Powers
di Ookami_90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/12/09, ore 17:19

Allora nn so da dove iniziare... comincio nel dirti che aspettavo cn impazienza il capitolo e mi è mancato il puntuale appuntamento del venerdì! ma ora sei tornato cn questo splendido capitolo e mi sembra di aver fatto bn ad aspettare! cm immaginavo il ragazzo dai capelli bianchi era kimmimaro lo hai reso davvero bn soprattutto qnd lo dai per malato (in questo è quasi simile al manga). Juugo è il mio preferito e anche se mi sembra difficile farlo uguale all'anime in realtà t è venuto molto IC. Bravo! mi piace il rapporto che hanno i due. Però devo ammettere che Suigetsu lo facevo + divertente e sarcastico mentre Karin è sempre la stessa immagino poi che succederà se si uniranno ai paladini tra lei e Sakura... ci sarà da divertirsi!!! Cmq conclundo dicendoti che Naruto è sempre il solito buonista (e nn poteva essere diversamente!!) e spero che adesso che sn rimasti 1 po' soli (tralasciando il fatto che c siano altre 4 persone che li osservano!!!) hinata e naruto combineranno qlcs!!! ehehehehehe! l'idea di suigetsu=orochimaru fa davvero rabbrividire...io nn mi avvicinerei... e nemmeno sas'ke!!! allora c sentiamo al prossimo aggiornamento... mi raccomando continua così. ciao kiss by OYE

11/12/09, ore 22:54

Per quel che mi riguarda, aspettavo che aggiornassi la tua storia ma stavo iniziando a non sperarci più! E questo capitoletto, seppur scritto in due ore, è così bello che è valsa la pena di aspettare ù.ù
Non mi aspettavo che fosse Kimimaro l' ultimo membro del gruppo, veramente una bella idea. Una delle cose che mi è piaciuta di più è come hai reso il rapporto tra Kimimaro e Juugo: il fatto che Kimimaro riesca a far dire a Juugo che non intende uccidere i Paladini, cosa Juugo appena impazzito avrebbe fatto, e la preoccupazione di Juugo li hai resi bene e con un ottimo IC.
Al prossimo capitolo.

11/12/09, ore 22:19

Ecco rivelato il misterioso quarto membro. E ora mi sembra che le cose vadano bene per i paladini: quattro membri in più, e ance dotati di poteri eccezzionali... Al prossimo cap

13/11/09, ore 21:55

Allora prima d tutto mi devo complimentare per il capitolo! Però devo dirti che mi disp che t asterrai per 1 po' dallo scrivere! Vabbè sn sicura che qnd tornerai sarà cn 1 capitolo davvero bello! cmq qst è davvero interessante e ricco d nuovi personaggi tre dell'hebi e l'altro che credo d aver capito chi sia! anche ibiki cm 1 gargoyle è stupendo! Sasuke è miss universo nn ci puoi scommettere sopra altrimenti c perdi!!!Naturalmente Naruto è molto contento che Hinata si sia aggiunta alla squadra!!!! Ehehehehehehe! Va bn allora alla prossima spero che leggerò il nuovo capitolo al più presto. ciao kisses by OYE

13/11/09, ore 18:20

Capitolo molto, molto interessante. La comparsa del team Hebi/Taka mi ha fatto piacere, anche se non riesco a capire chi sia il ragazzino che era con loro.
Spero che tu riesca ad aggiornare dato che sono curiossissima di sapere come hanno fatto ad andarsene dalla banca. Ciao!

13/11/09, ore 15:32

Ecco comparsi altri personaggi, i tre del Team Hebi e un ragazzino che non riconosco al momento. Non vedo l'ora del prossimo cap ciao

