Far from the shallow
di Misatona

12/03/19, ore 21:29

Ma ciao mia teddy amica💖!
Sono super happy di ritrovarti anche qui è super felice come un furetto sotto effetto di zuccheri😂!
Allora posso dirti che è stupenda e che mi emozionato non poco, un po' mi sono immaginata the Saiyajin, un po' anche il film, che ho adorato e ovviamente la canzone che è Indovina??da cardiopalma😍!!!!!
Qui troviamo un Rad attempato ma pur sempre gnocco(la milfona che è in me balla la lambada), con un bel bagaglio di esperienze di vita sulle spalle, l'amore incondizionato per la musica e per sua figlia, che nel frattempo è cresciuta, è diventata donna..e canta pure con lui😢😢😢!
Posso dire che ho letto questa one shot con il sorriso sulle labbra, Rad si è riscattato dalla vita, dopo il caos totale tutto con calma ha preso il suo posto: proprio come una modern family e con qualcuno in meno😢.
Dopo tanti insulti tanto di cappello alla "regina cattiva"😍, che poi allora cosi tanto stronza non è dai😂!
Un pensiero di tanti cuoricini amorosi per lo Zuccherino e Bulma😂😍😍😍!
Ultimo, ma non meno importante, un pensiero va a Lunch, che ha rubato il cuore al nostro Teddy Rad😍!
A presto..spero di rivederti ancora su efp💖!
Debsy

03/03/19, ore 23:05

Ciao mia cara 😍,
Ma che bello ritrovarti sul fandom di Dragonball!!! Sono contentissima e appena mi sono accorta che avevi pubblicato mi sono fiondata qui 😉.
Parlando della OS, ammettilo, volevi farmi piangere 😭😭😭. Questo epilogo è triste ma allo stesso tempo meraviglioso. Mostra un uomo che ha vissuto una vita difficile e piena di ostacoli ma che con gli anni tutti i tasselli sono andati a posto e tutto è partito dalla nascita di Aubrey. Bellissimo questo rapporto padre e figlia e bellissimo il fatto che lui abbia chiarito con la regina cattiva e che nonostante l'età non sia cambiato e gli piaccia ancora la fig...ura della donna 😜😉.
Tesoro lo so che hai tanto impegni e che sei concentrata su altre cose ma mi ha fatto davvero piacere trovare una tua OS e spero che arrivino anche altre storie. Ma soprattutto spero che realizzi qualsiasi tuo sogno così come è stato per Radish ☺️.
Bellissima storia e conclusione di saiyajin,
Alla prossima
Baci
Aury

28/02/19, ore 19:10

Ciao-
Radish: -so' diventato veeciooooo -.- ma miseriaccia, oohèèèèè-
Io: -cominciamo bene...
Dicevo; ciao :)
A proposito, da notare come Rad - alla faccia di come dicono che la saggezza arriva con l'età - è sempre rimasto il solito bambinone a cui piace fare il pirla😂 in questo mi ricorda il mio povero papà-
Radish: -anche lui faceva il pirla, per caso😂 un momento, summer, mi hai appena dato del pirla-
Vegeta: -adesso, se n'è accorto...
facepalm del capellone brizzolato, e meno male che non è pelato, vista l'età
Piuttosto, davvero Rad ha pure chiarito con la Regina Cattiva?😱
Cos'è, diventare una vecia sciura ha come giovato alla psiche di Lazuli, misa, visto come/quanto era BIIIIIIP quand'era ragazza-
Lazuli: -io non sono una vecia sciura, suummeeeeer🌋
oooook
“Non sei un coXXXXne papà, sei tenacia. Sei quello che per ogni volta che ha ricevuto un pugno, ha reagito ed è andato avanti. Guarda dove sei! Hai realizzato i tuoi sogni, sei consapevole e voli alto” (cit)
Qua non ho capito se volevi scrivere TENACE, o se ho preso un granchio io-
Radish: -sto volaandooooo *poco dopo* sto cascaandooooo-
SBADADENG
Radish: -sono volato un po' troppo in alto con i ricordi😱 aiuto mamma mia...
facepalm di Aubrey
Passando ad altro, misa, nel leggere il flashback ci credi che mi sono venute alla mente proprio i passaggi della long in questione-
Radish: -il seguito, misa, vogliamo The Saiyajin 2-
Vegeta: -ma lascialo perdere, misa -.- a me basta solo che non mi chiamino più zuccherino anche se adesso siamo tutti dei cinquantenni brizzolati...
Arrivando al punto *attendere, prego* 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 che bella storia, misa😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

28/02/19, ore 17:09

"È il canto di una sirena, è libertà e consapevolezza senza rendersene conto"
Comincio così, perché mi era mancato tutto questo... questo Rad, questi personaggi, questa storia. Tutto! 😭
Non so cosa dire, ho un moscerino nell'occhio anch'io, dannazione! 😭
È una storia bellissima, una degna chiusura del cerchio senza chiudere niente, in fondo, perché Rad è sempre quello di un tempo, e lo stesso vale per gli altri. Il dialogo con Vegeta mi ha riportato alla mente tante cose, così come vedere B, Lunch e la mia amata Regina Cattiva, io tifavo per lei ai tempi, tu ricordi?! Prima che diventasse davvero cattiva... ma sono felice che l'hai riabilitata qui, sembrava di essere tornati ai tempi dei primi concerti nel locale di Jirobai! Quanti ricordi, quanti! 😭
Però c'è Audrey, ed è stupendo il flash back... mi piace pensare che Rad le abbia raccontato la tua Saiyajin, o che magari sia stata più Aubrey a scrivere Saiyajin.
La canzone è bellissima e perfetta, il modo un cui sei tornata a scrivere di questo mondo che hai creato ancora di più. 👌 È una storia malinconica, ma non troppo, perché è innegabile che il tempo è passato, però per fortuna nulla sembra essere cambiato in peggio.. a parte l'assenza di Bardack! 😭
Bellissime le riflessioni di Rad, cmq, e meravigliose le parole che gli dice sua figlia sulla tenacia e sui pugni che non l'hanno fermato! 🔥
Bellissimo poi il finale con Lunch e l'elenco delle persone della sua vera famiglia... indimenticabile il duetto con la figlia davanti a così tanta gente, con Lazuli che la spinge sul palco!
Sono emozionato, Saiyajin non sarà mai una storia come le altre e questa OS va diretta nelle preferite!
PS fig...ura di donna from Articolo 31 è una perla! 😂😂
A presto zia!