Chances
di bibi_piccola_peste

17/09/21, ore 00:05

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, Amo la SasuSaku ed è stupenda qui.

17/08/19, ore 23:35

Ciao! Devo dire che questo aggiornamento è stato proprio una sorpresa per me, ma assolutamente positiva, non preoccuparti. Mi hai migliorato la giornata, ahahah
Sono contenta tu sia ritornata a scrivere e anche questo capitolo è stato all'altezza dei precedenti. Non è un segreto che Sakura sia una ragazza intelligente e non ha faticato a fare due più due una volta visto anche Kabuto e se solo volesse potrebbe anche scoprire il "segreto" di questo paese. Spero solo che scopra il più tardi possibile che sotto le vesti del suo "cane da guardia" ci sia Sasuke perchè lei è, inutile negarlo, una tipa tosta e questi "battibecchi" tra i due mostrano il suo caratterino, che però diventa zuccheroso quando si tratta di Sasuke, e mi dispiacerebbe vedere un cambio di comportamento da parte sua perchè onestamente mi fa troppo ridere ed è un'occasione per Sasuke di vedere un'altra sfumatura di Sakura.
Ottimo lavoro come sempre e niente, al prossimo capitolo.
Ciao ciao ;)

31/07/19, ore 14:55

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e mi dispiace non averlo fatto prima, altrimenti ti avrei recensito anche gli altri due capitoli. Scrivi veramente bene e la storia mi intriga troppo ;)
Non devi sentirti insicura perché anche se siamo all'inizio ha tutta l'aria di essere una bella storia e sono certa che molta altra gente la pensa come me. Spero di vedere un continuo, che puoi star certa recensirò

23/03/19, ore 23:26

Ciaooo!! Anche se non scriviamo stai certa che la seguiamo!! Che viene letta. Non preoccuparti. Tornando alla storia, continua, intriga parecchio, e mi piace come scrivi. Baci.