Golden Boy
di Trilliath

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/22, ore 22:05

Che meraviglia, grazie per questa storia, ricca di particolari e curiosità. Che passione e narrazione!!!

06/09/19, ore 19:51

Partendo dal presupposto che son dovuta star rinchiusa nel mio chalet in vacanza, perché oggi il tempo ha fatto il birichino, e che non leggevo una fanfiction Sterek da davvero TROPPO tempo... si può dedurre un risultato interessante!
Credo di aver già letto altre fic di quest’autrice se la memoria non mi inganna, ad ogni modo, mi è piaciuta davvero tanto.
L’ho finita in una giornata, l’ho divorata.
Ho un debole per le storie in stile storico/fantasy. Anche se non leggo tanti libri a riguardo, perché mi è difficile trovare qualcosa che combaci con i miei gusti... ma questa ci è ben riuscita.
Resto sempre affascinata quando uno scrittore riesce a rendere reali cose che in realtà non esistono affatto! Mi riferisco a tutta la parte che è stata poi spiegata nell’appendice... i nomi, le spiegazioni, la fantasia ahhh~ che magnifica cosa!
L’unica nota un po’ dolente è la seguente: comprendo che inserirlo alla fine possa chiarire eventuali dubbi ma, imparare tutte queste cose alla fine, anziché all’inizio, è un peccato... perché molte volte durante la lettura non capivo chi Dio/dea stessero nominando o cosa rappresentasse... e alla fine, è comunque un po’ difficile collegare vecchi capitoli con le nuove informazioni, ma per il resto hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Spero di leggere altri elaborati in futuro!

Grazie per esserti presa il tempo di tradurla e condividerla con noi, sicché mi ha tenuto compagnia in questa giornata noiosetta~ ciao!

20/07/19, ore 19:06

Ciao, storia fantastica non aspettavo che un tuo aggiornamento...una solo casa mi incuriosisce: il passato di stiles, è stato descritto con vari cenni ma mai troppo approfonditi, penso che anche Derek si faccia delle domande,no? Sarei curiosa di sapere dove si trovano i suoi genitori O perché in un capitolo ha detto che non può tornare indietro nelle sue terre(se non ricordo male), tutto qui spero che disperderai ogni mio dubbio🤣 , grazie per questa bellissima storia😘😘🤩ciaoooo

15/07/19, ore 15:15

Ciaooooooo, io davvero non so come ringraziarti per aver tradotto questa meraviglia. Mi spiace non aver potuto recensire capitolo per capitolo come meriterebbe, ma ho avuto davvero un periodo folle. Hai fatto un lavoro enorme e fantastico e ti ringrazio mille volte.

All'autrice voglio dire solo GRAZIE per questa storia meravigliosa, amo il modo in cui hai rappresentato i personaggi, Stiles è incredibile e adoro il modo in cui Derek poi si avvicina a Stiles passo passo. Sono una coppia perfetta. Le scene sono pazzesche e risultano anche dolcissime nonostante le situazioni.
Insomma, per farla breve AMO!!! Ho rincorso questa storia un pezzo per poterla leggere in italiano e finalmente me la sono potuta gustare a dovere. Grazie a te per aver dato il permesso per la traduzione e alla traduttrice per averlo reso possibile. Hai un vero talento per la scrittura, non smettere mai. Soprattutto se parliamo di Sterek!
XOXOXO

14/07/19, ore 19:47

Meraviglioso😍😍un finale coi fiocchi 😭😭💕💕💕 non ho parole per quanto sia stata bella questa storia 😍😍😍 meravigliosa davvero 😍😍😍 conclusa.. Non ci credo 😭😭💕

14/07/19, ore 14:32

Ho amato questa storia, capitolo dopo capitolo.

Mi sono lasciata travolgere dalle descrizioni, dai momenti.
Ho tenuto il fiato sospeso per la paura. Ho sorriso grazie ad alcune scene. Mi sono sentita viva leggendo e ho indossato i panni di Derek e del coraggioso Stiles, pregando gli Dei in un lieto fine per loro.

Grazie per aver scritto e tradotto questa fiction che, a mio modesto parere, ha solo un difetto: è finita troppo presto.

Fai tanti complimenti all'autrice. Complimenti che vanno anche a te per la pazienza e la dedizione usata nel tradurre e rendere leggibile in italiano questa storia.

14/07/19, ore 00:38

È stata una storia bellissima, dall'inizio alla fine.
Ti ringrazio per averla tradotta e per avermi dato la possibilità di conoscerla, spero ne tradurrai tante altre in futuro♡

13/07/19, ore 22:41

Si sono sposati!!!! <3 <3 <3 <3 Io mi sciolgo!!!
E' un finale dolcissimo!!!Stiles libero che fa un lavoro che ama, Derek che grazie a lui si ammorbidisce e finalmente non vede più intorno a lui sguardi di paura
Complimenti immensi alla scrittrice e a te per la traduzione!
(Recensione modificata il 13/07/2019 - 10:44 pm)

09/07/19, ore 22:00

Finalmente si sono dichiarati! Apro lo spumante con tanto di festeggiamenti!

08/07/19, ore 17:33

Eccomi!!!! Non ho abbandonato la storia!!
Ma quando i capitoli hanno iniziato a farsi sempre più angst h deciso di aspettare la fine, o quasi. prima di leggere!!
Ho adorato tutto di questa storia, la amo.
Ci ho preso in pieno per il doppio gioco di Peter e immaginavo che Kate fosse invischiata in tutta la faccenda!!! Maledetta!!!
Sono felice che Allyson sia arrivata in tempo (ovviamente)
Ho adorato la benevolenza di Talia e il fatto che abbia accettato che Derek ami un uomo <3 <3
Non vedo l'ora dell'ultimo capitolo!!!

08/07/19, ore 09:49

Oddio non ci credo 😭😭😭😭è finitooo😭😭😭 mi mancherà troppo 😭😭😭💕 che bel finale davvero 😭😭😭😍😍 stupendo 😭😭😭💕💕💕💕alla prossima con l'epilogo 😭💕

30/06/19, ore 22:10

Dio mi mancheranno terribilmente 😭😭😭 spero tanto che Derek capisca che Stiles vuole stare con lui ❤️🤞🏻🤞🏻❤️ sempre bellissima questa storia 😭❤️❤️

30/06/19, ore 07:26

Ma quanto è tenero Derek?!? Questa paura di perdere Stiles e non volerlo dire ad alta voce, ma comunque dimostrarlo con i gesti! Ogni volta che il ragazzo si allontana lo sguardo rivolto verso di lui finché può senza aprire bocca e permettergli di fare le sue scelte da uomo libero, anche col rischio che queste lo porteranno via da lui...
Stiles è finalmente un uomo libero e la prima cosa che fa è andare dal SUO cavallo, ho visto una felicità infantile in questo gesto che mi è piaciuta un sacco!!!
Alla prossima

30/06/19, ore 00:41

Bel capitolo ♡ Finalmente tornano a casa e tutto sembra andare completamente per il verso giusto.
Non posso credere che a breve finirà la storia, mi sono appassionata così tanto☆

24/06/19, ore 02:13

No vabbè per questo capitolo non ho parole... Che cavolo 😱😱😱😱😱😭😭😭😭 senza parole davvero...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]