Don't take my sunshine away
di Yuki Delleran

30/05/20, ore 21:42

Allora, partiamo dall’inizio. Dalla sigla di Romeo x Julirt cantata da Lance e poi interrotta da un urlo per un ragno.
Mi sono capottata dal ridere ti giuro, la scena è stata epica xD ho riso a crepapelle per un minuto buono hahah!! La scena più bella di sempre!
Poi sono andata in ansia per keith e la piccola kayla, ci sono rimasta male :( mi è salito il magone e poi la tensione di lance a parlare con axca! Poi si è risolto tutto nel migliore dei modi, che bello! Ne sono stata felice e commossa <3

10/06/19, ore 17:09

Seguito magnifico non mi aspettavo nulla del genere Acxa poi all'inizio pensavo fosse senza cuore ma mi sono ricreduta complimenti

21/03/19, ore 20:21

Ok, ho solo una cosa da dire:
AWWWWW
Mi si è sciolto il cuore letteralmente, credo di aver letto pochissime cose così dolci e strappalacrime
Sul serio, un piccolo capolavoro di suspence, dubbio e tenerezza!
Il rapporto di Keith e Acxa, lasciato in sospeso nella serie, mi ha sempre incuriosito, anche se forse è stato meglio che quelli della DreamWorks lo abbiano lasciato così... Molto meglio...
Tra tutti i vari complotti, teorie ed AU la tua è in assoluto la più carina che ho trovato su di loro e... Il mio amore: Kayla!
Non so come te la sei immaginata ma so già che dev'essere stata un amore ❤️
Il tuo sapiente inserimento di Veronica mi ha reso euforica, amo quella donna! E poi quei due insieme fanno faville
Sarei curiosa di scoprire il seguito di questo racconto, se Acxa e Keith riusciranno a parlare civilmente senza scannarsi a vicenda e se la nostra non-più-tanto-aliena mamma possa trovare anche lei la pace e l'ammmore 😂
Ora volo a vedere se ci sono altri tuoi piccoli capolavori nascosti 😏
Marvel