Bacche sulle labbra
di Ladyhawke83

15/03/19, ore 23:58

Ciao, cara!

Davvero bellissima questa one-shot.
Il legame tra Callisto e Vargas è davvero bellissimo.
Mi sono davvero piaciute le descrizioni e anche quella riguardante la nudità in cui hai lasciato degli oggetti particolari.
Non sei stata mai volgare e questo l'apprezzo moltissimo.
Ho apprezzato anche il finale con il colpo di scena
Complimenti e alla prossima :)

15/03/19, ore 21:46

Ciao cara **
Avendo già letto su Vargas e Callisto, era veramente curiosa di leggere anche questa OS e devo dire che è stato un piacere. E' una storia erotica forte, nel senso che i sentimenti dei due personaggi si possono sentire sulla propria pelle, eppure è al contempo poetico e per nulla volgare, anzi. Ha anche una nota di realismo che mi ha fatto molto piacere leggere. Insieme, Callisto e Vargas sembrano lasciarsi andare del tutto e arrivano a completarsi.
Insomma, è stato tutto bellissimo e intenso e ammetto che il colpo di scena finale mi ha lasciata di stucco. Con Isabeu viva, immagino che le carte in tavola cambieranno e che le cose fra i due amanti non saranno tanto facili. Personalmente mi immagino già fiumi e fiumi di angst, magari ci ho preso davvero xD
Complimenti per questa OS così dolce ed erotica al contempo **
A presto,

Nao

13/03/19, ore 17:01

Carissima <3
L’influenza mi ha messa completamente ko, perché ero convinta di aver recensito questa OS, e invece no, l’avevo solo letta. Niente, ormai ho il cervello in tilt T.T
Comunque, ma quanta bellezza sono questi due insieme?
Boh, io ogni volta che leggo qualcosa su di loro vado incredibilmente su di giri, sappilo.
Mi piace moltissimo il modo in cui riesci a gestire il loro rapporto, che, per ovvie ragioni, non può che essere incredibilmente complicato, dati i trascorsi comuni del mago e dello stregone. Innamoratissimi della stessa, straordinaria, donna, distrutti entrambi dal dolore di averla persa, si ritrovano infine l’uno dentro ai pensieri dell’altro, perché, forse, sono gli unici che possono capirsi, parlare direttamente al cuore l’uno dell’altro. Si sfuggono, si sfidano, eppure si attraggono, inesorabilmente. Vargas è, sicuramente, quello che fra i due ha i maggiori problemi ad accettare questo rapporto: si sente sbagliato, non riesce ad ammettere, soprattutto a sé stesso, e a maggior ragione dopo i terribili avvenimenti che lo hanno visto protagonista, di desiderare Callisto, di volerlo non solo fisicamente ma anche, in un certo senso, accanto; mi sembra che Vargas in qualche modo cerchi il conforto di Callisto, ma combatta strenuamente contro questo impulso, almeno finché ce la fa. Arriva però il momento in cui anche i muri più alti e all’apparenza invalicabili crollano, e Vargas, alla fine, dice la verità al rivale di una vita: ha paura, e questa paura lo paralizza, ma Callisto ha già dimostrato più di una volta di essere in grado di oltrepassare queste barriere, e proprio perché è Vargas stesso a desiderare che le abbatta. Il modo in cui alla fine si danno l’uno all’altro è sempre molto bello, dolce ma allo stesso tempo prepotentemente passionale, dato che nessuno dei due è un ragazzino tremante e, comunque, hanno una lingua svelta e tagliente entrambi… almeno quando non la usano in modi alternativi.
No, però, ecco la chiusa finale è una BOMBA CHE CAVOLO NO NON ME L’ASPETTAVO PER NIENTE. Quando sembra che la situazione abbia raggiunto un certo equilibrio, ecco che piomba l’avvenimento imprevisto che rimescola tutte le carte in gioco. Roba da uscir pazzi, non so davvero cosa potrebbe succedere adesso. Alla faccia del colpo di scena. Già erano un triangolo prima, figuriamoci dopo tutto quello che è successo XD
Ancora complimenti cara, è sempre un piacere entrare nel meraviglioso mondo da te creato, e condividere un po’ di tempo con i suoi protagonisti.
Un bacione e a presto :***

padme

10/03/19, ore 08:01

Ciao cara, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino.