06/11/09, ore 17:55

Zabusa e Haku sn dei bellissimi personaggi dell'anime e nn potevi creare poteri più adatti!!! originale l'dea del marchio...lo sharingan d madara (niente d + adatto!). anche la spiegazione del potere cloner e l'introduzione di Rikudou è particolare ovviamente serviva per spiegare il rinnegan no? Quindi dobbiamo tenerci pronti a vedere il nuovo cloner di cui mi sono fatta già mezza idea su chi possa essere! mi dispiace che presto finirà ma aspetto con impazienza il prossimo capitolo! P.s. Kakashi è 1 fissato del gioco d squadra e del coordinamento!!! P.p.s. Mi preoccupa alquanto il sogno che ha fatto naruto nn vorrei che avesse ragione Sai!(mi raccomando nn fare cm kishi-sama che da tt i poteri + fighi e utili a naruto XDXD) P.p.p.s (e ti giuro cheè l'ultimo XD)Sasuke mi sembra 1 po' OOC qnd si preoccupa o rassicura Sakura dovresti farlo più "lo tengo sl io (il potere si intende!!!! XDXD)". Vabbè ciao al prossimo capitolo ciao kiss by OYE
(Recensione modificata il 06/11/2009 - 05:57 pm)

06/11/09, ore 17:40

Ecco vista l'azione del potere di Tobi, l'ho capito dal segno del Mangekyou Sharingan Eterno, però a Zabuza andrebbe meglio, che so, il Cutter, potere di tagliare ogni cosa! Quello di Haku può andare bene, viste le abilità di conoscenza del corpo umano che mostra nel manga, ma ovviamente sarebbe stato meglio Freezer per lui. Il potere di Rikudou invece è molto adatto, complimenti, ti sei attenuto all'abilità del rinnegan. al prossimo cap

06/11/09, ore 17:27

E fu così che Naruto venne costretto ad allenarsi XD
Interessante l' utilizzo che hai fatto di Rikudou, le specificazioni sui Cloner e devo farti i complimenti per l' idea di usare lo sharingan di Madara come segno della privazione dei poteri. Veramente un' idea fantastica!
Mi spiace che la fanfiction sia vicina alla fine, è veramente molto bella e originale. Ciao^^

29/10/09, ore 16:45

uhm la storia si sta facendo appassionante, devo dire che mi piace ^^

aspetto con ansia, altri aggiornamenti, e cmnq devo dire che sono curioso, quand'è che vedremo naruto all'opera?

29/10/09, ore 16:40

oddio che capitolo!!! mi viene voglia d piangere!!! bellissima scena qll di Shika e Konohamaru!!! Povera Kurenai spero che s riprenderà! Bel discorso qll d Kakashi degno d 1 valoroso combattente(ha raffigurato Asuma cm Catone:"ho agito nn x la mia libertà ma x qll della patria"ahahahahahaha). vabbè cmq bravissimo cm sempre ciao e alla prossima!!! kiss by OYE

29/10/09, ore 16:02

Ed ecco il funerale di Asuma. complimenti per le parole dette da Kakashi, davvero toccanti. Sasuke comincia a interessarsi a Sakura anche se non lo fa vedere come sempre. Ora i Paladini hanno un motivo in più per eliminare la Gilda. al prossimo cap

29/10/09, ore 15:30

SasuSaku... *storce leggermente il naso*
Questo a parte devo farti i complimenti per il capitolo, molto triste e bello, sopratutto quando Konohamaru e Shikamaru hanno acceso la legna ;.; Bellissima scena... Ciao!

24/10/09, ore 19:55

Nooo, che peccato Asuma è morto! mi sento triste come quando l'ho letto nel manga. Comunque un altro Guardiano è stato eliminato, ed è una buona notizia. ma ora, se è come hai detto tu, ci saranno cose tristi e io penso di sapere cosa succederà. alla prossima

23/10/09, ore 16:33

Lo sapevo lo sapevo!!!!Perchè lo hai fatto??? Pretendo spiegazioni!!! QUel bastardo ahh lo avrei voluto fare a pezzi cn le mie mani!!! Povero Shika è andato fuori d testa (x la seconda volta)!!! Povera Kurenai! Chissà se farai nascere il bambino? Spero d sì anche perchè mi sa che occorre 1 po' d serenità alla fine d tt questo!(dopo la tempesta c'è sempre il sereno! No?). Vabbè allora c sentiamo al prossimo capitolo(nn oso immaginare che clima ci sarà tt tristi e mal ridotti) ciao kiss by OYE

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]