritrovare la sua metà. Mi sento che sarà il lupo di Lena, la sua Omega, ma magari è troppo scontato e mi sbaglio. Se così fosse, l'avrebbe già percepito, forse o forse ancora è presto e anche il lupo di Lena deve "evolversi" (Non come un pokemon, eh...😁). Comunque vada, l'Alpha ha accettato la condizione di Kara e loro non si lasceranno. Vero?! 😏 Penso, ad ogni modo, che la vicenda del super lupo, abbia a che fare con la divisione delle origini, che quello che c'è scritto nel diario possa aiutare a risolvere il mistero e a risolvere un problema che coinvolge tutte le ragazze e tutti i lupi. Per quel che riguarda quel che potrebbe accadere di tanto atteso e a breve, immagino sia la lettura del diario, oppure Kara e Lena che finalmente non si limitano. Ci spero, almeno. Quanti limiti, però...😅 Forse fa bene l'Alpha a ringhiare il suo dissenso. Certo che ha un bel caratterino. Non solo Kara è molto emotiva, eh. Mi auguro che Kara e Lena riprendano davvero, le attività iniziate sotto la doccia. Insomma, dai a loro e a noi questa gioia. 😏 Giuro che non è l' unica cosa che m'interessa di questa storia. 😁 Mi piace in generale, davvero, però mi piacerebbe veder progredire la relazione delle nostre care Supercorp. =) Che altro dire? Bè, Kara si è svegliata male, l'Alpha è stato poco gentile, poi si è fatta spaccare la testa o quasi (Ma tanto anche qui è d'acciaio o ha comunque la testa molto dura), per comunicare, ma per il risultato ottenuto, per la sintonia, ne è valsa la pena. Bello, poi, il momento di gioco tra Kara e Lena da lupi. Mi piace il temperamento di Lena da lupo. Sempre un bel carattere. Della doccia ti ho già detto... Si stava facendo interessante... Cattiva... 😒 😝 Ah, vorrei sapere com'è il lupo di Sam. Positivo che le due ragazze abbiano chiarito, da lupi. Dovevano pur parlare. E poi, cavolo, ma la privacy non esiste, eh... Tutti sentono tutto... 😒 😅 Vabbè...
Complimenti ed alla prossima. 😊👋
(Recensione modificata il 29/09/2021 - 12:34 am)

24/09/21, ore 21:08

Sto ridendo come pochi!! Allora l'ha storia dell'alfa mi ha fatto una tenerezza immane, è molto bella e malinconica e ti faccio subito i complimenti. L'interazione dei tre nel subconscio di Kara mi sembre una seduta dello psicologo ma mi piace moltissimo il loro confronto e le loro paure anche i termini di Kara che giustamente ha paura di perdere Lena. Il fatto che si accenttano a vicenda Kara e l'alfa è bello e finalmente riesce a capire i suoi poteri, e il fatto che gli da un consiglio sulla seduzioni mi ha fatto sbellicare dalle risate insieme a Lexa che uccide il momento. Finalmente vedo giocare il lupo di Lena e Kara grazie, come al solito continua così.

23/08/21, ore 12:24

Finalmente..ero appesa... aspetto il prossimo..non mi deludere..grazie..nel capitolo

14/08/21, ore 16:31

Mi sveglio da Vancuover e trovo un nuovo capitolo che devo subito leggere. Mi piace moltissimo l'interazione tra Sam,Alex che finalmente hanno il loro simbolo che potrebbe causare qualche problema. La geosia di Kara mi fa morire e spero che prima o poi si lasciano andare e mi piacerebbe vedere i loro lupi giocare, e che Kara sotto sotto si vendica stuzzicando il lupo di Lena; per Lexa è unica e mi fà morire sempre se non ci pensa Kara visto che gli ha fatto correre per 150Km. Spero che Lena e Sam non liticano e la svolta del marchio tra Lexa,Alex,Lena e Kara è un tocco sublime; che dire forse e ora che leggono questo diario sperando che sia quello giusto perché fra poco tocca ritornare all'università. Detto ciò continua così, buon ferragosto.

