Nascondersi
di Ghostclimber

17/02/20, ore 21:05

Arrivo in ritardo ma commento comunque. Davvero una storia molto carina! E Hanamichi è sempre il mio preferito! <3

07/06/19, ore 15:04

Mi è piaciuta davvero tanto questa fan fiction per come l'hai strutturata e scritta davvero bene. La prima parte che presenta una situazione non così chiara tra i due, lascia intendere che c'è qualcosa che non va ma non è ancora chiaro cosa. Vedere Rukawa così inquieto a causa del timore di poter essere lasciato, dopo aver scoperto quanto sia bello essere amato da qualcuno, è forse la parte che ho preferito di tutta la fan fiction. Eppure sei riuscita a delineare anche il cambiamento, del dopo scoperta della lettera, in modo uniforme, senza sbalzi eccessivi in un senso o nell'altro. Genuino lo stupore di Hanamichi di fronte a questo cambiamento, così come il suo imbarazzo nell'essere sorpreso prima dalla madre, poi da Ayako. Bella e brava! Alla prossima!

05/03/19, ore 17:38

Awww che bello li adoro *@*
La one shot è bellissima e il finale mi ha commossa. Rukawa ammetto che all'inizio avrei voluto strozzarti (anche se capisco appieno la difficoltà di dichiararsi pubblicamente), ma alla fine volevo solo abbracciarti e darti un bel bacio (sulla guancia ovviamente, sennò Hana mi ammazza Ahahah)
Come al solito loro due assieme sono la vita <3
E vedere Hana tutto imbarazzato è spettacolare... Mi immagino la scena: lui grande e grosso che diventa un peperone gigante, in stile barbapapà gigante ahahbaab
Grazie davvero per questa fantastica fict. Oggi mi hanno tirato via un dente e tu mi hai aiutata a rendere la giornata migliore. Grazie mille davvero ^_^ <3

01/03/19, ore 20:11

Che dire, scritta veramente bene , mi piacciono molto le metafore che hai utilizzato e lo scorrimento del racconto è piacevole e romantico. Mi sono totalmente rispecchiata in Rukawa , nella prima parte diciamo, in quella che fa da premessa. Il non raccontare a nessuno di loro due, il tenere questa cosa per loro, il non sentire la necessità di mostrarsi in giro. Io sono esattamente così. Ma a differenza sua, che cambia idea per il proprio ragazzo, io trovo che sia giusto così. Un rapporto importante per me va custodito dal mondo, non credo cambierò mai idea su questo. Non sono quella che prende la mano all’altro mentre passeggia o quella che si scioglie in moine affettuose. I miei sentimenti sono una parte estremamente privata del mio essere. Scusa se ho divagato , ottimo lavoro come sempre

01/03/19, ore 13:30

Wah, che bella!! Bella la parte 'triste', bella quella romantica, bella quella più 'rossa', anche se ho apprezzato che non fosse troppo esagerata perché avrebbe sminuito la bellezza di tutto quello che hai scritto sopra (la lettera di Hanamichi è davvero intensa e dimostra tutta la sua sensibilità), bello Kaede che si fa possedere lasciandosi andare totalmente e capendo quanto la loro unione, in ogni senso, sia speciale...mi è venuto da ridere immaginandomi la faccia di Ayako, e ovviamente il finale è stato da urlo :DDDD le fan di Kaede saranno stramazzate sul colpo xD il nostro volpino parla poco ma poi sa agire in modo più eloquente che mai...inutile dire che ho apprezzato molto questo intramezzo settimanale! A presto :D