Beyond The Mask (Parte Terza - Midgard A.D. 2020 - alcuni mesi dopo)
di AranelInFantasy80

22/11/19, ore 19:48

Molto carina, scritta bene e idee originali. Personaggi sviluppati bene e loro troppo dolci e belli insieme *-*

02/03/19, ore 16:19

Degno epilogo di una raccolta altrettanto perfetta.

Ho amato ogni singola parola che hai utilizzato per descrivere quest'ultimo capitolo.

Loki e Thor finalmente liberi dalla prigionia dell'incertezza , dell'indecisione e soprattutto delle incomprensioni si vivono totalmente e in maniera serena l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro senza pių ostacoli che possono abbattersi sul loro cammino.

Ottimo lavoro davvero! 💚❤

02/03/19, ore 16:15

Piccola appendice extra che mostra chiaramente quanto loro nel quotidiano siano affini l'uno con l'altro.

Hai un modo di descrivere questa coppia talmente divino e sublime da coinvolgermi totalmente.

Finalmente sono stati riportati ad Asgard.

Cosė possono viversi la loro vita in maniera libera e felice.

Ben fatto! 😍

02/03/19, ore 16:12

Finalmente Loki e Thor hanno chiarito i loro malintesi e si sono concessi l'uno all'altro senza remore.

Infatti i loro amplessi sono sempre pių appassionati e soprattutto voluti da entrambi con una forza pazzesca.

Si avverte nell'aria il legame che hanno e l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro.

Ottimo lavoro! ❤
(Recensione modificata il 02/03/2019 - 04:12 pm)

01/03/19, ore 22:21

Mamma mia quanto erotismo scatenano questi due insieme! 😍

Loki č chiaramente geloso dell'affetto ormai fraterno che Thor prova nei confronti di Jane.

Che per inciso se si avvicina a lui mi costringe a prendere la bacchetta e abbatterla...😒

Infatti il dio del tuono comprende la gelosia di colui che ama e lo coccola con le tipiche premure di una persona profondamente innamorata.

E grazie a questo il Dio degli Inganni cede sciogliendosi come cera tra le sue mani.

Ottimo lavoro come sempre e a presto! 😘