14/08/21, ore 12:31

Ciao. 😉 È stato un bel capitolo, anche se forse un po' più breve dei soliti. Devo ammettere che mi aspettavo più avvenimenti, almeno tra Kara e Lena. Quando ci farai leggere che si lasciarenno andare? 😏😁 Lena adora stuzzicare la sua Alpha, che di contro è frustrata e gelosa. Tanto da arrivare a correre da lupo 150 km e sfiancare la povera Lexa. Tra le cose belle, c'è di certo da segnalare il simbolo apparso tra Alex e Sam, anche se comporta rischi per Sam e questa faida è sempre più problematica e fastidiosa, sopratutto per le due sopracitate e per Kara e Lena. E il simbolo nato per il legame e l'amicizia con Lexa, di Kara, Lena ed Alex è stata una cosa significativa e intensa. Sono tutte e quattro molto legate. Comunque, secondo me Kara si è voluta un po' vendicare, stuzzicando Lena in forma di lupo. E chissà se davvero Sam e Lena hanno poi litigato, per le rivelazioni sulle passate relazioni di Lena, che Sam ha detto a Kara. E chissà se davvero Lexa e Kara dormiranno tutto il tempo o se si sveglieranno per mangiare. Spero non ci siano problemi tra Kara e Lena. E infine, spero che pubblicherai un po' più presto, il prossimo capitolo.
Complimenti e a presto. 😊👋
P.S. Kara dovrebbe proprio decidersi a leggere quel diario. Potrebbe essere la soluzione ai loro problemi.
(Recensione modificata il 14/08/2021 - 12:35 pm)

01/06/21, ore 23:09

Non sai quante volte hai iniziato questa storia... Non riuscivo mai a leggerla poi da ieri l'ho iniziata e l'ho finita stasera, per favore non far passare tanto tempo grazie molto bella

29/05/21, ore 19:59

Buona sera.
Intanto, buon compleanno! =)
Non ho mai recensito prima, ma ora ne approfitto per farti i complimenti per tutta la storia, fino a qui e per questo nuovo capitolo, che non mi aspettavo e che mi ha fatto molto piacere scoprire e leggere. Spero che aggiornerai più spesso, se possibile. Trovo la storia bella e piacevole da leggere. È una Supercorp particolare ed interessante. Non vedo l'ora che le due ragazze si lascino andare, onestamente. Sono curiosa e mi aspetto una loro prima volta intensa, passionale, ma anche romantica. E questa quotidianeitá è bella, ma sono curiosa di scoprire cosa c'è scritto nel diario e come Lena affronterà la sua famiglia, se la diserederanno o l'ostacoleranno. E un punto interessante del capitolo è il comportamento del lupo di Kara, ma non tanto nel voler stare con Lena, quanto nel suo assumere un grande controllo su Kara. Che sia un problema? Mi chiedo se Kara riuscirà ad imparare a controllare questo nuovo lupo. E poi, forse mi ricordo male, ma mi aspettavo che il lupo, fosse una lupa... Abbiamo Sam, in finale, che forse vuol capire se Alex le piace davvero, inoltre. Il legame che hanno come branco è molto bello. E questo dualismo della forma umana e lupesca, mi piace. Mi piace anche la trama e come scrivi. Credo che il lupo di Kara sia così potente, che abbia fatto guarire, con la trasformazione, la sua forma umana. E la timidezza di Kara è tenera e adoro come rimanga intrigata dal fascino di Lena. E chi non lo sarebbe, alla fine? Chissà alla prossima, cosa accadrà.
Ancora complimenti ed auguri. =)
(Recensione modificata il 29/05/2021 - 08:03 pm)

29/05/21, ore 19:08

Intanto auguri di buon compleanno!! Ora passiamo alla recensione mi piace moltissimo il lupo di Kara che vuole giocare e stare con Lena, e anche Lena a quanto pare ha un'ascendente sia sul lupo che su Kara (Mi ridai Kara ? e il lupo ubbidisce), mi piacerebbe vedere i due lupi giocare prima o poi. Mi piace anche come Sam e Alex si divertono a stuzzicarsi a vicenda. Per quanto riguarda il motivo che il lupo di Kara ha preso il sopravvento penso che si essendo l'alfa tra gli alfa i suoi poteri siamo molto più forti e pronunciati e Kara deve ancora riuscire a controllarli. Continua sempre così.

26/04/21, ore 14:02

Strepitosa, storia veramente bella, sono veramente curiosa di sapere come va, come affrontano le loro voglie, il loro calore e sopratutto il famoso diario chissà cosa c'è scritto!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto 😏

06/04/21, ore 02:00

non vedo l'ora di leggere (spero) nel prossimo capitolo la prima volta di queste due XD

04/04/21, ore 17:46

Miseria questa ff è una droga, non riuscivo a smettere di leggerla! Nel prossimo capitolo, il povero lupo ingrifato di Kara riuscirà ad avere soddisfazione? XD
Aspetto il prossimo capitolo :)

02/04/21, ore 11:31

Bellissimo capitolo e soprattutto bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

01/04/21, ore 22:06

Stupendo capitolo sono fatte l'una per l'altra, mi piace il lupo di Kara che vuole Lena e come Kara gli resiste. Mi fanno una tenerezza immane e finalmente si sono aperte e vanno d'accordo ora voglio sapere del diario , solo loro possono far finire la faida. Continua così.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]