I will try wherever you are
di heartpink

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/12/10, ore 23:20

Brava brava brava, la storia è molto originale e vedo che non sono l'unica che ama inventare dei personaggi e inserirli nella già fitta trama dei libri! COMPLIMENTI!
Piccola nota negativa: ti consiglio di stare attenta ai verbi, a volte c'è qualche tempo sbagliato! Comunque la fantasia non ti manca, quindi continua così, potrai solo migliorare! :)

P.S.: nel primo capitolo, nella lettera, Silente le da del 'tu'... non è proprio la persona adatta al contesto ! Ok, basta fare la secchiona, ancora complimentissimi per l'originalità!! :D

05/07/10, ore 13:55

Complimenti.
Ho letto questa storia tutto in un fiato.
Spero sinceramente che continuerai.

04/06/10, ore 21:01

Yuhu!Eroe alla riscossa... comunque bello questo capitolo così movimentato!!! Ancoraaa!

12/05/10, ore 17:29

Uh... sono la seconda a recensire... comunque Severus is back!!! E Nòelle è sempre così dolce e carina... speciale!

12/05/10, ore 15:31

Ci sono degli errori, ma credo che la maggior parte siano di battitura. Piton è OOC, e non mi piace. Noelle è la tipica MarySue.
Pollice verso.

30/04/10, ore 21:53

Eccomi! Molto bello.. devo ammettere che, anche se non ho mai amato Draco, in questa storia mi piace parecchio... (tifo per un ritorno di Sev al più presto!)

27/04/10, ore 20:14

Perfetto ormai è chiaro! Io amo quella fantastica coppia padre-figlia... i pezzi nel passato mi sono sempre un pò indigesti perchè penso a James, però Nòelle è fantastica!!!

19/04/10, ore 16:13

Con orgoglio la prima recensione è la mia!!! Lo so che ci hai messo un pò ma fa lo stesso, ho controllato tutti i giorni! =)
Comunque anche se da piccola sono sempre stata dalla parte di James (perciò l'evidente tradimento non mi piace) adoro Severus e la tua storia in generale!!! Avanti con un altro!!!

26/03/10, ore 12:40

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto ma... Sono troppo curiosa! Meravigliosa come sempre questa storia e sempre più sorprendente!

23/03/10, ore 20:47

Ciaoooo!
Scusa x nn aver recensito il capitolo precedente.
Comunque questo capitolo é stato
GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Soprattutto x la parte finale.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Ciauuuu!

23/03/10, ore 20:47

Ciaoooo!
Scusa x nn aver recensito il capitolo precedente.
Comunque questo capitolo é stato
GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Soprattutto x la parte finale.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Ciauuuu!

23/03/10, ore 16:50

Evvai un nuovo capitolo! Sei davvero veloce!!! E sopratutto metti i pezzi con Piton che mi piacciono tantissimo... Povero Severus... Io Potter&Weasley li avrei ammazzati per aver scritto quelle cose! Nòelle è troppo buona! =) Brava.. ancora!!!

21/03/10, ore 12:46

Ciao! Sono una nuova lettrice! La tua ff è bellissima, troppo curiosa! Mi ha presa subito! Noel è magnifica! Ma Piton... Wow!!! Draco non ne parliamo... xD Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! L'uscita con Draco e cosa farà Piton... Posta presto!!!

20/03/10, ore 12:54

Bello anche questo capitolo... Piton in versione papà è fantastico! Non ho ancora ricevuto la tua e-mail... non ho capito come mai... =) (Ho cominciato anche io una storia su Harry Potter se vuoi passare a leggerla)
(Recensione modificata il 20/03/2010 - 01:59 pm)

19/03/10, ore 18:40

Bravissima, questa storia mi piace tantissimo! Ti prego posta al più presto il prossimo capitolo! (Sì, lo so che tutti hanno degli impegni, ma non posso aspettare!) Mi piacciono soprattutto le scene tra Severus e Nòelle... =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]