La forma dell'acqua
di Spensieratezza

03/10/20, ore 20:35

e il pescatore è finito nella sua stessa rete! 🤣 Jack si è innamorato di Balth ma anche l'angelo si è innamorato di lui. Penso che quando i bros lo scopriranno, vorranno eliminare Jack (continua a farmi strano NON pensare a quello di SPN) ma prevedo che Balth lo difenderà
Sbaglio o Cas è diventato sfacciato come Gabe? Bravo Cas! Peccato che in questa storia non ci sia la sabriel, sarebbe stato divertente vedere uno spilungone di quasi 2 metri ballare con uno di 20 cm più basso.

03/10/20, ore 20:28

Balth disegna o sono disegni rubati? Conoscendolo... intanto incuriosisce Jack col suo modo di fare apparentemente strampalato, Jack, gli umani non sono strani è che Balth è un angelo e anche come angelo è strano

03/10/20, ore 20:11

Sposta pure i capitoli o riuniscili se ti fa più comodo. Bel problema! Leggo Jack e, istintivamente, penso a quello di SPN, non a quello dei cartoni animati, una ship interessante però, cattivone con un angelo che sembra un menefreghista, chi convertirà chi? Vedo che a Balth piace andare in buca eh, eh, eh
(Recensione modificata il 03/10/2020 - 08:15 pm)

11/04/20, ore 13:34

Ciao ^^
Jack, vittima del suo stesso piano! è innamorato di balthazar se sviene pure lui.
quando lo scopriranno che è stato egli stesso ad archittere tutto...la vedo male per balthazar che soffrirà un mondo. poverino. e beh i bross e cass e gabe lo tortureranno lentamente! nessuno deve far soffrire un membro del team free will!!!!
aggiorna presto *_*
(Recensione modificata il 15/04/2020 - 01:19 pm)

04/04/20, ore 08:48

ciao😍😍
jack deve ammetere che è amaliato da balthazar. la scena dei disegni mi ricorda quella dove jack e rose guardano i disegni di lui❤ si stanno innamorando😍😍
il ballo? scatterá il bacio❤❤❤
sammy e dean pucciosi e patatini!😍😍😍🥰🥰🥰🥰
🤩🤩🌈🌈🌈🌈

27/03/20, ore 07:35

ciao❤🌈
tranquilla. sposta pure i capitoli ✌🏽
balthazar prenderà una bella batosta quando saprà che il ragazzo è un cattivone! oppure.... l amore potrebbe cambiarlo ❤❤
aggiorna presto❤❤

rispondo qui: ship particolare.

io jack lo immagino come jack di spn. non riesco a immaginarmi un cartone con una persona reale però😂🤣
(Recensione modificata il 27/03/2020 - 02:44 pm)

29/01/20, ore 19:53

Ma Jack è il nephilim o quell'altro, quello che era anche lui un "bimbo di Azazel"? Una crociera romantica? Che spasso! M'immagino già atmosfere de "Love Boat" (te la ricordi?) ma con qualche mostro a bordo che fa sparire qualche passeggero e NESSUNO degli altri che si ricorda che siano esistiti, solo Sam e Dean.
Mi ha fatto tanto ridere l'inizio del capitolo!

29/01/20, ore 01:16

Milord è mica quello di Sailor Moon che appariva sempre in alto e lanciava rose? (qualche puntata l'ho vista) Mi son sempre chiesta perché nei cartoni animati dovessero sempre urlare il nome dell'arma che stavano per usare "POTERE DEL RAGGIO DI LUNA!" "ALABARDA SPAZIALE!" 🤣🤣🤣
Immagino che Sam e Dean siano finiti in Sailor Moon ma senza che esso si mostri loro come un cartone, giusto?
Che dolce il finale!

22/01/20, ore 19:13

Sospettavo che il bracciale fosse maledetto ma pensavo che avrebbero preso il controllo della mente per farsi poi governare da Amara.

21/01/20, ore 10:51

Ammetto di averci capito poco, questa Jody è una forma d'acqua, giusto? E come mai Gabe e Cas non capiscono che non è quella reale? Non sapevo che a Dean piacessero così tanto i gioielli, temo però che siano maledetti o qualcosa del genere e che abbiano "stregato" Dean per farsi portar via dal negozio

16/01/20, ore 12:33

Quando Sam H2O ha detto che voleva chiamarsi "Zaffiro", ti confesso che sono scoppiata a ridere perché c'era un telefilm "Zaffiro e Acciaio"
(https://it.wikipedia.org/wiki/Zaffiro_e_Acciaio), in cui Zaffiro era una donna e ho pensato: "Se Dean lo chiama Samantha, ci sarà un motivo" ma non avevo proprio pensato a Sailor Moon. A presto!

04/12/19, ore 14:04

Bellissime le immagini! E anche le spiegazioni che Dean H2O dà al suo Sam (specialmente il loro essere simili alle piante), tuttavia non capisco una cosa: ognuno dei due è stato creato dall'altro fratello (Dean goccia da Sam, quando è morto nella seconda serie, giusto?) ma il vero Sam non conosce le sofferenze che Dean ha passato all'Inferno, cioè sì il fratello gliel'ha raccontato ma sapere che il fratello ha sofferto non è lo stesso che provare la medesima sofferenza, quindi Dean H2O non sa che cosa ha passato effettivamente il vero Dean all'Inferno.

04/12/19, ore 13:53

Eccomi qua! Timmy, il camionista, è fin troppo buono, credo che chiunque, davanti a Sam H2O se la sarebbe data a gambe (a meno che non fosse stato la reincarnazione del Buon Samaritano in persona), è un personaggio di SPN o è un tuo personaggio? Comunque mi è piaciuto molto. Non mi piace molto la canzone che hai messo come leit motive del capitolo ma questo è un problema mio (recentemente ho litigato di brutto con uno che si chiama proprio Piero e beh... sentire o leggere il suo nome, mi fa venire il nervoso). Corro a leggere il secondo capitolo.

03/11/19, ore 09:10

ciao🤩🤩
oddio l hai ripresa!! 🥳 grazie per avermi citato e ricambio l abbraccio🥰🥰
allora crocera romantica? troppo semplice! è uno specchietto per le allodole!! infatti... ci avevo visto giusto!!
la regina Amara!! che serpe!!🤬🤬
ma jack? è jack si spn? io lo immagino cosi🤩
tikes🤬🤬🤬
l energia dell amore è molto potente! se questi mostri l assorbono...ho davvero paura di quello che suggederà!!
p.s. sam che assatanato,ma sempre cucciolo!😂😂😂 dean gelosone è proprio il top😂😍adorabile
aggiorna presto!🥰🥰

07/03/19, ore 11:06

Ciao ^^
Grazie per avermi citato! E niente! Rotolo :D Oddio!! Non vuoi spoilarmi niente allora! Uffa ^^ :D
Chi sarà milord? Se sa della grazia in loro è un angelo!!!

La grazia che li protegge *-* stupendo!!!

Jack puoi fare subito che è cattivo ma poi diventa buono (però per me meglio quello di spn!!!!) Un percorso di redenzione *-*

La parte finale è tutta fluff. Occhi a cuore *-* *-*

P.s. I patati si amano finalmente!!!!
(Recensione modificata il 07/03/2019 - 11:19 am)