Vargas e Callisto mi erano mancati davvero tanto, è sempre un piacere leggere qualcosa su loro due.
È vero, le situazioni che vivono non sono particolarmente felici, ma li caratterizzi sempre molto bene e già questo basta.
La scena erotica è stata scritta molto bene, proprio come la precedente che avevo letto e devo dire che qui le emozioni sono state addirittura amplificate, ottimo lavoro.
Complimenti e alla prossima,

Harriet;

06/03/19, ore 17:11

Ciao tesoro,
che bella questa One Shot! Intensissima e eccitante, ma anche così malinconica.
Il legame che c'è tra Vargas e Callisto è stupendo. C'è quasi un'urgenza di salvarsi a vicenda, da troppo male. Le bacche sono il lenitivo che viene dato bocca a bocca, con trasporto ma anche con dolcezza... con una sensuale pacatezza e attesa.
Il loro legame è quasi infrangibile. C'è paura e vergogna di se stessi, ma hanno bisogno l'uno dell'altro.
Ogni descrizione è mai volgare ma sempre poetica. Anche la nudità che hai descritto, che però non perde gli elementi della collana e degli anelli, che rende decisamente la scena ancora più sensuale e quasi delicata. Come se solo soffiarci sopra potrebbe romperla e invece non lo fa!
Nel finale si lasciano andare, si uniscono, diventano una cosa sola, tra parole calde che sembrano un gioco erotico ma che sotto c'è molto di più e poi...
Isabeau è viva. L'hanno riportata indietro e tu finisci il capitolo così... con un colpo di scena, senza sapere ora cosa succederà e che impatto avrà sul loro rapporto.
Spero di poter proseguire presto la lettura, e tu sei bravissima e delicata come sempre.
Adoro tutto ciò che scrivi!
Un caloroso e affettuoso abbraccio
Miry

03/03/19, ore 21:32

Ciao cara, eccomi qui!
Allora, questa one shot è stata una sorpresa, volevo continuare la Promessa del mago (che prima o poi terminerò) ma sono stata troppo attratta dal titolo di questa storia e inoltre mi ha stupita il fatto che i protagonisti sono Vargas e Callisto come amanti. TI dirò, prima ero abituata a vedere un triangolo amoroso con Isabeau come persona  che sta in mezzo, ma vedo che da quando lei non c'è gli altri due si sono avvicinati molto, mi piace Callisto com'è con Vargas e sinceramente li vedo anche molto bene insieme. La scena erotica è scritta benissimo, niente risulta volgare e si è sentito il coinvolgimento sessuale che c'è fra i due uomini. E' stata una piacevole scoperta, il finale con la scoperta che Isabeau è viva potrebbe cambiare gli equilibri. Complimenti e alla prossima!

Shakana

01/03/19, ore 20:29

Amica mia,
oggi sei stata super fortunata ad avere una mia recensione immediatamente alla pubblicazione della tua storia, in quanto mi trovavo al pc! Che dire, come sempre io adoro leggere di questi due soggetti, li adoro nel loro modo di fare, che si prendano a parole e si odiano, ma in fondo, loro sanno che non possono stare lontani l´uno dall´altro. Bellissimo il fatto che finalmente Vargas sia riuscito a dire quelle famose parole: "Ho paura". Anche i piú forti hanno il timore di qualcosa, la parte piú complessa é proprio riuscire ad accettarlo e, adesso, lui ci é riuscito e Callisto credo sia veramente onorato di sentirlo uscire dalla sua bocca. Mi piace molto il come descrivi le scene intime, e spero di essere all´altezza e brava come lo sei tu. Ne ricaveró degli ottimi iinsegnamenti per le mie raiting rosso- erotico. Ma arriviamo alla parte piú intrigrante di tutto ció: Isabeau viva! Ho mille domande in testa ma attenderó con ansia cosa la mia bellissima e bravissima scrittrice partorisce dalla sua testa. La domanda peró che non riesco a trattenere é la seguente: il rapporto intimo che si é creato tra Callisto e Vargas, rimarrá invariato o torneranno di nuovo a sbavare e a picchiarsi per la dolce Isabeau? Chi lo sa... per ora sono troppo curiosa sul chi l´ha riportata in vita! Ora sei costretta ad aggiornare mi spiace xD
Alla prossima cara <3
Tua IrideNotturna